Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 22:16




CITAZIONE (falsevet @ 12/2/2012, 22:13) 
Onestamente nn sono d accordo... All'andata l abbiamo buttata dopo essere stati inn doppia cifra di vantaggio... A noi mancava negro se lo vogliamo dire uno che da fuori contro chi gioca a zona non e proprio scarso a tirare da tre... Poi x carità punti di vista...

difatti lo stavo per chiedere se a voi mancava qualcuno....perche uno mi sembrava di si!....attenzione io non vi sto togliendo i meriti ,avete sfruttato al meglio l'occasione che vi è capitata!......io con i miei probabilmente avrei perso anche se si presentavano solo in 4 in questo momento...:-)
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 12/2/2012, 22:36




ahahahahha ;)
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 22:39




CITAZIONE (Pres. Folle @ 12/2/2012, 22:36) 
ahahahahha ;)

ciao pres.....immagino che sei il presidente del reba nonchè mio compagno di corso a varallo giusto?....complimenti per la vittoria!
 
Top
giginho
view post Posted on 12/2/2012, 23:56




CITAZIONE (baffetto ignorante @ 12/2/2012, 16:47) 
CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 14:37) 
stasera big match girone c.....reba contro aosta

ti piacerebbe allenare una squadra come reba o aosta vero????' ehehehhhehhh..........

Luca il nick name dice tutto...non star li a controbattere...

CITAZIONE (baffetto ignorante @ 12/2/2012, 22:01) 
CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 21:37) 
reba vince 68 a 54 contro un 'aosta rimaneggiato con molte defezioni e che si presenta al palasavonera con soli 7 giocatori!

Ci avrei scommesso fossi proprio tu il primo a scrivere una cosa del genere....Eppure gli scimmioni sono intelligenti.......

Anch'io ero alla partita, confermo la versione di Luca! Reba gran difesa e ottima gestione delle palle veloci, Aosta rimane a galla tirando da fuori, poi un super Mancini recupera palloni d'oro ed il solito Aresu chiude la partita, match poco entusiasmante, sopratutto nei primi due quarti di gioco...Grande coach Finali!
Dimenticavo: ottimo operato del lungo giovane di Reba, strappa rimbalzi decisivi che, contro i lungaccioni di Aosta non è male!
Solito, immortale Tosetto e gran partita di Petrossi! Sottotono Germak
 
Top
dysty
view post Posted on 13/2/2012, 00:38




Orbassano – Grugliasco 60 - 55
Parziali : 15 – 22, 17 – 15, 14 – 10, 14 - 8

I Draghi sciupano, l’orbassano insegue per 37 minuti e conquista 2 punti d’oro.
Partita combattuta quella disputata tra 2 squadre al terzo posto del girone D, il Grugliasco parte subito bene con Lisa e Sciacca che realizzano 18 dei 22 punti del primo quarto e con un parziale di 15 – 22 vincono la prima frazione.
Nel secondo quarto l’orbassano con un iniziale di 8-0 si porta sul + 1, il Grugliasco però non ci sta, coach Sorrenti fa alcune sostituzioni, gli arancioni recuperano e vanno al riposo sul + 5
Si rientra in campo l’orbassano deve inseguire, ci prova in tutti i modi ma la difesa ospite riesce fino a 2" dalla sirena a non concedere molto, poi una bomba da oltre 10 metri di Rigo porta le 2 squadre agli ultimi 10 sul risultato di 46 – 47.
Nell’ultimo quarto l’orbassano si schiera a zona e gli ospiti non riescono a scardinarla e ogni volta che ci provano subiscono il contropiede dei padroni di casa e sono quindi costretti al fallo, a 3.30 dal termine il risultato è 54 – 54, gli ospiti sprecano molto e l’orbassano sfrutta al meglio i liberi 8/11 in questa frazione e conquistano 2 punti d’oro
Da segnalare un grande Rango per l’orbassano (18 punti 12/16 dei quali dalla lunetta) e Sciacca per il Grugliasco anche lui 18 punti con 3 triple.
Questa partita l’ha vinta chi ha sbagliato meno dalla lunetta infatti l’orbassano realizza il 78% con 21/27 contro il 48% degli ospiti con 14/29

Tabellini:
Orbassano – Oria 6, Cercaci 4, Dabbene 4, Rango 18, Fanelli 6, Rabino, Bedetti 6, Cuppone, Rigo 12, Costa 2, All. Dabbene

Pall. Grugliasco : Bosia 5, Fenocchio, Di Stasi 4, Grogdiski 9, Lisa 8, Poggio 2, Sciacca 18, Catena 3, Sorrenti 1 , Paradisi 5, All. Sorrenti.

Edited by dysty - 13/2/2012, 11:53
 
Top
el3ctro
view post Posted on 13/2/2012, 08:42




CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 21:37) 
reba vince 68 a 54 contro un 'aosta rimaneggiato con molte defezioni e che si presenta al palasavonera con soli 7 giocatori!

c'ero anche io a guardare la partita e al di la degli 8 giocatori Aosta ha giocato una partitaccia. Non hanno MAI provato a difendere, non hanno mai provato a giocare a basket facendo affidamento solo ed esclusivamente sul tiro da 3.
Reba corre, salta, prende anche tanti rimbalzi offensivi e soprattutto difende con il coltello tra i denti. Ne sono prova le 3 stoppate che rifilano sulla linea da 3.
Secondo me hanno impostato la partita nel modo migliore e hanno portato a casa 2 punti meritatissimi.


 
Top
BYRON 4
view post Posted on 13/2/2012, 09:36




CITAZIONE (dysty @ 13/2/2012, 00:38) 
Orbassano – Grugliasco 60 - 55
Parziali : 15 – 22, 17 – 15, 14 – 10, 14 - 8

I Draghi sciupano, l’orbassano insegue per 37 minuti e conquista 2 punti d’oro.
Partita combattuta quella disputata tra 2 squadre al terzo posto del girone D, il Grugliasco parte subito bene con Lisa e Sciacca che realizzano 18 dei 22 punti del primo quarto e con un parziale di 15 – 22 vincono la prima frazione.
Nel secondo quarto l’orbassano con un iniziale di 8-0 si porta sul + 1, il Grugliasco però non ci sta, coach Sorrenti fa alcune sostituzioni, gli arancioni recuperano e vanno al riposo sul + 5
Si rientra in campo l’orbassano deve inseguire, ci prova in tutti i modi ma la difesa ospite riesce fino a 2" dalla sirena a non concedere molto, poi una bomba da oltre 10 metri di Rigo porta le 2 squadre agli ultimi 10 sul risultato di 46 – 47.
Nell’ultimo quarto l’orbassano si schiera a zona e gli ospiti non riescono a scardinarla e ogni volta che ci provano subiscono il contropiede dei padroni di casa e sono quindi costretti al fallo, a 3.30 dal termine il risultato è 54 – 54, gli ospiti sprecano molto e l’orbassano sfrutta al meglio i liberi 8/11 in questa frazione e conquistano 2 punti d’oro
Da segnalare un grande Rango per l’orbassano (18 punti 12/16 dei quali dalla lunetta) e Sciacca per il Grugliasco anche lui 18 punti con 3 triple.
Questa partita l’ha vinta chi ha sbagliato meno dalla lunetta infatti l’orbassano realizza il 78% con 21/27 contro il 48% degli ospiti con 14/29

Tabellini:
Orbassano – Oria 6, Cercaci 4, Dabbene 4, Rango 18, Fanelli 6, Rabino, Bedetti 6, Cuppone, Rigo 12, Costa 2, All. Dabbene

Pall. Grugliasco : Bosia 5, Fenocchio, Di Stasi 4I, Grogdiski 9, Lisa 8, Poggio 2, Sciacca 18, Catena 3, Sorrenti 1 , Paradisi 5, All. Sorrenti.

... dal tuo resoconto Dysty direi che è stata una bella partita....sicuramente due squadre di un ottimo livello...

dai nomi nel roster di grugliasco... direi alcune new entry....ma allora direi di aggiornare il sito... :blink2: :blink2:
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 13/2/2012, 12:38




Stasera Volpiano - Michelin e domani Rosta - Aosta !!! Partite interessanti !!!
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 13/2/2012, 14:57




:uhm: :uhm: Rango allena da noi ma gioca per l'Orbassano. PERCHE'? :uhm: :uhm:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 15:07
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


CITAZIONE (filippou @ 11/2/2012, 17:12)
Ma le scrive Chiotti ste cose Rama? cmq si è dimenticato di dire che Zac, causa artrite reumatoide, quando la sua squadra è avanti, lascia scorrere il tempo...

CITAZIONE (filippou @ 12/2/2012, 21:27)
Zac appena la squadra va sopra di un punticino ritenta il jolly del non fermare il tempo.

:roftl: Sei come i bambini Fili... Eppure mastichi basket da 40 anni... Giovedì contro di noi sai bene che saremmo potuti andare avanti 3 ore ma non ci avreste mai ripresi... siete stati sotto dai 6 ai 10 per 30 minuti, sareste rientrati proprio giocando 9 secondi in più!?!?!? :roftl:

I commenti non so se li scrive Valter o il vice-coach, se ci tieni ti faccio sapere! :blink2:

Comunque visto che il tavolo vi ha sfavoriti mi dici com'è che 2 bombe nostre sono state segnate da 2!??! Ma lasciamo perdere vah! :amen:
 
Top
filippou
view post Posted on 13/2/2012, 16:57




CITAZIONE
CITAZIONE (filippou @ 11/2/2012, 17:12)
Ma le scrive Chiotti ste cose Rama? cmq si è dimenticato di dire che Zac, causa artrite reumatoide, quando la sua squadra è avanti, lascia scorrere il tempo...

CITAZIONE (filippou @ 12/2/2012, 21:27)
Zac appena la squadra va sopra di un punticino ritenta il jolly del non fermare il tempo.

:roftl: Sei come i bambini Fili... Eppure mastichi basket da 40 anni... Giovedì contro di noi sai bene che saremmo potuti andare avanti 3 ore ma non ci avreste mai ripresi... siete stati sotto dai 6 ai 10 per 30 minuti, sareste rientrati proprio giocando 9 secondi in più!?!?!? :roftl:

I commenti non so se li scrive Valter o il vice-coach, se ci tieni ti faccio sapere! :blink2:

Comunque visto che il tavolo vi ha sfavoriti mi dici com'è che 2 bombe nostre sono state segnate da 2!??! Ma lasciamo perdere vah! :amen:

Rama ma guarda che io nn mi lamento affatto, la mia ironia verso Zac è pura simpatia, e noi l'altra sera nn avremmo mai vinto contro di voi, manco se ti fischiavano tutti i passi che fai...Emoticons%20%28276%29
 
Top
BYRON 4
view post Posted on 13/2/2012, 17:49




CITAZIONE (dolcetto alba @ 13/2/2012, 14:57) 
:uhm: :uhm: Rango allena da noi ma gioca per l'Orbassano. PERCHE'? :uhm: :uhm:

effettivamente non capisco perchè non alleni ad Orbassano :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (filippou @ 13/2/2012, 16:57) 
CITAZIONE
CITAZIONE (filippou @ 11/2/2012, 17:12)
Ma le scrive Chiotti ste cose Rama? cmq si è dimenticato di dire che Zac, causa artrite reumatoide, quando la sua squadra è avanti, lascia scorrere il tempo...

CITAZIONE (filippou @ 12/2/2012, 21:27)
Zac appena la squadra va sopra di un punticino ritenta il jolly del non fermare il tempo.

:roftl: Sei come i bambini Fili... Eppure mastichi basket da 40 anni... Giovedì contro di noi sai bene che saremmo potuti andare avanti 3 ore ma non ci avreste mai ripresi... siete stati sotto dai 6 ai 10 per 30 minuti, sareste rientrati proprio giocando 9 secondi in più!?!?!? :roftl:

I commenti non so se li scrive Valter o il vice-coach, se ci tieni ti faccio sapere! :blink2:

Comunque visto che il tavolo vi ha sfavoriti mi dici com'è che 2 bombe nostre sono state segnate da 2!??! Ma lasciamo perdere vah! :amen:

Rama ma guarda che io nn mi lamento affatto, la mia ironia verso Zac è pura simpatia, e noi l'altra sera nn avremmo mai vinto contro di voi, manco se ti fischiavano tutti i passi che fai...Emoticons%20%28276%29

non dire cavolate,Rama è come me, è esente dai passi :unsure: cioè non è possibile x antonomasia che cadiamo nell'infrazione "passi" :nono:

p.s. mò cos'è sta mania o smania di allenare??? tutti che vogliono allenare?!?!? ma andate a zappare va (o meglio vah ,vero Rama?) :sleep:
 
Top
filippou
view post Posted on 13/2/2012, 20:41




Zappavo, ma disegnavo schemi sulla terra ...
 
Top
binion
view post Posted on 14/2/2012, 00:17




Volpiano- Michelin 58-62
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595616 views
  Share