Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 18:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
398

Status:


CITAZIONE (Altri Tempi @ 16/6/2012, 09:06) 
Scusate, mi son distratto un annetto perche' mi e' nato un bimbo:

Cos'e' successo nel frattempo?

:lol: :lol: :lol:

niente niente, tranquillo. stiamo sempre in serie A!
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 16/6/2012, 18:39




io NON terrei:
Renfroe
Borovnjak
Callahan
Maestrello
 
Top
sincrogigio
view post Posted on 16/6/2012, 18:40




CITAZIONE (b.j. profane II @ 16/6/2012, 19:39) 
io NON terrei:
Renfroe
Borovnjak
Callahan
Maestrello

Callahan lo terrei, è ITALIANO!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 18:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Siamo già partiti con il basket mercato?
ricordiamo una cosa: che dalle voci che girano il sig. Giuliani torna a casa e quindi dobbiamo prima trovare qualcuno che faccia quello che ha fatto lui la scorsa estate e cioè parlare con il coach per sapere che tipi di giocatori vuole, passare dalla società per sapere quanti denari abbiamo e quanti ne vogliamo spendere subito. Visto questa nostra esigenza, oggi come oggi è inutile avventirarci in nomi di giocatori più o meno utili alla causa brindisina ma sondare il mercato dei GM.
E speriamo che a nessuo viene in mente di prendere il Santoro di Barcellona dato che nonostante abbia avuto in passato il portafoglio pieno di moneta, non è stato capace di spendere bene le risorse....(Green e Hicks giocatoroni ma ultra pagati e caratterialmente difficili e troppo prime donne)
 
Top
MisterJohn
view post Posted on 16/6/2012, 19:08




ce da stare tranquilli come GM abbiamo un Signore con i capelli bianchi e tanti anni di
esperienza alle spalle, a noi eventualmente serve un DS per il mercato ammesso e concesso
che Giuliani vada via.
io comunque per rispetto ai giocatori che hanno vinto il campionato eviterei di avventurarci,
almeno fino a domenica, giorno della festa della promozione, in piacerebbe quello piuttosto
che quell'altro
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 19:15

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
398

Status:


CITAZIONE (MisterJohn @ 16/6/2012, 20:08) 
ce da stare tranquilli come GM abbiamo un Signore con i capelli bianchi e tanti anni di
esperienza alle spalle, a noi eventualmente serve un DS per il mercato ammesso e concesso
che Giuliani vada via.
io comunque per rispetto ai giocatori che hanno vinto il campionato eviterei di avventurarci,
almeno fino a domenica, giorno della festa della promozione, in piacerebbe quello piuttosto
che quell'altro

GM, DS...CI siamo capiti no? quello che va a fare la spesa....
 
Top
Altri Tempi
view post Posted on 16/6/2012, 20:30




QUOTE (reddbull65 @ 16/6/2012, 13:04) 
QUOTE (Altri Tempi @ 16/6/2012, 09:06) 
Scusate, mi son distratto un annetto perche' mi e' nato un bimbo:

Cos'e' successo nel frattempo?

:lol: :lol: :lol:

mi domandavo che fine avessi fatto, avevo nostalgia di quel garage e soprattutto di quel livello :D :D

bentornato e auguroni per il piccolo biancoblù :yes:

Grazie!
ha visto i play off insieme a me in tv scuotendo la manina "clap clap" dell'enel! :clap:





 
Top
MANCA UN TRE
view post Posted on 16/6/2012, 20:30




Finalmente ritornAti....per riprendere il discorso interrotto a Biella 13 mesi fa!Complimenti a tutti e forza Brindisi!
 
Top
Altri Tempi
view post Posted on 16/6/2012, 20:34




QUOTE (The Voice @ 16/6/2012, 19:35) 
QUOTE (Altri Tempi @ 16/6/2012, 09:06) 
Scusate, mi son distratto un annetto perche' mi e' nato un bimbo:

Cos'e' successo nel frattempo?

:lol: :lol: :lol:

niente niente, tranquillo. stiamo sempre in serie A!

Fiuuu!
Meno male va', temevo fosse successo qualcosa di spiacevole :D
 
Top
david robinson
view post Posted on 17/6/2012, 01:00




CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 16/6/2012, 21:30) 
Finalmente ritornAti....per riprendere il discorso interrotto a Biella 13 mesi fa!Complimenti a tutti e forza Brindisi!

Esatto!finalmente cancellato una volta x tutte lo scempio dell'anno passato.Certo si spera sia utile x nn ripetere gli stessi errori.Una cosa: anke io sono patito d basket-mercato e avrei una sfilza d nomi da proporre ma abbiate almeno la compiacenza e il rispetto d attendere ancora un pò:oltre a definire la questione-Giuliani e il budget a disposizione c'è da FESTEGGIARE ED OSANNARE I NS.EROI domani.Godiamoci ancora questi momenti!
 
Top
MANCA UN TRE
view post Posted on 17/6/2012, 02:42




CITAZIONE (david robinson @ 17/6/2012, 02:00)
CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 16/6/2012, 21:30) 
Finalmente ritornAti....per riprendere il discorso interrotto a Biella 13 mesi fa!Complimenti a tutti e forza Brindisi!

Esatto!finalmente cancellato una volta x tutte lo scempio dell'anno passato.Certo si spera sia utile x nn ripetere gli stessi errori.Una cosa: anke io sono patito d basket-mercato e avrei una sfilza d nomi da proporre ma abbiate almeno la compiacenza e il rispetto d attendere ancora un pò:oltre a definire la questione-Giuliani e il budget a disposizione c'è da FESTEGGIARE ED OSANNARE I NS.EROI domani.Godiamoci ancora questi momenti!

Hai ragione...affrontare una serie A in 7 uomini capaci di tenere il campo e' stato un azzardo perdente.Quella stessa squadra con due cambi in piu' si sarebbe tranquillamente salvata perche' in casa il pubblico sarebbe stato decisivo e fuori ne avremmo vinta qualcuna in piu' rispetto all'unica impresa di Avellino.Bechi le provo' tutte (e ci stava anche quasi riuscendo) per combattere contro le corazzate del basket nazionale ma mancava sempre qualcosa.Ora pero' tutto cio' deve essere da esperienza da esempio...ora le spalle sono larghe.
 
Top
Aristotele1
view post Posted on 17/6/2012, 02:45




Ragazzi secondo me quest'anno non sareste voluti salire ;)
 
Top
FORZA_BIANCOBLÙ
view post Posted on 17/6/2012, 07:07




CITAZIONE (MANCA UN TRE @ 17/6/2012, 03:42) 
Bechi le provo' tutte (e ci stava anche quasi riuscendo) per combattere contro le corazzate del basket nazionale ma mancava sempre qualcosa.

Le palle.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 07:40
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Ci tengo a tranqullizzare tutti. Chi deciderà la squadra del prossmo anno è gente professionista che sa quello che fa (Puglisi, Bucchi, Giuliani o chi per lui). Ma lasciateci divertire, lasciateci sognare. Fantasticare l'arrivo di questo o di quel giocatore, snocciolare statistiche dei campionati nazionali o internazionali, segnalare un giocatore non presente nel draft Nba, non significa arrogarsi diritti e competenze che non si posseggono assolutamente. E' solo desiderio di sognare. Questo lo dico per buona pace di tutti.
 
Top
ciandre
view post Posted on 17/6/2012, 08:27




Secondo me quest'anno ci può salvare spedendo anche meno della stagione passata....
Teniamoci la squadra di quest'anno e aggiungiamo gli stranieri e un'italiano di categoria.
Zero come detto meglio per lui e per noi se va un'anno in prestito a giocare tanti minuti per crescere ancora, in legaA da 11esimo avrebbe pochissimi minuti, e si cresce sopratutto giocando....
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901627 views
  Share