Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
ROTFLMAO
view post Posted on 16/6/2012, 09:02 by: ROTFLMAO




CITAZIONE (Pim @ 16/6/2012, 08:21) 
Gibson cercherà di giocare nella Nba nella prossima stagione, si giocherà tutte le carte a suo favore, che non sono poche, nella Summer League di Orlando e Las Vegas. Se non dovesse riuscirci Brindisi in Lega A è in testa alla sua lista di preferenze, ma... Sappiamo che Brindisi lo ha pagato bene, molto bene, per un mese e mezzo tra ultima di campionato e playoff, non fraintendete pensando a cifre spropositate, come ai 90mila dollari per Mo Taylor lo scorso anno (per aver giocato come sappiamo la bellezza di 46 minuti). Se Gibson non dovesse riuscire a meritarsi la Nba Brindisi dovrebbe fare un sacrificio per tenerlo, mi sbilancio penso ad una cifra tra i 350 e i 400 mila euro.
A malincuore credo che dovremmo abituarci a non vederlo da noi, spero di sbagliare, ma sono sicuro - invece - che verrà allestito comunque un roster competitivo che possa raggiungere l'obiettivo sperato, che sia chiaro è quello della salvezza anche all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Per adesso nelle stanze dei bottoni si inizierà a seminare affinchè il prossimo campionato sia favorevole. Si comincerà dalla scelta dello staff tecnico: Puglisi e Bucchi rimarranno certamente, a Giuliani è stata offerta l'opportunità di avvicinarsi a casa. Accetterà.

Gibson in NBA?? :uhm: :uhm: Me lo auguro per lui, un po' meno per noi, ma la cosa non mi convince molto... non mi sembra abbia quella mentalità che gli potrebbe permettere di fare 10/15 minuti di intensità in NBA, poi visicamente per gli standard NBA è un po' sottodimensionato e un atleta normale. Play (perchè la guardia non credo propio la possa fare) con quella tecnica e anche un tantino (ma anche più di un tantino) in NBA ce ne sono da buttare. Ripeto il mio augurio per il ragazzo, che se lo merita anche solo per il fatto di averci aiutato a salire :P .
Per quanto riguarda le retrocessioni saranno si 3, ma "diluite" in due anni, in modo da passare da 18 a 17 e poi a 16. Quindi il prossimo anno ci saranno due retrocessioni.
Leggete qui: "Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901634 views
  Share