Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
il tucano
view post Posted on 16/6/2012, 14:48 by: il tucano




CITAZIONE (ciandre @ 16/6/2012, 14:35) 
Renfroe Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak
Giuri x(Ita)

Farei solo una piccola Modifica:
Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak+ ZERINI ( IL CUI POTENZIALE di crescita non si è certamente esaurito)
Giuri x(Ita)
Sulla possibilità di trattenere Gibson, io non sarei tanto pessimista.
Certo credo che si dovranno incrociare alcune variabili tipo:volontà del giocatore, ns rapporti con l'agente, richieste del giocatore, ns valutazione su quanto impegnare del bdg disponibile su questo giocatore. A favore di Brindisi ci sano cmq diversi elementi:
1) la società onora con puntualitàgli stipendi; :yes:
2) la reciproca conoscenza tra l'allenatore ed il giocatore; :yes:
3) l'ambiente. :yes:

Cosa possa esprimere Gibson in lega A è tutto da capire.Anche in questo caso dipenderà da alcuni fattori, come ad esempio la capacità di "adattarsi" al ruolo di play come prima istanza e non come guardia /play.
Credo che anche a Gibson potrebbe convenire "investire" un anno a Brindisi. In caso di conferma del potenziale ( io sono CONVINTO DI SI ) anche in lega A potrebbe davvero spuntare un contratto importante in un top team.
Giuliani e Puglisi non hanno certo bisogno di suggerimenti. Ma magari un bel biannale a cifre crescenti con opzione di uscita al 2 anno con tanto di penale prefissata potrebbe essere un'idea. MA ribadisco Bucchi+Giuliani+Puglisi+ la proprietà sapranno regolarsi al meglio. :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901643 views
  Share