Basket Café Forum

Pallacanestro Reggiana, Proud to be Arsan #daicandom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 11:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (I Big Three Capo @ 4/12/2014, 10:16) 
Ciao, un informazione...dov'è il settore ospiti nel palasport?

È in un angolo in basso a fianco della tribuna di fronte alle panchine.
 
Top
Regium
view post Posted on 6/12/2014, 23:06




62 punti su 77 di italiani. e stop.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 11:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


CITAZIONE (Regium @ 6/12/2014, 23:06) 
62 punti su 77 di italiani. e stop.

Fantastica Reggio!!! Penso che quest'anno siate fortissimi, e che visto il periodo difficile della Pallacanestro Italiana, sia un "dovere" per ogni sportivo tifare per voi, con tutti quei (giovani) italiani ad essere protagonisti, finalmente una squadra che dia l'esempio!!!

Ma fatemi capire, perché vedo ancora margini di crescita paurosi in questa squadra, anche perché di fatto non ha mai giocato davvero quella pensata in estate.

Se non sbaglio (correggetemi) eravate partiti con questa idea (in grassetto i 5 comunitari/extracomunitari della formula 5+5 scelta):
QUINTETTO: A.Cinciarini; D.Diener; O.Silins; D.Lavrinovic; Cervi;
PANCHINA: Mussini; Della Valle; Kaukenas; Polonara; Pechacek;

Gli INFORTUNI hanno forzato questi cambi (temporanei???): Taylor per D.Diener; K.Lavrinovic per D.Lavrinovic; ma Taylor è rimasto anche dopo il rientro di Diener, forse per coprire il buco di Kaukenas...
Quindi la mia domanda è: quando rientreranno tutti, quali saranno i giocatori schierati?

La mia ipotesi, che considerando la continua crescita degli "Splash Brothers" Mussini& Della Valle, e di Polonara/Cervi, vi proiettano tra le favorite del campionato:
QUINTETTO: A.Cinciarini; D.Diener; O.Silins; D.Lavrinovic; Cervi;
PANCHINA: Mussini; Della Valle; Kaukenas; Polonara; K.Lavrinovic;
 
Top
Regium
view post Posted on 9/12/2014, 09:28




CITAZIONE (JABRoy @ 7/12/2014, 11:11) 
CITAZIONE (Regium @ 6/12/2014, 23:06) 
62 punti su 77 di italiani. e stop.

Fantastica Reggio!!! Penso che quest'anno siate fortissimi, e che visto il periodo difficile della Pallacanestro Italiana, sia un "dovere" per ogni sportivo tifare per voi, con tutti quei (giovani) italiani ad essere protagonisti, finalmente una squadra che dia l'esempio!!!

Ma fatemi capire, perché vedo ancora margini di crescita paurosi in questa squadra, anche perché di fatto non ha mai giocato davvero quella pensata in estate.

Se non sbaglio (correggetemi) eravate partiti con questa idea (in grassetto i 5 comunitari/extracomunitari della formula 5+5 scelta):
QUINTETTO: A.Cinciarini; D.Diener; O.Silins; D.Lavrinovic; Cervi;
PANCHINA: Mussini; Della Valle; Kaukenas; Polonara; Pechacek;

Gli INFORTUNI hanno forzato questi cambi (temporanei???): Taylor per D.Diener; K.Lavrinovic per D.Lavrinovic; ma Taylor è rimasto anche dopo il rientro di Diener, forse per coprire il buco di Kaukenas...
Quindi la mia domanda è: quando rientreranno tutti, quali saranno i giocatori schierati?

La mia ipotesi, che considerando la continua crescita degli "Splash Brothers" Mussini& Della Valle, e di Polonara/Cervi, vi proiettano tra le favorite del campionato:
QUINTETTO: A.Cinciarini; D.Diener; O.Silins; D.Lavrinovic; Cervi;
PANCHINA: Mussini; Della Valle; Kaukenas; Polonara; K.Lavrinovic;

non so risponderti mi spiace.. posso solo dirti che in campo ci andrà solo chi ha voglia di lottare!

sta di fatto che domenica si affronta la squadra più in forma del momento, Venezia, forza ragas!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 11:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,238

Status:


Domenica prossima partita bellissima.....
Si gioca a Venezia, quindi tutto è possibile ma secondo me Reggio è più forte.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 9/12/2014, 13:29




Anche qui a Venezia siamo convinti che Reggio è molto ma molto ma molto più forte di noi!!! Anzi Reggio domenica VINCERA' di sicuro! Anzi gli AUGURIAMO di tutto cuore di vincere domenica!! Gli auguriamo di VINCERE anche il campionato e la Coppa!

E ancora tanti ma tanti auguri!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 14:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,238

Status:


CITAZIONE (PeteMaravich @ 9/12/2014, 13:29) 
Anche qui a Venezia siamo convinti che Reggio è molto ma molto ma molto più forte di noi!!! Anzi Reggio domenica VINCERA' di sicuro! Anzi gli AUGURIAMO di tutto cuore di vincere domenica!! Gli auguriamo di VINCERE anche il campionato e la Coppa!

E ancora tanti ma tanti auguri!!

Sei sicuro che questo esorcismo possa bastare a vincere o hai bisogno di qualche tripla dell'amico Ceron... :D
 
Top
Regium
view post Posted on 9/12/2014, 15:50




CITAZIONE (PeteMaravich @ 9/12/2014, 13:29) 
Anche qui a Venezia siamo convinti che Reggio è molto ma molto ma molto più forte di noi!!! Anzi Reggio domenica VINCERA' di sicuro! Anzi gli AUGURIAMO di tutto cuore di vincere domenica!! Gli auguriamo di VINCERE anche il campionato e la Coppa!

E ancora tanti ma tanti auguri!!

grazie degli auguri di natale in anticipo, dubito sbaglierete partita, anche perchè giocate in casa. Poi siete voi la capolista, io voglio la Coppa Italia e basta quest'anno.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 9/12/2014, 16:19




Dinaus...caro amico lo sto studiando tutte per rimanare da solo in vetta (ancora per quanto non so ma finchè va....va). Oggettivamente Reggio ha qualcosa in più (e forse più di qualcosa) della Reyer ma noi contiamo anche sulle stanchezze di Coppa delle nostre dirette concorrenti: più vincete in Coppa e più noi siamo contenti! Chiaro che sulla gara secca tutto può succedere, diverso il discorso se pensiamo alle serie playoff. Ma siccome domenica è una gara secca....Intanto posso dirvi che una valanga di persone sarà costretta a rimanere fuori dal palasport....e il numero cresce giorno dopo giorno

regium...la Coppa Italia se potessi te la regalerei ad honorem!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 21:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,238

Status:


CITAZIONE (PeteMaravich @ 9/12/2014, 16:19) 
Dinaus...caro amico lo sto studiando tutte per rimanare da solo in vetta (ancora per quanto non so ma finchè va....va). Oggettivamente Reggio ha qualcosa in più (e forse più di qualcosa) della Reyer ma noi contiamo anche sulle stanchezze di Coppa delle nostre dirette concorrenti: più vincete in Coppa e più noi siamo contenti! Chiaro che sulla gara secca tutto può succedere, diverso il discorso se pensiamo alle serie playoff. Ma siccome domenica è una gara secca....Intanto posso dirvi che una valanga di persone sarà costretta a rimanere fuori dal palasport....e il numero cresce giorno dopo giorno

regium...la Coppa Italia se potessi te la regalerei ad honorem!!!

Sono contento per l'entusiasmo ritrovato di Venezia, io seguo entrambe le squadre...da una parto c'è Ceron, dall'altra Diener e se potessi le farei vincere entrambe ma purtroppo non si può. :blink2:
Spero solo che tra tutte si possa dare del filo da torcere a Milano... :yes:
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 10/12/2014, 19:52




Dinaus....guarda non penso di sbagliarmi di molto se alla fine del campionato questa è la classifica delle prime cinque-sei squadre: 1. Milano, 2. Sassari, 3. Reggio Emilia, 4. Brindisi, 5. Avellino, 6. Venezia.
 
Top
Regium
view post Posted on 15/12/2014, 09:04




dai candom
 
Top
gigidatomemvp
view post Posted on 27/12/2014, 14:34




buongiorno a tutti, sono tifoso di roma ma simpatizzante reggio. volevo chiedervi se potevate darmi qualche info sugli stipendi dei vostri giocatori... spesso si dice che la squadra sia costata parecchio ma è difficile trovare delle notizie certe. grazie a chi potrà darmi qualche dritta :)
 
Top
Regium
view post Posted on 27/12/2014, 19:35




CITAZIONE (gigidatomemvp @ 27/12/2014, 14:34) 
buongiorno a tutti, sono tifoso di roma ma simpatizzante reggio. volevo chiedervi se potevate darmi qualche info sugli stipendi dei vostri giocatori... spesso si dice che la squadra sia costata parecchio ma è difficile trovare delle notizie certe. grazie a chi potrà darmi qualche dritta :)

m spiace ma non so nulla sugli ingaggi
 
Top
skizzofive
view post Posted on 28/12/2014, 22:34




5 italiani in campo contemporaneamente (e giovani tra l'altro), da quanti secoli non si vedeva una cosa del genere?
Quest'anno, pur rimanendo di fede Olimpia, non riesco a non fare il tifo per questa società lungimirante e coraggiosa.
 
Top
2250 replies since 6/5/2012, 18:42   87199 views
  Share