Basket Café Forum

RASSEGNA STAMPA A3, e notizie dal web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 10:28

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,901

Status:


CITAZIONE (anagnino @ 8/7/2013, 19:55) 
quando vengono rese note le società ripescate in serie A3 ??? quali sono quelle più probabili del ripescaggio ??

Se capisco ancora qualche cosa, penso che basti fare la richiesta, e naturalmente pagare le tasse federali richieste!!!!
 
Top
anagnino
view post Posted on 9/7/2013, 15:31




quindi non serve essere ripescati ??
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,901

Status:


CITAZIONE (anagnino @ 9/7/2013, 16:31) 
quindi non serve essere ripescati ??

Guarda è una mia valutazione personale, la domanda penso vada fatta secondo le norme di regolamento,
ma visto la moria e probabile che tutte le richieste verranno accolte.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


CITAZIONE (nonino @ 9/7/2013, 16:51) 
CITAZIONE (anagnino @ 9/7/2013, 16:31) 
quindi non serve essere ripescati ??

Guarda è una mia valutazione personale, la domanda penso vada fatta secondo le norme di regolamento,
ma visto la moria e probabile che tutte le richieste verranno accolte.

:quoto: l'A3 è il campionato nazionale a libera iscrizione ma utile a riempire la pancia FIP!
 
Top
anagnino
view post Posted on 15/7/2013, 19:38




Femminile: ufficiale, Anagni è in A3

La Fortitudo Anagni Mmx è lieta di comunicare di essere stata ufficialmente ammessa al campionato di Serie A3 Femminile per la stagione 2013/14.

Con la comunicazione ricevuta questa mattina dal Settore Agonistico, si concretizza dunque quel passaggio di categoria che metterà le nostre giovani ragazze nelle migliori condizioni di crescita tecnica e umana, come già accaduto quest’anno con la Serie B Regionale disputata da una formazione in larghissima parte Under 17, che ha visto migliorare il proprio rendimento di settimana in settimana fino a sfiorare la promozione diretta, nonostante i tanti concomitanti impegni con i campionati giovanili durante i play-off.

La scelta di disputare il terzo campionato nazionale va, dunque, ad inserirsi nel contesto di grande sviluppo del nostro settore giovanile, reduce da una brillante stagione che ha portato ad eccellenti risultati di crescita individuale prima che di squadra (Interzona Under 19 e Finale Nazionale Under 17), oltre che alla ribalta nazionale di alcune nostre atlete, testimoniata dalle convocazioni in Nazionale Under 16 guadagnate, nel corso della stagione, da Rachele Porcu e Delia Gagliano.

Sarà certamente una delle squadre più giovani d’ Italia, quella che vestirà la maglia della Fortitudo Anagni nella prossima Serie A3 che sarà disputata con grande entusiasmo, determinazione ed orgoglio ma senza pressioni legate ai risultati, in un’ ottica istruente per la nostra formazione Under 19 che avrà, in questo modo, la possibilità di confrontarsi e formarsi in una lega così competitiva.

Saranno tanti i giovani volti nuovi che si metteranno a disposizione di coach Roberto Russo e del suo staff, ancora al lavoro per inserire gli ultimi tasselli utili ad implementare una base divenuta già ottima nel corso di quest’ anno, per portarla ad un livello giovanile ancora superiore, così da poter garantire quella competitività quotidiana in allenamento necessaria per la crescita tecnica e la formazione di ogni singola giocatrice, unica nostra vera e grande priorità.

Ufficio Stampa Fortitudo Anagni Mmx
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 14:51

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,665
Location:
garbagnate monastero

Status:


CITAZIONE (sguizzo @ 9/7/2013, 20:34) 
CITAZIONE (nonino @ 9/7/2013, 16:51) 
Guarda è una mia valutazione personale, la domanda penso vada fatta secondo le norme di regolamento,
ma visto la moria e probabile che tutte le richieste verranno accolte.

:quoto: l'A3 è il campionato nazionale a libera iscrizione ma utile a riempire la pancia FIP!

a quanto pare è l'A2 il campionato a libera iscrizione (parametri più alti). sguizzo non c'hai beccato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,901

Status:


Bicio, ma tu sei vecchio di frequentazione e sai come "gira il nostro mondo"
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:14

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,665
Location:
garbagnate monastero

Status:


anche sguizzo, ma c'ha un'antipatia verso la A3 (per il nome anch'io) da quando è nata e poi stravolta e quindi è tornata ad essere la vecchia B eccellenza.

mi spiace che prima abbiano distrutto la Becc per poi rifarla e ora distruggano la A2 per poi rifarla, probabilmente. Ma sto giro è ancora più evidente che i protagonisti di queste azioni siano proprio le società che continuano a fidarsi degli stessi politicanti a cui nulla importa se non il sentirsi importanti (il toscanaccio parla anche di benefici economici...)

io continuo a chiamarmi fuori da sto mondo finchè è così, aspetto le regole e mi adeguo, finchè ne avrò la forza. poi chiudo. nel frattempo provo a spendere le mie ore in palestra.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,901

Status:


Bicius, ma le società ci hanno messo del loro rimestando volendo le conference, e poi come sempre non saranno contente,
non solo si fidano ciecamente oppure credono a quello che vogliono sentirsi dire, io ormai sono come te solo che sono più vecchio, aspetto il deliberato e mi adeguo , comincio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio.
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 21:29
Avatar

settimo

Group:
Member
Posts:
2,286

Status:


Bisogna sempre adeguarsi se si vuole vivere con Federazione e CONI.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 08:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,738

Status:


CITAZIONE (bicio @ 16/7/2013, 18:14) 
anche sguizzo, ma c'ha un'antipatia verso la A3 (per il nome anch'io) da quando è nata e poi stravolta e quindi è tornata ad essere la vecchia B eccellenza.

mi spiace che prima abbiano distrutto la Becc per poi rifarla e ora distruggano la A2 per poi rifarla, probabilmente. Ma sto giro è ancora più evidente che i protagonisti di queste azioni siano proprio le società che continuano a fidarsi degli stessi politicanti a cui nulla importa se non il sentirsi importanti (il toscanaccio parla anche di benefici economici...)

io continuo a chiamarmi fuori da sto mondo finchè è così, aspetto le regole e mi adeguo, finchè ne avrò la forza. poi chiudo. nel frattempo provo a spendere le mie ore in palestra.

... :quoto: con solo due correzioni: quelli che chiami politicanti da me si chiamano trapananti che operano pro domo sua facendo credere di lavorare per il bene comune e ...... la B ecc l'hanno distrutta e basta, l'attuale formula prevista per l'A3 non risolve niente ............. avanti che se ce la facciamo distruggiamo tutto!
 
Top
anagnino
view post Posted on 18/7/2013, 15:21




quando escono iL calendario di A3 ??
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,901

Status:


CITAZIONE (anagnino @ 18/7/2013, 16:21) 
quando escono iL calendario di A3 ??

Scusa la battutaccia, ti bolle l'acqua, i gironi non sono ufficali, lo diventano solo quando li leggi sulla home page della fip e della lega, occhio che le manime sante sono sempre in attesa. :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
Vladedivac
view post Posted on 22/7/2013, 21:00




Ma scusate la domanda bislacca...
Giocherà a Pomezia come Albano o a Villa Pamphili con San Raffaele o .... Mi sfuggono dei passaggi....
 
Top
142 replies since 14/3/2012, 20:46   17071 views
  Share