Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
ciandre
view post Posted on 23/4/2014, 21:04




CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 21:52) 
CITAZIONE (ciandre @ 23/4/2014, 21:46) 
Cmq non mi cacate mai di striscio i miei post mi raccomando :angry:

:D ma se i giocatori non li conosciamo come facciamo a parlarne? :D

Una bella ricerca su draftexpress e qualche video visto.... :-)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:20
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Ma Umeh non può prendere lo stesso volo che riporta Milano in Italia?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (Pim @ 23/4/2014, 22:20) 
Ma Umeh non può prendere lo stesso volo che riporta Milano in Italia?

Nein, volo charter :P
Oh, non so se mi hanno preso per culo, ma a me hanno detto che arriva domani alle 15.30!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 23:25) 
CITAZIONE (Pim @ 23/4/2014, 22:20) 
Ma Umeh non può prendere lo stesso volo che riporta Milano in Italia?

Nein, volo charter :P
Oh, non so se mi hanno preso per culo, ma a me hanno detto che arriva domani alle 15.30!

Herzelya (festa salvezza)-Ben Gurion-Roma-Babilonia-Masseriola-allenamento con Pierluigi: secondo me sclera :D

Ce la fanno a tesserarlo entro dimane alle ungiti?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 23/4/2014, 23:40) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 23:25) 
Nein, volo charter :P
Oh, non so se mi hanno preso per culo, ma a me hanno detto che arriva domani alle 15.30!

Ce la fanno a tesserarlo entro dimane alle ungiti?

Questo non me l'hanno detto, ma anche me l'avessero detto avrei dubitato fortemente... <_<
Non ci vuole il transfer della federazione israeliana?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:49
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 23:46) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 23/4/2014, 23:40) 
Ce la fanno a tesserarlo entro dimane alle ungiti?

Questo non me l'hanno detto, ma anche me l'avessero detto avrei dubitato fortemente... <_<
Non ci vuole il transfer della federazione israeliana?

Si...e il benestare della società...speriamo che non se la siano presa per la fuga di notizie prontamente "smentita" .. :124:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Tranquilli, i documenti li faranno arrivare alle 11:01.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:55
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


con gli israeliani basta che paghi......
 
Top
il tucano
view post Posted on 23/4/2014, 23:57




CITAZIONE (signori si nasce @ 23/4/2014, 21:30) 
E Milano si è preso un ventello nei denti.
Il mio amico tucano ha proprio ragione.

Grazie del sostegno.
Durante la f8 di coppa italia avevo avuto qlc sospetto sul fatto che qlc giocatore di Milano fosse ..come dire...chiacchiere e distintivo ..per fare una citazione.
Troppa sicurezza alle volte fa male ci vuole sempre e cmq applicazione, determinazione e poca spocchia :yes:
Tra" questi " e giocatori tipo stonerook ci sono oceani da attraversare.
Da italiano mi dispiace anche perchè ritenevo e ritengo il maccabi assolutamente alla portata dell'armani salvo che per la
mentalità vincente che l'armani nel complesso nn ha ancora. Servirà l'innesto di qlc giocatore duro mentalmente , qlc riflessione ed un pò di tempo ancora per dominare la scena europea.
.
Chiudo con una battuta. Se dopo la sconfitta nella finale della f8 qlc ha festeggiato in discoteca, con la batosta di oggi, cosa mai faranno? Un mega party :jump: :jump: organizzato da Enzo Miccio :ridi: :ridi:

:uhm:

A propositi si legge di un Blatt MVP :yes: :blink2:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 05:41
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (il tucano @ 24/4/2014, 00:57) 
CITAZIONE (signori si nasce @ 23/4/2014, 21:30) 
E Milano si è preso un ventello nei denti.
Il mio amico tucano ha proprio ragione.

Grazie del sostegno.
Durante la f8 di coppa italia avevo avuto qlc sospetto sul fatto che qlc giocatore di Milano fosse ..come dire...chiacchiere e distintivo ..per fare una citazione.
Troppa sicurezza alle volte fa male ci vuole sempre e cmq applicazione, determinazione e poca spocchia :yes:
Tra" questi " e giocatori tipo stonerook ci sono oceani da attraversare.
Da italiano mi dispiace anche perchè ritenevo e ritengo il maccabi assolutamente alla portata dell'armani salvo che per la
mentalità vincente che l'armani nel complesso nn ha ancora. Servirà l'innesto di qlc giocatore duro mentalmente , qlc riflessione ed un pò di tempo ancora per dominare la scena europea.
.
Chiudo con una battuta. Se dopo la sconfitta nella finale della f8 qlc ha festeggiato in discoteca, con la batosta di oggi, cosa mai faranno? Un mega party :jump: :jump: organizzato da Enzo Miccio :ridi: :ridi:

:uhm:

A propositi si legge di un Blatt MVP :yes: :blink2:

Ciò che a me dispiace della sconfitta di ieri è pensare che con Gentile in campo qualcosa, forse, sarebbe potuta cambiare. La Milano di ieri non è la stessa squadra che ha battuto il Barcellona.
Comunque quella di Milano è la sconfitta, l'ennesima, del basket italiano.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 07:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (il tucano @ 24/4/2014, 00:57) 
CITAZIONE (signori si nasce @ 23/4/2014, 21:30) 
E Milano si è preso un ventello nei denti.
Il mio amico tucano ha proprio ragione.

Grazie del sostegno.
Durante la f8 di coppa italia avevo avuto qlc sospetto sul fatto che qlc giocatore di Milano fosse ..come dire...chiacchiere e distintivo ..per fare una citazione.
Troppa sicurezza alle volte fa male ci vuole sempre e cmq applicazione, determinazione e poca spocchia :yes:
Tra" questi " e giocatori tipo stonerook ci sono oceani da attraversare.
Da italiano mi dispiace anche perchè ritenevo e ritengo il maccabi assolutamente alla portata dell'armani salvo che per la
mentalità vincente che l'armani nel complesso nn ha ancora. Servirà l'innesto di qlc giocatore duro mentalmente , qlc riflessione ed un pò di tempo ancora per dominare la scena europea.
.
Chiudo con una battuta. Se dopo la sconfitta nella finale della f8 qlc ha festeggiato in discoteca, con la batosta di oggi, cosa mai faranno? Un mega party :jump: :jump: organizzato da Enzo Miccio :ridi: :ridi:

:uhm:

A propositi si legge di un Blatt MVP :yes: :blink2:

Mah, scusa ma non sono d'accordo praticamente su niente
1) da dove l'hai dedotta la spocchia? Al limite io ho visto troppa timidezza in certi momenti, forse derivante da poca esperienza a questi livelli, a cominciare dal coach, al contrario del Maccabi in cui giocatori e allenatore sono a questi livelli da anni, del resto se dici che manca la mentalità vincente non vedo come questo si concili con la presunta spocchia
2) serie persa in gara 1 dopo una partita dominata (+7 a 30") e dopo una serie imponderabile di circostanze che rendono bello e crudele questo sport, ricordo che non più tardi di un anno fa quella che è forse la squadra più esperta della NBA ha perso un anello in circostanze ancora più incredibili, purtroppo o per fortuna, a seconda dalla prospettiva da cui la si guardi.
Ricordo che negli 80 minuti regolamentari delle prime due gare Milano è stata avanti nel punteggio per 39'55", e quasi sempre con vantaggi in doppia cifra, che poi fuori casa fosse difficilissimo vincere si sapeva, del resto basta guardare cosa hanno fatto due squadre certamente più forti dell'Olimpia come CSKA e Real.
3) Milano ha giocato senza quello che fino all'infortunio era il suo giocatore più in forma, probabilmente l'unico, Langford a parte, con un talento superiore alla media, e con l'altro, Langford appunto, che veniva da un mese fermo, e nelle prime due partite s'è visto.

A me sembra che molti giudizi (e non necessariamente nel tuo) siano deviati da prevenzione e antipatie.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 08:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 24/4/2014, 09:12




CITAZIONE (MassimoRE @ 24/4/2014, 08:38)
CITAZIONE (il tucano @ 24/4/2014, 00:57) 
Grazie del sostegno.
Durante la f8 di coppa italia avevo avuto qlc sospetto sul fatto che qlc giocatore di Milano fosse ..come dire...chiacchiere e distintivo ..per fare una citazione.
Troppa sicurezza alle volte fa male ci vuole sempre e cmq applicazione, determinazione e poca spocchia :yes:
Tra" questi " e giocatori tipo stonerook ci sono oceani da attraversare.
Da italiano mi dispiace anche perchè ritenevo e ritengo il maccabi assolutamente alla portata dell'armani salvo che per la
mentalità vincente che l'armani nel complesso nn ha ancora. Servirà l'innesto di qlc giocatore duro mentalmente , qlc riflessione ed un pò di tempo ancora per dominare la scena europea.
.
Chiudo con una battuta. Se dopo la sconfitta nella finale della f8 qlc ha festeggiato in discoteca, con la batosta di oggi, cosa mai faranno? Un mega party :jump: :jump: organizzato da Enzo Miccio :ridi: :ridi:

:uhm:

A propositi si legge di un Blatt MVP :yes: :blink2:

Mah, scusa ma non sono d'accordo praticamente su niente
1) da dove l'hai dedotta la spocchia? Al limite io ho visto troppa timidezza in certi momenti, forse derivante da poca esperienza a questi livelli, a cominciare dal coach, al contrario del Maccabi in cui giocatori e allenatore sono a questi livelli da anni, del resto se dici che manca la mentalità vincente non vedo come questo si concili con la presunta spocchia
2) serie persa in gara 1 dopo una partita dominata (+7 a 30") e dopo una serie imponderabile di circostanze che rendono bello e crudele questo sport, ricordo che non più tardi di un anno fa quella che è forse la squadra più esperta della NBA ha perso un anello in circostanze ancora più incredibili, purtroppo o per fortuna, a seconda dalla prospettiva da cui la si guardi.
Ricordo che negli 80 minuti regolamentari delle prime due gare Milano è stata avanti nel punteggio per 39'55", e quasi sempre con vantaggi in doppia cifra, che poi fuori casa fosse difficilissimo vincere si sapeva, del resto basta guardare cosa hanno fatto due squadre certamente più forti dell'Olimpia come CSKA e Real.
3) Milano ha giocato senza quello che fino all'infortunio era il suo giocatore più in forma, probabilmente l'unico, Langford a parte, con un talento superiore alla media, e con l'altro, Langford appunto, che veniva da un mese fermo, e nelle prime due partite s'è visto.

A me sembra che molti giudizi (e non necessariamente nel tuo) siano deviati da prevenzione e antipatie.

Tutto giusto ma due cose si devono dire....
1) Hackett è un fenomeno solo in Italia, perchè appena lo toccano gli arbitri gli chiamano fallo, in Europa è un giocatore medio. Per me lo scorso anno solo perchè Dunston era infortunato e Hackett 'raccomandato' Siena ha potuto rivincere lo scudetto. Peraltro quando Hackett quest'anno è andato in Europa da protagonista , Siena ha fatto letteralmente schifo.
2) Sui lunghi di Milano, giganti con i piedi di argilla, ci sarebbe tanto da dire e secondo me Milano ha perso malamente perché ha fatto giocare troppo internamente gli israeliani. Samardo è ottimo in attacco ma così così in difesa, ed infatti big Sofo non deve ricevere a tre metri dal canestro e poichè è tanto grosso quanto lento un buon difensore non lo farebbe ricevere mai. Gani Lawal, forse sopravvalutato, invece non sa proprio difendere (una volta su 5 stoppa o fa tirare male, le altre 4 perde l'uomo e prende canestro o concede al lungo giochi facili con assist per tiri aperti. In difesa è meglio il nostro Zerini che fa solo blocchi e 2/3 tiri presi dalla spazzatura ma non si farebbe stuprare da Tyus che ieri ha fatto il bello e cattivo tempo semplicemente bloccando e scivolando a canestro.

In conclusione, con Gentile in campo, come ha scritto Pim, Milano è un'altra Milano ed è favorita per la vittoria dello scudetto, ma se qualche piccola cosa andasse storto, già in semifinale (per me se la vedranno al 60% con Sassari) i milanesi potrebbero vedere di nuovo i fantasmi e il canestro piccolo piccolo come quello di Tel Aviv o come quello di Assago gli ultimi minuti prima di uscire dalla Coppa Italia.
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 24/4/2014, 09:38




CITAZIONE (MassimoRE @ 23/4/2014, 23:25) 
CITAZIONE (Pim @ 23/4/2014, 22:20) 
Ma Umeh non può prendere lo stesso volo che riporta Milano in Italia?

Nein, volo charter :P
Oh, non so se mi hanno preso per culo, ma a me hanno detto che arriva domani alle 15.30!

Di sicuro rientra nicolai e non credo a maji vuote....sto li ,vi faccio sapere ;)
 
Top
ciandre
view post Posted on 24/4/2014, 09:45




10 44 nessuna news
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900655 views
  Share