Basket Café Forum

Under 15 Eccellenza, Qualcuno doveva pur farlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 12:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 18/5/2012, 11:40) 
Mens Sana - Vivi basket 62-48
Virtus Bologna - Corato si gioca martedì

perchè????
 
Top
forna63
view post Posted on 18/5/2012, 13:40




l'allenatore della Virtus Bologna è vice in serie A e ieri giocavano a Sassari.
forse è per questo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:10

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Da ignorante ed osservatore esterno, mi sorprendono i successi di Loano e La Spezia contro formazioni di società "di nome".
 
Top
norbertone
view post Posted on 18/5/2012, 16:03




mi dicono di una Desio incapace di gestire la pressione derivante dalle aspettative...
 
Top
papino81
view post Posted on 18/5/2012, 18:48




a dire il vero l'ambiente è molto tranquillo
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 17:25
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


i concentramenti di Cento non si svolgeranno per i motivi che tutti sappiamo, purtroppo.
un grosso in bocca al lupo a tutti gli abitanti delle zone colpite dal terremoto di oggi.

Edited by moschino# - 20/5/2012, 18:26
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 17:26

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,142

Status:


CITAZIONE (norbertone @ 18/5/2012, 17:03) 
mi dicono di una Desio incapace di gestire la pressione derivante dalle aspettative...

Sai com'è la situazione : per la "sfiga", sopratutto per l'under 17 :B): oltre all' under 19 , sono due quelle uscite dalle finali, quindi resta solo una squadra per raccogliere qualcosa questa stagione......pensa se non si qualificano visto che hanno anche organizzato le finali :fischia:
Mi auguro di no, perchè va bene sono brianzoli, ma stare lontani dall'influsso /risultati degli ultimi anni di Cantù è un obbligo.
Forza Olimpia Milano e poi, Forza Desio !!
 
Top
wesunseld
view post Posted on 20/5/2012, 18:29




CITAZIONE (moschino# @ 20/5/2012, 18:25) 
i concentramenti di Cento non si svolgeranno per i motivi che tutti sappiamo, purtroppo.
un grosso in bocca al lupo a tutti gli abitanti delle zone colpite dal terremoto di oggi.

quindi tutte le squadre del concentramento qualificate automaticamente alle finali .
Giusto.....?
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 18:30
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (wesunseld @ 20/5/2012, 19:29) 
CITAZIONE (moschino# @ 20/5/2012, 18:25) 
i concentramenti di Cento non si svolgeranno per i motivi che tutti sappiamo, purtroppo.
un grosso in bocca al lupo a tutti gli abitanti delle zone colpite dal terremoto di oggi.

quindi tutte le squadre del concentramento qualificate automaticamente alle finali .
Giusto.....?

finali a 20 anzichè 16......ci sto
 
Top
air123
view post Posted on 20/5/2012, 20:45




penso che troveranno un'altra collocazione, se riescono, tempo per farli ci sono, visto che le finali ci sono a luglio, le interzona possono essere spostate anche di una settimana tranquillamente, tra l'altro i ragazzi perderebbero anche un giorno solo di scuola, anziche 2, in un momento topico tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:13
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,235

Status:


CITAZIONE (air123 @ 20/5/2012, 21:45) 
penso che troveranno un'altra collocazione, se riescono, tempo per farli ci sono, visto che le finali ci sono a luglio, le interzona possono essere spostate anche di una settimana tranquillamente, tra l'altro i ragazzi perderebbero anche un giorno solo di scuola, anziche 2, in un momento topico tra l'altro.

certo una soluzione la si trova, devo dire che in questi giorni ho avuto a che fare con gli organizzatori di 100eventi e ho notato una gran passione, gentilezza, disponibilità e cordialità......sarebbe stato un evento molto ben organizzato......ma ora hanno ben altre priorità...purtroppo :bye: :bye:
 
Top
papino81
view post Posted on 21/5/2012, 09:49




I concentramenti senza sede potrebbero slittare di una settimana
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 21/5/2012, 14:38




CITAZIONE (wesunseld @ 20/5/2012, 19:29) 
quindi tutte le squadre del concentramento qualificate automaticamente alle finali .
Giusto.....?

:roftl: questa era un ipotesi impossibile IMHO. Così come quella di ampliare le finali. I concentramenti verranno posticipati, cambiando sede.
 
Top
silviob540
view post Posted on 23/5/2012, 08:50




Virtus Bologna- Corato Basket 120-62
http://www.basketincontro.it/news/spareggi...interzona/32871
Per Bologna solo una passeggiata, per Corato da segnalare l'ottima prestazione del solito Amorese.
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 23/5/2012, 09:41




CITAZIONE (moschino# @ 20/5/2012, 22:13) 
CITAZIONE (air123 @ 20/5/2012, 21:45) 
penso che troveranno un'altra collocazione, se riescono, tempo per farli ci sono, visto che le finali ci sono a luglio, le interzona possono essere spostate anche di una settimana tranquillamente, tra l'altro i ragazzi perderebbero anche un giorno solo di scuola, anziche 2, in un momento topico tra l'altro.

certo una soluzione la si trova, devo dire che in questi giorni ho avuto a che fare con gli organizzatori di 100eventi e ho notato una gran passione, gentilezza, disponibilità e cordialità......sarebbe stato un evento molto ben organizzato......ma ora hanno ben altre priorità...purtroppo :bye: :bye:

Eh si.. :(

è da oltre un anno che lavoravano con passione a questo evento e soprattutto alla organizzazione delle finali nazionali under15 femminili, a inizio luglio. Credo che salteranno anche quelle, sicuramente...; come si può pensare adesso di ospitare 16 squadre fra Cento e Sant'Agostino da qui a un mese, mi riesce difficile immaginarlo...

Poi accidenti..siccome la zona in questione era una di quelle meno pesantemente colpite dalla crisi nel ferrarese, ci voleva il terremoto a far crollare (letteralmente, purtroppo..) tante aziende fra cui parte di quella Ceramica Sant'Agostino che è una delle più grosse in zona, occupando quasi 400 persone; in un'area considerata fra quelle a minor rischio sismico del paese, poi...

Non oso immaginare comunque cosa sarebbe successo se fosse capitato solo qualche ora dopo, con la gente a messa nelle chiese , in piazza fra edifici e campanili, o in macchina per strada mentre la strada si apriva



 
Top
555 replies since 17/5/2012, 10:03   60401 views
  Share