Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
Pim
view post Posted on 16/6/2012, 07:21 by: Pim
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Gibson cercherà di giocare nella Nba nella prossima stagione, si giocherà tutte le carte a suo favore, che non sono poche, nella Summer League di Orlando e Las Vegas. Se non dovesse riuscirci Brindisi in Lega A è in testa alla sua lista di preferenze, ma... Sappiamo che Brindisi lo ha pagato bene, molto bene, per un mese e mezzo tra ultima di campionato e playoff, non fraintendete pensando a cifre spropositate, come ai 90mila dollari per Mo Taylor lo scorso anno (per aver giocato come sappiamo la bellezza di 46 minuti). Se Gibson non dovesse riuscire a meritarsi la Nba Brindisi dovrebbe fare un sacrificio per tenerlo, mi sbilancio penso ad una cifra tra i 350 e i 400 mila euro.
A malincuore credo che dovremmo abituarci a non vederlo da noi, spero di sbagliare, ma sono sicuro - invece - che verrà allestito comunque un roster competitivo che possa raggiungere l'obiettivo sperato, che sia chiaro è quello della salvezza anche all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Per adesso nelle stanze dei bottoni si inizierà a seminare affinchè il prossimo campionato sia favorevole. Si comincerà dalla scelta dello staff tecnico: Puglisi e Bucchi rimarranno certamente, a Giuliani è stata offerta l'opportunità di avvicinarsi a casa. Accetterà.
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901631 views
  Share