Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
FORZA_BIANCOBLÙ
view post Posted on 16/6/2012, 06:00 by: FORZA_BIANCOBLÙ




CITAZIONE (George82BR @ 16/6/2012, 01:22) 
Sara una legaA a 18 squadre e 2 retrocessioni?
Il riccioluto numero 33 squalificato per falso passaporto e tesserabile per la prossima stagione?
Le formule della rosa sono 5extra+5ita o 3extra+3com+italiani?
Callahan risulta italiano? E che contratto ha o aveva con noi?
Siamo di nuovo in legaA o è un sogno?

1) Se a 18, mi risultano 3 retrocessioni
2) Il riccioluto termina la squalifica ad aprile 2013
3) 3 extra+4com+5ita o 5+5
4) Callahan è un passaportato "sanato" (manco avesse avuto il colera... :D )
5) Pizzicotto pizzicotto : sei sveglio!

CITAZIONE (_FuRiOn_ @ 15/6/2012, 20:44) 
Comunque, Gibson non è solo "l'ultimo di una lunga serie di tiratori passati da Brindisi" come ha detto qualcuno. E' un talento offensivo completo come non ne ho mai visti, fra le nostre fila. Più di Crispin, che era più tiratore, ma che era un tiratore puro e semplice. Gibson ha anche un 1vs1 bruciante e una visione di gioco che apre la squadra a mille possibilità diverse. Anche se dovesse costarci una fortuna, io proverei a tenerlo. L'hai già provato, è una garanzia, se dovesse venire qualcuno da fuori, anche qualcuno sulla carta più forte, ci sarebbero nuovamente mille incognite.

Quello che dici sull'aspetto tecnico di Gibson io non l'ho negato.
La mia frase (ultimo di una lunga serie...) era una considerazione su quello che Gibson si aspetta dal futuro : i Boston Celtics e tanti soldi.
L'esperienza di Diawara e del suo contratto con opzione di svincolo mi ha fatto riflettere come, forse, a volte non conviene inseguire più di tanto un giocatore che ha, giustamente, un certo tipo di ambizione. E questo per confermare che anch'io penso che Gibson ha più di quello che aveva Crispin o anche Muro, per citare due giocatori che ancora oggi ricordiamo con piacere.
:yes:
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901634 views
  Share