Basket Café Forum

Under 15 Eccellenza, Qualcuno doveva pur farlo

« Older   Newer »
  Share  
100eventi
view post Posted on 23/5/2012, 11:30




Ciao a tutti ed un ringraziamento per i messaggi di solidarieta' che ci sono pervenuti. Si e' vero che e' un anno che stiamo lavorando per organizzare una "festa" del basket, sopratutto per premiare il sacrificio dei ragazzi, allenatori, dirigenti,societa' e non ultimo i genitori che si sobbarcano chilometri ed orari a volte impossibili per raggiungere un sogno, questo assume un importanza irrilevante per cio' che e' successo e noi abbiamo deciso per le priorita' che in questi frangenti sono principali. Le strutture ricettive non sono state interessate dal sisma ed hanno sopperito alla prima sistemazione per dare conforto e protezione; domenica si decidera' per le Finali Nazionali U15F sostituendo Sant'Agostino (Palareno) in quanto sede operativa di primo intervento con altra sede nei dintorni, questo per dare comunque un segnale di ripresa e non di isolamento. Se verranno spostate non ci sara' ne delusione ne rammarico, ma la convinzione di rimandare un appuntamento che ci vedra' protagonisti insieme in futuro. Ora pensiamo a fare tornare la normalita'. Piangiamo chi purtroppo ha pagato con la vita e non ci piangiamo adosso. Noi siamo pronti! ci siamo gia' rimboccati le maniche.
un abbraccio a tutti 100eventi
 
Top
Questo è il basket
view post Posted on 23/5/2012, 16:43




Nessuno spostamento di date, i concentramenti di Cento verranno giocati a La Spezia.

http://www.basketincontro.it/news/u15-ecc-...la-spezia/32877
 
Top
MisterCarter
view post Posted on 24/5/2012, 10:31




Gironi interzona
Biella, perugia, robur varese, stella azzurra roma;
pesaro, montepaschi siena, virtus bologna, milano;
euro roma, ragusa, loano, caserta;
venezia, casapulla, desio, anguillara;
bslazzaro, tiber roma, Leoncino mestre, casale monf.;
bergamo, brindisi, teramo, reggiana;
pistoia, padova, torino, la spezia;
udine, cast. Murri, montevarchi, pall. Varese.
Giochiamo un po' ...Vanno alle finali :
Robur Stella Azzurra
Milano Bologna
Eurobasket Loano
Desio Venezia
Bsl Mestre
Bergamo Reggiana
Padova Pistoia
Castiglioni Murri Varese
Le 4 semifinaliste a Desio : Bergamo Milano Desio ed una Emiliana o Veneta Venezia o Bsl
Non me la sento di dire chi vince ....
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 10:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (MisterCarter @ 24/5/2012, 11:31) 
Gironi interzona
Biella, perugia, robur varese, stella azzurra roma;
pesaro, montepaschi siena, virtus bologna, milano;
euro roma, ragusa, loano, caserta;
venezia, casapulla, desio, anguillara;
bslazzaro, tiber roma, Leoncino mestre, casale monf.;
bergamo, brindisi, teramo, reggiana;
pistoia, padova, torino, la spezia;
udine, cast. Murri, montevarchi, pall. Varese.
Giochiamo un po' ...Vanno alle finali :
Robur Stella Azzurra
Milano Bologna
Eurobasket Loano
Desio Venezia
Bsl Mestre
Bergamo Reggiana
Padova Pistoia
Castiglioni Murri Varese
Le 4 semifinaliste a Desio : Bergamo Milano Desio ed una Emiliana o Veneta Venezia o Bsl
Non me la sento di dire chi vince ....

scusa se faccio errori......ma sto scrivendo con il naso xchè ho le mani impegnate........ :123: :123: :123: :123:
 
Top
osteoporosi
view post Posted on 24/5/2012, 18:22





basketincontro:

Arriva il week end della verità, quello che decreterà le 16 squadre migliori d’Italia che dal 1 al 7 luglio si troveranno alle Finali Nazionali di Desio per contendersi lo scudetto. Una 3 giorni di passione, 8 concentramenti e tanti ragazzi pronti a darsi battaglia sportiva sul campo, con qualche problema logistico che si sta risolvendo in queste ore.
I concentramenti 5 e 6 dovevano disputarsi infatti a Cento in provincia di Ferrarra, ma il tragico terremoto ha ovviamente costretto la Fip a cambiare la sede. Si giocherà a La Spezia, con la Liguria che ospiterà ben 4 concentramenti (gli altri 2 a Chiavari), mentre Livorno e Roma sono le sedi designate per gli altri 4.


Concentramento 1- Chiavari (Genova)
Subito un raggruppamento molto equilibrato, con 4 squadre che partono tutte con buone chance di qualificazione alle Finali. A nostro avviso leggermente avanti alle altre la Pall. Varese, squadra reduce da un campionato lombardo di altissimo livello chiuso al 4° posto, e Castiglione Murri, 2° in Emilia Romagna. I primi hanno diversi elementi molto interessanti, l’ala Filippo Testa su tutti, mentre i secondi sono un gruppo che gioca una buona pallacanestro, pressing e ritmi alti, con una squadra fisicamente pronta e sveglia.
Non partono comunque battute le altre due, attenzione quindi alla Fides Montevarchi, col duo Bonciani- Caponi pronto a trascinare i compagni, e Udine che si presenta da imbattuta con 22 vittorie in altrettante gare nel campionato regionale.

Percentuali: Varese 30%; Castiglione Murri 30%, Montevarchi 25%, Udine 15%


Concentramento 2- Roma
Altro girone sulla carta molto combattuto, anche se almeno qui una favorita c’è. E’ Pistoia, campione regionale in Toscana, che sarà la squadra da battere con un gruppo che quest’anno si è comportato molto bene, impreziosito dalla presenza del ’98 Moretti (figlio d’arte del grande Paolo, ora coach della prima squadra impegnata nei playoff di Legadue) già seguitissimo da tutte le big d’Italia. Tra le altre 3 ci si attende grande equilibrio, il Cus Torino può contare su uno dei prospetti migliori dell’annata ’97, l’ala Vercellino già nel giro della Nazionale, mentre per Padova e La Spezia si punta forte sul gruppo per poter strappare il pass per Desio.

Percentuali: Pistoia 35%; Torino 25%, Padova 20%, La Spezia 20%


Concentramento 3- Livorno
Troviamo una delle favoritissime al tricolore, la Blu Orobica Bergamocampione di Lombardia, squadra eccellente con l’asse Savoldelli-Norbis (ma non solo) in grado di dominare le partite.
Il primo posto sembra obiettivamente già assegnato, si gioca allora per la 2° piazza con Reggio Emilia della coppia Lusvarghi-Neri leggermente avanti alle altre, attenzione alle possibili sorprese Teramo e Brindisiche possono inserirsi nella lotta al 2° posto.

Percentuali: Bergamo 50%; Reggio Emilia 20%; Teramo 15%; Brindisi 15%


Concentramento 4- Livorno
Incontriamo la prima laziale, la Tiberimpegnata in uno dei concentramenti più duri in assoluto. La squadra di coach Satolli ha comunque tutte le carte in regola per ben figurare e tentare l’impresa di arrivare tra le prime 16: talento, fisicità, panchina, i laziali non partono certo per fare una gita.
Ci sarà da lottare con i primi dell’Emilia Romagna, Il Basket Save My Life San Lazzaro guidato dall’ottimo coach Baffetti, che 3 anni fa col gruppo ’94 a Bormio è già riuscito in un’impresa straordinaria conquistando il podio con un gruppo che partiva nettamente dietro a tante altre formazioni; quest’anno gli emiliani vogliono riprovarci col gioiellino Sgorbati da tenere sott’occhio.
Molto competitive anche le altre due, Casale Monferrato 3° in Piemonte ha un ottimo gruppo, con il play Valentini fiore all’occhiello, giocatore che Vicinanza e compagni hanno già affrontato nella finale 3°-4° posto al Trofeo delle Regioni contro il Piemonte; chiude il girone il Leoncino Venezia, 3° in Veneto, altra formazione molto solida e soprattutto con diverse individualità in grado di fare la differenza (Fabris, Antonini, Milani, Calzavara), per questo se vogliamo ancor di più imprevedibile. Insomma sarà bagarre, attenzione soprattutto alla differenza canestri in ogni singolo match perché alla fine potrebbe essere decisiva.

Percentuali: San Lazzaro 30%; Tiber 25%, Casale Monferrato 25%, Leoncino Venezia 20%


Concentramento 5- La Spezia
Il primo dei due concentramenti originariamente in programma a Cento, ovviamente spostati per il tragico terremoto che ha colpito la provincia di Ferrara.
Sarà di scena Anguillara che dopo la storica qualificazione all’Interzona, cercherà le energie per una nuova impresa, la qualificazione alle Finali Nazionali che sarebbe davvero qualcosa di grandioso. Gran parte delle speranze passeranno dalla prima sfida con i campioni della Campania di Casapulla, imprescindibile la vittoria perché poi i laziali dovranno vedersela con due corazzate come Venezia e Desio. La Reyer è una squadra molto dotata sia fisicamente che tecnicamente, Bolpin è la punta di diamante, un giocatore che sa fare la differenza con mano mortifera se in giornata e che sarà ovviamente l’osservato speciale, mentre Desio vuole fortemente arrivare alle Finali che giocherebbe in casa, dopo lo splendido campionato chiuso al 3° posto in Lombardia. Per arrivare tra le prime due Anguillara dovrà cercare di giocare a ritmi altissimi, sperando nella buona vena dei suoi elementi migliori che finora non hanno mai tradito.

Percentuali: Venezia 30%; Desio 30%; Anguillara 25%, Casapulla 15%


Concentramento 6- La Spezia
Altro Concentramento originariamente in programma a Cento, è il gruppo dell’Eurobasket che un po’ a sorpresa si troverà di fronte, oltre ai campioni siciliani di Ragusa, Loano e Caserta che negli spareggi hanno superato Virtus Siena e Pescara.
Loano ha dimostrato di essere una squadra molto pericolosa dal perimetro, occhio poi al ’98 Tommaso Oxilia che è senza dubbio uno dei talenti più interessanti in assoluto a livello nazionale, mentre Caserta può mettere in difficoltà chiunque col suo modo di giocare che per certi versi ricalca quello dell’Eurobasket: pochi centimetri sotto canestro, ritmi altissimi e grande intensità per 40 minuti 40. C’è poi Ragusa che parte dalle retrovie, ma che vuole essere la sorpresa del girone, insomma per i ragazzi di Briscese ci sarà da fare molta attenzione anche se le Finali Nazionali sono alla portata.

Percentuali: Eurobasket 35%; Loano 25%; Caserta 25%; Ragusa 15%


Concentramento 7- Roma
Il Concentramento più suggestivo, presenti 4 società di A1, e che Società, in quello che si preannuncia un girone bellissimo. Certo l’AJ Milanoè strafavorita, i vice-campioni di Lombardia sono una squadra eccellente dal punto di vista tecnico e fisico, con il blocco Ponzelletti-Colombo-Loizate-Malgrati protagonista, assieme anche al coach Gandini, del trionfo della Lombardia al Trofeo delle Regioni di quest’anno. Subito dietro la Virtus Bologna, squadra che ha elementi notevoli come il lungo Zani, gran fisico e mano morbidissima, forse il miglior lungo dell’annata ’97, mentre Pesarocercherà di opporre la compattezza di squadra e qualche individualità che può spiccare all’interno di un gruppo molto affiatato. Infine c’è la Mens Sana Siena, sulla carta la 4° del girone, ma come sempre c’è da fare grande attenzione alle squadre mensanine che in questi appuntamenti sanno trasformarsi e tirare fuori il meglio di loro. Insomma, per chi sarà al Pala Avenali sarà spettacolo puro.

Percentuali: AJ Milano 40%; Virtus Bologna 25%; Pesaro 20%; Mens Sana Siena 15%


Concentramento 8- Chiavari (Genova)
L’ultimo gruppo è quello della Stella Azzurra, che dovrà giocare 3 partite molto difficili contro avversarie di tutto rispetto. A nostro avviso però La Torre e compagni hanno tutte le qualità per passare il turno e tirare fuori in tutto e per tutto le potenzialità del gruppo, serviranno però nervi saldi in vista di partite che si preannunciano molto tirate. Ci sarà Biella, che arriva all’Interzona imbattuta in Piemonte con Pollone giocatore di riferimento e pericolo numero 1 per le difese, mentre molto insidiosa sarà anche la Robur et Fides Varese, che come tutte le formazioni lombarde è abituata a sfide tirate e di certo sarà un ostacolo molto insidioso da superare. Infine Perugia, campione regionale in Umbria, che ha poco da perdere e potrà giocare senza pressione, guidata dal suo atleta migliore Cervini.

Percentuali: Stella Azzurra 30%; Biella 30%; Robur et Fides Varese 25%; Perugia 15%


 
Top
bellazucca
view post Posted on 25/5/2012, 13:11




Alla fine vincerà probabilmente una tra Bergamo e Milano, ma, occhio alle venete e a Udine...
 
Top
pivottino
view post Posted on 25/5/2012, 15:30




CITAZIONE (osteoporosi @ 24/5/2012, 19:22) 
basketincontro:

Arriva il week end della verità, quello che decreterà le 16 squadre migliori d’Italia che dal 1 al 7 luglio si troveranno alle Finali Nazionali di Desio per contendersi lo scudetto. Una 3 giorni di passione, 8 concentramenti e tanti ragazzi pronti a darsi battaglia sportiva sul campo, con qualche problema logistico che si sta risolvendo in queste ore.
I concentramenti 5 e 6 dovevano disputarsi infatti a Cento in provincia di Ferrarra, ma il tragico terremoto ha ovviamente costretto la Fip a cambiare la sede. Si giocherà a La Spezia, con la Liguria che ospiterà ben 4 concentramenti (gli altri 2 a Chiavari), mentre Livorno e Roma sono le sedi designate per gli altri 4.


Concentramento 1- Chiavari (Genova)
Subito un raggruppamento molto equilibrato, con 4 squadre che partono tutte con buone chance di qualificazione alle Finali. A nostro avviso leggermente avanti alle altre la Pall. Varese, squadra reduce da un campionato lombardo di altissimo livello chiuso al 4° posto, e Castiglione Murri, 2° in Emilia Romagna. I primi hanno diversi elementi molto interessanti, l’ala Filippo Testa su tutti, mentre i secondi sono un gruppo che gioca una buona pallacanestro, pressing e ritmi alti, con una squadra fisicamente pronta e sveglia.
Non partono comunque battute le altre due, attenzione quindi alla Fides Montevarchi, col duo Bonciani- Caponi pronto a trascinare i compagni, e Udine che si presenta da imbattuta con 22 vittorie in altrettante gare nel campionato regionale.

Percentuali: Varese 30%; Castiglione Murri 30%, Montevarchi 25%, Udine 15%


Concentramento 2- Roma
Altro girone sulla carta molto combattuto, anche se almeno qui una favorita c’è. E’ Pistoia, campione regionale in Toscana, che sarà la squadra da battere con un gruppo che quest’anno si è comportato molto bene, impreziosito dalla presenza del ’98 Moretti (figlio d’arte del grande Paolo, ora coach della prima squadra impegnata nei playoff di Legadue) già seguitissimo da tutte le big d’Italia. Tra le altre 3 ci si attende grande equilibrio, il Cus Torino può contare su uno dei prospetti migliori dell’annata ’97, l’ala Vercellino già nel giro della Nazionale, mentre per Padova e La Spezia si punta forte sul gruppo per poter strappare il pass per Desio.

Percentuali: Pistoia 35%; Torino 25%, Padova 20%, La Spezia 20%


Concentramento 3- Livorno
Troviamo una delle favoritissime al tricolore, la Blu Orobica Bergamocampione di Lombardia, squadra eccellente con l’asse Savoldelli-Norbis (ma non solo) in grado di dominare le partite.
Il primo posto sembra obiettivamente già assegnato, si gioca allora per la 2° piazza con Reggio Emilia della coppia Lusvarghi-Neri leggermente avanti alle altre, attenzione alle possibili sorprese Teramo e Brindisiche possono inserirsi nella lotta al 2° posto.

Percentuali: Bergamo 50%; Reggio Emilia 20%; Teramo 15%; Brindisi 15%


Concentramento 4- Livorno
Incontriamo la prima laziale, la Tiberimpegnata in uno dei concentramenti più duri in assoluto. La squadra di coach Satolli ha comunque tutte le carte in regola per ben figurare e tentare l’impresa di arrivare tra le prime 16: talento, fisicità, panchina, i laziali non partono certo per fare una gita.
Ci sarà da lottare con i primi dell’Emilia Romagna, Il Basket Save My Life San Lazzaro guidato dall’ottimo coach Baffetti, che 3 anni fa col gruppo ’94 a Bormio è già riuscito in un’impresa straordinaria conquistando il podio con un gruppo che partiva nettamente dietro a tante altre formazioni; quest’anno gli emiliani vogliono riprovarci col gioiellino Sgorbati da tenere sott’occhio.
Molto competitive anche le altre due, Casale Monferrato 3° in Piemonte ha un ottimo gruppo, con il play Valentini fiore all’occhiello, giocatore che Vicinanza e compagni hanno già affrontato nella finale 3°-4° posto al Trofeo delle Regioni contro il Piemonte; chiude il girone il Leoncino Venezia, 3° in Veneto, altra formazione molto solida e soprattutto con diverse individualità in grado di fare la differenza (Fabris, Antonini, Milani, Calzavara), per questo se vogliamo ancor di più imprevedibile. Insomma sarà bagarre, attenzione soprattutto alla differenza canestri in ogni singolo match perché alla fine potrebbe essere decisiva.

Percentuali: San Lazzaro 30%; Tiber 25%, Casale Monferrato 25%, Leoncino Venezia 20%


Concentramento 5- La Spezia
Il primo dei due concentramenti originariamente in programma a Cento, ovviamente spostati per il tragico terremoto che ha colpito la provincia di Ferrara.
Sarà di scena Anguillara che dopo la storica qualificazione all’Interzona, cercherà le energie per una nuova impresa, la qualificazione alle Finali Nazionali che sarebbe davvero qualcosa di grandioso. Gran parte delle speranze passeranno dalla prima sfida con i campioni della Campania di Casapulla, imprescindibile la vittoria perché poi i laziali dovranno vedersela con due corazzate come Venezia e Desio. La Reyer è una squadra molto dotata sia fisicamente che tecnicamente, Bolpin è la punta di diamante, un giocatore che sa fare la differenza con mano mortifera se in giornata e che sarà ovviamente l’osservato speciale, mentre Desio vuole fortemente arrivare alle Finali che giocherebbe in casa, dopo lo splendido campionato chiuso al 3° posto in Lombardia. Per arrivare tra le prime due Anguillara dovrà cercare di giocare a ritmi altissimi, sperando nella buona vena dei suoi elementi migliori che finora non hanno mai tradito.

Percentuali: Venezia 30%; Desio 30%; Anguillara 25%, Casapulla 15%


Concentramento 6- La Spezia
Altro Concentramento originariamente in programma a Cento, è il gruppo dell’Eurobasket che un po’ a sorpresa si troverà di fronte, oltre ai campioni siciliani di Ragusa, Loano e Caserta che negli spareggi hanno superato Virtus Siena e Pescara.
Loano ha dimostrato di essere una squadra molto pericolosa dal perimetro, occhio poi al ’98 Tommaso Oxilia che è senza dubbio uno dei talenti più interessanti in assoluto a livello nazionale, mentre Caserta può mettere in difficoltà chiunque col suo modo di giocare che per certi versi ricalca quello dell’Eurobasket: pochi centimetri sotto canestro, ritmi altissimi e grande intensità per 40 minuti 40. C’è poi Ragusa che parte dalle retrovie, ma che vuole essere la sorpresa del girone, insomma per i ragazzi di Briscese ci sarà da fare molta attenzione anche se le Finali Nazionali sono alla portata.

Percentuali: Eurobasket 35%; Loano 25%; Caserta 25%; Ragusa 15%


Concentramento 7- Roma
Il Concentramento più suggestivo, presenti 4 società di A1, e che Società, in quello che si preannuncia un girone bellissimo. Certo l’AJ Milanoè strafavorita, i vice-campioni di Lombardia sono una squadra eccellente dal punto di vista tecnico e fisico, con il blocco Ponzelletti-Colombo-Loizate-Malgrati protagonista, assieme anche al coach Gandini, del trionfo della Lombardia al Trofeo delle Regioni di quest’anno. Subito dietro la Virtus Bologna, squadra che ha elementi notevoli come il lungo Zani, gran fisico e mano morbidissima, forse il miglior lungo dell’annata ’97, mentre Pesarocercherà di opporre la compattezza di squadra e qualche individualità che può spiccare all’interno di un gruppo molto affiatato. Infine c’è la Mens Sana Siena, sulla carta la 4° del girone, ma come sempre c’è da fare grande attenzione alle squadre mensanine che in questi appuntamenti sanno trasformarsi e tirare fuori il meglio di loro. Insomma, per chi sarà al Pala Avenali sarà spettacolo puro.

Percentuali: AJ Milano 40%; Virtus Bologna 25%; Pesaro 20%; Mens Sana Siena 15%


Concentramento 8- Chiavari (Genova)
L’ultimo gruppo è quello della Stella Azzurra, che dovrà giocare 3 partite molto difficili contro avversarie di tutto rispetto. A nostro avviso però La Torre e compagni hanno tutte le qualità per passare il turno e tirare fuori in tutto e per tutto le potenzialità del gruppo, serviranno però nervi saldi in vista di partite che si preannunciano molto tirate. Ci sarà Biella, che arriva all’Interzona imbattuta in Piemonte con Pollone giocatore di riferimento e pericolo numero 1 per le difese, mentre molto insidiosa sarà anche la Robur et Fides Varese, che come tutte le formazioni lombarde è abituata a sfide tirate e di certo sarà un ostacolo molto insidioso da superare. Infine Perugia, campione regionale in Umbria, che ha poco da perdere e potrà giocare senza pressione, guidata dal suo atleta migliore Cervini.

Percentuali: Stella Azzurra 30%; Biella 30%; Robur et Fides Varese 25%; Perugia 15%

La palla è tonda e le squadre sono di ragazzi quindi tutto è possibile.
Esempio - Virtus Siena (Toscana 2) una vera corazzata eliminata agli spareggi da Loano !!
Vinca il migliore
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 25/5/2012, 17:34




Bergamo batte di 20 la Pall. Reggiana, che si stia preparando la terza delusione su tre interzone per Reggio Emilia??
 
Top
papino81
view post Posted on 25/5/2012, 19:31




e Desio perde di 10 da Venezia, trovandosi così già spalle al muro
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 25/5/2012, 20:36




partono bene le due squadre di VARESE, vincendo entrambe le partite di esordio nei rispettivi gironi :D
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 07:14
Avatar

è forse finita quando i tedeschi bombardarono pearl harbour?

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Pitcairn

Status:


Il leoncino mestre inizia bene il concentramento 4 battendo TIber 72 a62 nonostante 26 liberi sbagliati. buona prestazione dei ragazzi di coach Marchetto, da segnalare Fabris, Antoninie la batteria dei lunghi
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:15

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Armani Junor - Virtus Bologna 62-39
Pesaro - MPS Siena 70-43
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 26/5/2012, 11:35




Brindisi batte Teramo di 7
 
Top
Questo è il basket
view post Posted on 26/5/2012, 14:36




Petrarca Padova prima qualificata alle Finali Nazionali

http://www.basketincontro.it/news/interzon...-giornata/32936
 
Top
Streetball
view post Posted on 27/5/2012, 10:17




Streetball Italian Tour 2012, si parte il 9 giugno da Milano

E’ tutto pronto per “Streetball Italian Tour 2012”, la competizione 3contro3 organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro che prevede un tour che toccherà le città di Milano, Torino, Salerno, Reggio Calabria e Trieste. Possono partecipare tutti i tesserati Fip e ogni squadra dovrà essere composta da un massimo di 4 giocatori suddivisi nelle categorie Under 18 e Over 18 maschili e femminili.
L'iscrizione è gratuita e si effettua via web tramite il sito Fip.it/streetball entro le ore 12.00 del venerdì antecedente ogni tappa.

LE DATE - Otto i campi allestiti in ogni tappa, Streetball Italian Tour 2012 parte sabato 9 giugno 2012 da piazza del Cannone-Castello Sforzesco a Milano. Dopo la prima tappa si sposterà (16-17 giugno) a Torino in piazza San Carlo, il 23 e 24 giugno a Salerno in piazza della Concordia, il 30 giugno e l’1 luglio a Reggio Calabria sul Lungomare Falcomatà, per concludersi l'8 e 9 luglio a Trieste in piazza Unità d'Italia. L'appuntamento per i partecipanti è alle ore 8.30 del sabato per il check-in, si inizia a giocare alle 10.00 e l'ultima sirena suona alle 19.30.

IL SITO – Fip.it/streetball è la pagina web dedicata all’evento, sul sito si possono trovare regolamenti, news, contatti, informazioni utili, foto e video dell'evento. Nella sezione Wall of Fame i giocatori avranno la possibilità di inserire foto, video e racconti che abbiano come tema il 3contro3.
 
Top
555 replies since 17/5/2012, 10:03   60401 views
  Share