Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
Bit the Buzzer
view post Posted on 29/7/2012, 17:38




cit.legadue.it --> "Dordei é un giocatore molto duttile, capace di giocare in due o anche tre ruoli. Nella sua carriera si é sempre dimostrato grintoso e smanioso di ben figurare, riuscendo subito a conquistare le simpatie del pubblico amico."
sembra che faccia davvero al caso nostro! I quotidiani locali danno l'accordo per fatto, manca solo la firma :)
attesa spasmodica per gli americani...
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


La ns squadra si sta formando ..piano piano... gli altri mi sembrano scatenati.. ma a Ferentino niente spending review ? Bullo a Scafati resiste 2 settimane e poi se ne va!!
 
Top
Bit the Buzzer
view post Posted on 8/8/2012, 11:22




speriamo che nei prossimi giorni si muova un po' il mercato, se no rischiamo di rimanere al palo!! Se Ferentino spende, Barcellona cosa fa?? Fosse per me renderei pubblici i budget mercato e stagione delle società sportive, almeno gli appassionati si farebbero un'idea più precisa di quanta grana gira
 
Top
gus
view post Posted on 8/8/2012, 11:30




Ottimo acquisto Dordei: tecnicamente rivedibile ma grande grinta; fa un po' di tutto, spesso il rimbalzo decisivo o il tap-in vincente sono suoi.

Per Marco Spanghero, secondo me, anno di (necessario) assestamento ma vale la Legadue.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 11:35

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Bit the Buzzer @ 8/8/2012, 12:22) 
speriamo che nei prossimi giorni si muova un po' il mercato, se no rischiamo di rimanere al palo!! Se Ferentino spende, Barcellona cosa fa?? Fosse per me renderei pubblici i budget mercato e stagione delle società sportive, almeno gli appassionati si farebbero un'idea più precisa di quanta grana gira

Non si capirebbe niente lo stesso per via del fuori busta, chiamiamolo così che in
certe piazze è abbastanza in voga.
Poi, altro aspetto che complica ogni ragionamento, è il fatto che il pattuito non sempre
viene rispettato nei tempi e nei modi quando non passa in parte in cavalleria.
Credo sia la prima volta che scrivo sul vostro topic, quindi anche se in ritardo...
benvenuti in L2.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 18:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


Davide Pascolo confermato a Trento!!!
 
Top
Bit the Buzzer
view post Posted on 9/8/2012, 08:22




Pascolo ci sta! 3 ragioni: ha ancora margini di miglioramento, è imprevedibile e, cosa da non sottovalutare, ha già giocato con Dordei, quindi amalgama di gruppo +1 :) quando ingrana il gancio dai due metri poi, non lo ferma più nessuno!
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 10:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


occhio a stefano bossi che fara' grande la ns. under 19 e non solo
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 17:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


Luca Garri a Trento!!! Un grande applauso a Salvatore Trainotti ed al suo staff!
 
Top
max angel
view post Posted on 12/8/2012, 09:21




Ci vediamo il 1 settembre a Carisolo ,residenza montana del ns Pres.Aldo Vanoli
e di alcune migliaia di cremonesi (me compreso) nel resto della Val Rendena :bye:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 11:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


ottima scelta luca garri ! Ora 2 guardie USA esplosive e vediamo di dare battaglia !!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 15:32

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


michael umeh primo straniero della storia di Trento
 
Top
Bit the Buzzer
view post Posted on 15/8/2012, 07:55




Voi ne sapete qualcosa di questo Umeh?
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 09:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
383

Status:


Ho visto dei filmati delle partite di lega tedesca e mi sembra un buon realizzatore sia da tre che in contropiede ( classica guardia piccola esplosiva ) ... non mi sembra un gran difensore ma i filmati che ho visto erano degli spezzoni quindi potrei sbagliarmi....speriamo che la nostra cornice di pubblico limitato non lo spaventi visto che dai filmati in casa in germania avevano secondo me dai 3/4 mila persone a paetira con tanto di chirl liders .... conto sul ns. clima he he
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 11:25

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


Umeh e Elder... Sara' davvero finito qui il capitolo stranieri?
 
Top
2519 replies since 7/6/2012, 16:43   81822 views
  Share