Basket Café Forum

ARDITA GORIZIA, Finalmente....promossi!

« Older   Newer »
  Share  
-DADOSH-
view post Posted on 27/12/2012, 15:23 by: -DADOSH-




CITAZIONE (macrogame @ 24/12/2012, 13:25) 
Saluti a dadosh, smoky, triestino & co e complimenti a Gorizia per la vittoria, soprattutto alla luce di questo articolo di presentazione della partita curato da un sedicente esperto di basket

Le anticipazioni su Pienne-Gorizia di Big Claudio Scritto da Claudio Fontanelli in Serie C1

Un’ intervista al coach di Gorizia visibile su FVGSPORT channel ravviva non poco la vigilia della partita in programma domenica al Forum. Il tecnico ha annunciato senza mezzi termini di voler approdare in riva al Noncello con il fiero intento di far bottino. “Giocheremo per vincere (chissà quali sono i giocatori che scendono in campo per perdere), abbiamo la possibilità di farcela.” D’accordo le frasi di circostanza ma una così ferrea convinzione sorprende, forse i valori espressi sin qui che hanno contribuito a stilare la classifica non sono reali? Sinora in casa propria Pordenone ha sempre dominato, ampi margini e poche difficoltà nel distruggere gli avversari, forse il tecnico goriziano ha in serbo qualche alchimia in grado di giocare alla pari con il Pienne? I due Vecchiet con l’aggiunta di Antena sono forse gli unici giocatori con ampia esperienza in categoria, anche superiore, la rimanenza del roster non pare certo all’altezza della situazione e i fatti lo dimostrano. Non sarà una passeggiata ma poco meno per un Pienne accettabile ... :eeh!:

Risultato finale PN 70 - 75 GO :cappello:

Ciao Macrogame e tanti auguri...a te e a tutti gli amici opitergini! :bye:

Qua ovviamente gongoliamo (e non poco) per una vittoria esterna molto importante contro una squadra fortissima, a mio giudizio la più forte e completa della C dilettanti girone C.
Vuoi per la buona gara disputata nel complesso dall'Isogas Ardita, vuoi per il fatto che la squadra naoniana probabilmente ha affrontato la partita con un approccio molle e con la testa magari già alle festività natalizie, fatto sta che sono arrivati due punti molto importanti, sia per il morale che per la classifica.

Ovviamente si ringraziano tutti quei soggetti come il buon Fontanelli che, con il loro operato, hanno creato un'atmosfera rilassata, contribuendo a far sì che la squadra locale prendesse l'impegno sottogamba e a consegnare due punti molto pesanti.
 
Top
69 replies since 3/6/2012, 06:20   4184 views
  Share