Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
jamaicanotn
view post Posted on 12/6/2014, 12:21




Serie A Serie A!
Grazie di cuore a tutti i Jamaicani presenti in casa e fuori per questa stagione indimenticabile! 15260 KM PER VOI!!

EHI BRANDON T'ASPETTIAMO FINITA L'ESTATE !
intanto gustatevi questo filmatino... noi che siam stati in sicilia ce lo siam sparati in diretta.. ma chi non lo avesse visto...
ECCO LO SHOW!
Video

1.08 ROBE DA NBA
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 12:38
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Pascolo assediato come a Fort Apache......
L'Adige si spinge ad osservare che Trento, se vorrà tenerselo, dovrà allargare i cordoni della borsa.
( e bè, mi sembra logico ).
Pascolo potrebbe entrare nella storia del basket italiano: teniamocelo!
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 12:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


cosi per dire...in seria quasi tutti giocano con 5 americani perchè ( oltre ad assere piu forti ) costano meno.

io spero che Dada resti ... e mi sembrerebde anche una scelta giusta ma probabilmento con quello che lo si dovra pagari prendi due USA...
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 12:51
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (Ubik72 @ 12/6/2014, 13:42) 
cosi per dire...in seria quasi tutti giocano con 5 americani perchè ( oltre ad assere piu forti ) costano meno.

io spero che Dada resti ... e mi sembrerebde anche una scelta giusta ma probabilmento con quello che lo si dovra pagari prendi due USA...

Purtroppo non posso che confermare.
E qui nasce un interrogativo: con le loro pretese, non è che siano gli stessi giocatori italiani ad affossarsi?
Oppure anche: con le trattative coi procuratori, non è che sono le serie inferiori ad affossare lo sviluppo dei nostri giocatori, ingaggiando a prezzi esorbitanti alcuni ( più o meno ) campioni?
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 14:06

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,147

Status:


La normativa che prevede l'uso di giocatori di formazione nazionale indubbiamente droga gli ingaggi, ma provate a guardare cosa dice l'UE

http://www.pianetabasket.com/zoom/troppi-i...-della-ue-61679
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 14:52
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


CITAZIONE (maxpf @ 12/6/2014, 15:06) 
La normativa che prevede l'uso di giocatori di formazione nazionale indubbiamente droga gli ingaggi, ma provate a guardare cosa dice l'UE

www.pianetabasket.com/zoom/troppi-i...-della-ue-61679

Avevo letto.
E fra l'altro si dice anche dei trucchetti per passaportare americani come UE.
Ma allora forse è davvero bene fare il contrario: non obbligare ad ingaggi di italiani, in modo da abbassare certe pretese.
Boh, la questione mi sembra scivolosa assai.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 20:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (jamaicanotn @ 12/6/2014, 18:19) 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 08:11
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Domanda da un milione di euro:
ma siamo proprio così sicuri che i vari Forray, Spanghero, Pascolo Baldi Rossi non possano rimanere l'ossatura della squadra?
A me sembra che, con un centrone ( quello sì, estero e di gran levatura ) e qualcuno che sostituisca Triche degnamente, si potrebbe tentare ....
Però lungi da me il farmi suggeritore di Trainotti, che ha dimostrato di sapere il fatto suo meglio di chiunque altro.
Curiosità: ho cercato di sapere l'entità dei vari budget in serie A.
Ho trovato solo i dati del 2011/12.
Ebbene, tenetevi forte: a parte gli squadroni di testa ( intorno ai 10 milioni e più! ), la maggior parte delle società si attestava fra 3,7 milioni ( il minimo ! ) e 5 milioni.
Se non sbaglio, il budget di questa stagione per Trento è stato di 1,5 milioni, e Trainotti parlava di un necessario raddoppio, che, alla luce di quelle cifre, è ancora poco.
mammamia! :eeh!:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 08:16
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Se ti attesti sui 3 puoi fare un campionato di assoluta dignità. Dipende evidentemente da come li spendi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 08:24
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Trento

Status:


QUOTE (vecchiorovere @ 13/6/2014, 09:11) 
Domanda da un milione di euro:
ma siamo proprio così sicuri che i vari Forray, Spanghero, Pascolo Baldi Rossi non possano rimanere l'ossatura della squadra?
A me sembra che, con un centrone ( quello sì, estero e di gran levatura ) e qualcuno che sostituisca Triche degnamente, si potrebbe tentare ....
Però lungi da me il farmi suggeritore di Trainotti, che ha dimostrato di sapere il fatto suo meglio di chiunque altro.
Curiosità: ho cercato di sapere l'entità dei vari budget in serie A.
Ho trovato solo i dati del 2011/12.
Ebbene, tenetevi forte: a parte gli squadroni di testa ( intorno ai 10 milioni e più! ), la maggior parte delle società si attestava fra 3,7 milioni ( il minimo ! ) e 5 milioni.
Se non sbaglio, il budget di questa stagione per Trento è stato di 1,5 milioni, e Trainotti parlava di un necessario raddoppio, che, alla luce di quelle cifre, è ancora poco.
mammamia! :eeh!:

Vabbè le cifre si sa che sono astronomiche.

Pensiamo a fare un campionato che porti ad una dignitosa salvezza. Per l'EuroLega c'è tempo.
 
Top
jamaicanotn
view post Posted on 13/6/2014, 08:43




Già ci manca tantissimo... Brandon mangiati qualche hamburger..hotdog..coca cola..patatine..e poi torna da noi!!
http://www.saruzza.it/Foto/2014/Aquila%20B...4120_large.html
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 09:46
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Ma sapete quanto mi piacerebbe dimostrare che con soli tre stranieri ( playguardia, ala piccola, e soprattutto centrone ), mantenendo i quattro italiani(argentini) dell'AveMariapienadigrazia, si può fare un campionato dignitoso, alla faccia dei quintetti tutti USA?
Vi ricordate Pozzecco in Germania contro la nazionale USA, quando, vincendo, si inchinava ai quattro cantoni?
Ah, che soddisfazione.........
p.s.: il centrone mi piacerebbe proprio baltico.
 
Top
JamAquila
view post Posted on 13/6/2014, 10:58




Ci manchi Brandon........ :cry: :cry: :cry:

Ehi Vecchio, se vuoi un centrone baltico, ci sarebbe un certo Lechtalerov.... :ride: :ride:
 
Top
littlejamaicano
view post Posted on 13/6/2014, 11:21




io voglio il Ciacio......Sal Trainotti portaci il Ciacio....voglio il festival degli alley oop

e come centrone.....un jamaicano
 
Top
2519 replies since 7/6/2012, 16:43   81822 views
  Share