Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2012, 12:49
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Mah....leggendo il comunicato di Elder sembrerebbe chiuso il mercato ?

Ho alcuni dubbi:
- Umeh avendo passaporto nigeriano non è da considerarsi cotonou e quindi equiparabile a comunitario ?
- Se è così....niente secondo USA ?
- Se non è (e Umeh è USA)....rinunciate al comunitario ed al passaportato (come noi di Pistoia) ?

 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 16/8/2012, 14:11




Umeh ha passaporto nigeriano quindi cotonu e quindi comunitario! ;)
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 14:27

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


Secondo me la squadra e' questa!! Rinunciamo al comunitario perche' abbiamo puntato molto su Garri (altrimenti non potevamo permettercelo) B.j. buon acquisto ( se non tira i liberi pero'..he.he)
 
Top
tienne
view post Posted on 16/8/2012, 14:27




umeh comunitario, elder americano, forray passaportato: credo che la società rinunci al secondo americano
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 16/8/2012, 14:34




Scusate ma perchè questo discorso? Siete sicuri che non venga preso un altro americano poco costoso?
Poi Elder potrebbe giocare anche da 4 tattico e comunque siamo sicurissimi che Forray sarà titolare e non un valore aggiunto dalla panca, sarebbe anche perfetto a cambiare ritmo a partita in corso!
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 15:12

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (COMMODOR13 @ 16/8/2012, 15:34) 
Scusate ma perchè questo discorso? Siete sicuri che non venga preso un altro americano poco costoso?
Poi Elder potrebbe giocare anche da 4 tattico e comunque siamo sicurissimi che Forray sarà titolare e non un valore aggiunto dalla panca, sarebbe anche perfetto a cambiare ritmo a partita in corso!

Beh, puo' darsi che mi sbagli, ma non mi stupirei se al momento non arrivasse il secondo americano; la stagione e' lunga, c'e' sempre tempo, in caso di bisogno, per fare acquisti, anche in base a come questa formazione si posizionera' in classifica. Debbo pensare che questo sia un anno di stabilizzazione, con obiettivo il girone Gold per il 2013/14.
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 13:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


Sul sito dell'Aquila Basket si parla di Zaharie e Muhlbach nel roster della LegaDue; non so pero se sono il nono e il decimo del roster, oppure l'undicesimo e il dodicesimo. Qualcuno s qualcosa di piu'?
 
Top
flonaldo76
view post Posted on 17/8/2012, 13:17




Con il colpo filloy a mio parere avete le carte in regola per giocarvi le prime posizioni.
Play off per me al 80 per cento.
Complimemti
 
Top
forse_
view post Posted on 17/8/2012, 14:21




CITAZIONE (flonaldo76 @ 17/8/2012, 14:17) 
Con il colpo filloy a mio parere avete le carte in regola per giocarvi le prime posizioni.
Play off per me al 80 per cento.
Complimemti

Purtroppo (per loro :) ) hai confuso forray con filloy (che e' andato a Trieste)
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:24
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Gli acquisti buoni sono stati Luca Garry ed Elder.
Leggendo i numeri di Dordei e di Umeh mi sono vieppiù convinto che sarebbe stato meglio trattenere almeno uno fra Santarossa e Pazzi.
La squadra non è affatto di molto superiore a quella dell'anno scorso.
Pareva dovessero arrivare due americani da sfracelli......
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:13
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (flonaldo76 @ 17/8/2012, 14:17) 
Con il colpo filloy a mio parere avete le carte in regola per giocarvi le prime posizioni.
Play off per me al 80 per cento.
Complimemti

Ehm.....Filloy ha firmato a Trieste.... :B):
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 09:05

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


trento e trieste non sono la stessa cosa lo volete capire o no?
 
Top
icon10  view post Posted on 18/8/2012, 12:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


CITAZIONE (patofender @ 18/8/2012, 10:05) 
trento e trieste non sono la stessa cosa lo volete capire o no?

Trento e Trieste... da Trento faccio prima ad andare a fare il bagno nel mar Ligure spezzino che nel golfo giuliano... meno chilometri e strade più scorrevoli... e mare MOOOOOLTO PIU' BELLO!!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 12:45
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (patofender @ 18/8/2012, 10:05) 
trento e trieste non sono la stessa cosa lo volete capire o no?

So per certo che alla fine della sciagurata prima guerra mondiale, costata 800.000 morti e 400.000 invalidi per "liberare" una popolazione numericamente inferiore ed a sua volta disastrata dalla guerra, qualche ufficiale italiano, entrando a Trento, chiedeva se Trieste era ancora molto lontana.......
Trento e Trieste, muschi e licheni, Starsky ed Hutch, Gianni e Pinotto, Stanlio ed Olio, amore ed odio, sesso droga e rock and roll, amor che a nullo amato amar perdona ( mai in poesia apparve cazzata più grande )**, Paolo e Francesca, l'ozio è il padre dei vizi etc etc.
Attenzione dunque agli abbinamenti, alle frasi fatte, usw

** Inferno, canto V, v. 103.
 
Top
Saba88
view post Posted on 22/8/2012, 14:41




Ottavi di coppa Trento vs BiancoBlù
 
Top
2519 replies since 7/6/2012, 16:43   81822 views
  Share