Basket Café Forum

Pallacanestro Reggiana, Proud to be Arsan #daicandom

« Older   Newer »
  Share  
Regium
view post Posted on 4/2/2015, 09:28




CITAZIONE (PeteMaravich @ 3/2/2015, 18:58) 
Anch'io tendo per la buona fede ma è un errore imperdonabile a questi livelli!!!! In quell'azione è' rimasto appeso alle mutande di Vitali per circa un'ora e mezza!!! ma come si fa a non vedere?

regium..nessun complotto (almeno io la penso così) però devi ammettere che sono due punti rubati!!Stop! Non c'è altro da aggiuungere. Persino il cieco di gerico lo avrebbe visto quel fallo!!!!

per un fallo non visto e due punti (a vostro parere) rubati, tutta sta storia, MICA POSSIAMO VINCERE di 10 punti tutte le partite, alcune come molti sanno sono sul filo del rasoio e una fischiata in meno o in più può fare la differenza, quanta ignoranza di bolognesi depressi e gente invidiosa che per UNA volta può criticarci dandoci dei ladri, come poi fosse colpa nostra...
NOI, NOI che nel 2006 fummo spediti in A2 a causa dell’incontro con la Benetton Treviso, quando quest’ultima schierava Lorbek, suo diciannovesimo tesserato, oltre quindi il limite consentito.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 4/2/2015, 11:53




regium...ma non siete gemellati con Treviso? E allora di che vi lamentate? E' confortante sapere che eravate pappa e ciccia con la squadra che praticamente vi ha condannato!

dichiarazioni di Cinciarini alla gazzetta di reggio sul fallo commesso su Vitali: "Non me ne ero accorto". Complimenti, un signore!! Ti credono tutti sulla parola guarda. La faccia come il culo!!! Ma come si fa a dichiarare: "Non me ne ero accorto"? Sono basito.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 12:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,390

Status:


Guarda che il 90% dei giocatori che protestano per i falli fischiati contro sono davvero convinti di non aver fatto fallo. Una cosa come quella un giocatore "presente" non la fa, è un gesto istintivo o involontario, anche perchè non ti porta nessun vantaggio, talmente breve che è plausibile che lui non se lo ricordi neanche e se gli avessero fischiato fallo probabilmente avrebbe protestato molto, non perchè sia str...o ma perchè veramente non si è reso conto di averlo fatto.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 4/2/2015, 12:32




giangi...con tutto rispetto, credi solo tu a ciò che hai scritto. Ti rammento che non è stato appeso ai pantaloncini di Vitali per uno o due decimi di secondo. Il gesto sarà stato pure istintivo ma non credo alla rimozione mentale del gesto! Anch'io ho giocato tanto a basket e ti posso assicurare che gesti del genere si ricordano!
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:46

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,390

Status:


Veramento è stato appeso ai pantaloncini di Vitali proprio poco. Semplicemente non se ne è reso conto, sarà stato per la trance agonistica ma io gli credo. Non gli costava niente dire che mentre difendeva si è trovato impigliato nei pantaloncini e appena se ne è reso conto ha tolto la mano (ad esempio).
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 4/2/2015, 18:23




ok mi arrendo guarda!
 
Top
Regium
view post Posted on 4/2/2015, 21:30




CITAZIONE (PeteMaravich @ 4/2/2015, 18:23) 
ok mi arrendo guarda!

:yes:

bravo, sappimi anche dire che squadra tifi, si sa mai che non subiate un vantaggio da un errore arbitrale, sia mai!
 
Top
Regium
view post Posted on 9/2/2015, 08:17




Vittoria meritata. Tutti a Pesaro :yes:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Scusate, voi di "Reggio" riuscite a togliermi una curiosità: ma la società ha intenzione di tornare sul mercato per qualche (extra-) comunitario oppure no?

REGGIO sta andando già alla grande così eh, ed anzi è una società che ammiro immensamente proprio per il fatto che sta facendo giocare (esplodere?) tanti giovani, ce ne fossero di più come loro!!!

Però è altrettanto evidente che al momento, se non sbaglio, hanno sotto contratto:
- 1 USA (Diener);
- 3 COMUNITARI (D.Lavrinovic; Kaukenas; Pechacek) di cui uno infortunato (ma torna Lavrinovic?) ed un altro tutt'altro che indispensabile (Perchacek);

Quindi ci starebbe un intervento su 1 COMUNITARIO o 1 USA, magari un lungo da poter far giocare al fianco di POLONARA/CERVI

Che ne pensate? Se ne parla a REGGIO? Giusto per completarsi e potenziarsi in vista dei PLAYOFF...
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 15:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,390

Status:


Lavrinovic sta per rientrare (si parlva della coppa italia) e Pechacheck credo giochi da italianoperchè ha fatto le giovanili alla Virtus Bologna e dovrebbe essere di formazione italiana.
Comunque ho letto che la società (dichiarazini ufficiali) al momento non intende aggiungere nessuno, ma solo aspettare il rientro di D. Lavrinovic. Inatti Taylor e K. Lavrinovic erano stati presi da subito solo a "tempo determinato".

Poi magari per i playoff cambiano idea, soprattutto se cìè la possibilità concreta di arrivare infinale con Milano.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 15:28
Avatar

Saccente forumista, ramingo per i topic

Group:
Member
Posts:
13,229
Location:
Boh!!!! PD? MI? E' tutto un casino...

Status:


Nel conto non rientra anche Silins, poi?
Mi sa che tra lui e Pechacek, uno dei due deve giocare da straniero nonostante siano entrambi di formazione italiana, ma potrei sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 15:42

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,390

Status:


Può essere ... però Pechachek è del '95 quindi potrebbe avere uno status ancora diverso.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 9/2/2015, 16:10




Pechacek deve essere l'amico di Nemecek, quello della via PAL! Vi risulta?
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Silins e Pechacek sono e giocano entrambi da comunitari, nessuno dei due ha i quattro anni di giovanili in squadre italiane necessari per essere considerati di formazione italiana.
 
Top
Regium
view post Posted on 11/2/2015, 11:41




tutti a pesaro
 
Top
2250 replies since 6/5/2012, 18:42   87199 views
  Share