Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
dolcetto alba
view post Posted on 12/2/2012, 14:54




CITAZIONE (oxx @ 12/2/2012, 14:20) 
CITAZIONE (dolcetto alba @ 12/2/2012, 14:18) 
Notizie di Alberteam vs Arcobaleno?




vabè



Dolcè ti cercava cota

Impossibile Tessera CGIL N.3727337 i am tavarish maestrodei100picchilol
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 12/2/2012, 14:54) 
CITAZIONE (oxx @ 12/2/2012, 14:20) 



vabè



Dolcè ti cercava cota

Impossibile Tessera CGIL N.3727337 i am tavarish (IMG:http://img26.imageshack.us/img26/4593/maes...00picchilol.jpg)

dolce&gabbana a proposito
di non far giocare delle gare,mi devono spiegare perchè a Venaria s'è giocato con meno di 16°(parlo di mesi fà,gara Venaria vs Reba) sicuramente e a Grugliasco invece :fischia:

polemica con innesco miccia
 
Top
BYRON 4
view post Posted on 12/2/2012, 16:03




CITAZIONE (oxx @ 12/2/2012, 15:17) 
CITAZIONE (dolcetto alba @ 12/2/2012, 14:54) 
Impossibile Tessera CGIL N.3727337 i am tavarish (IMG:http://img26.imageshack.us/img26/4593/maes...00picchilol.jpg)

dolce&gabbana a proposito
di non far giocare delle gare,mi devono spiegare perchè a Venaria s'è giocato con meno di 16°(parlo di mesi fà,gara Venaria vs Reba) sicuramente e a Grugliasco invece :fischia:

polemica con innesco miccia

A grugliasco c'erano 12 gradi misurati con un termometro datato...
Entrambe le squadre mostravano voglia di giocare...
Ma per chi è rimasto poi in palestra fino alle ore 22 è risultato decisamente chiaro che con quella temperatura la partita sarebbe stata un azzardo da parte delle due squadre...
Chi entra dalla panchina con quella temperatura rischiava qualche infortunio muscolare...
L'arbitro si è dimostrato sicuramente coscienzioso nell'approcciare al match in maniera equa...
....
il fatto che in altri campi si sia giocato non vuol dire che si debba giocare sempre... con meno di 15 gradi il gioco diventa più rischioso... sicuramente per squadre con l'età media più alta...
Dal mio punto di vista se fosse venuto OXX a vedere la partita non si sarebbe fermato nelle tribune con tutto il freddo che ne emergeva...
Mi spiace x chi si è fatto il viaggione...ma con il senno di poi la scelta è stata la più corretta...sportivamente parlando.
 
Top
baffetto ignorante
view post Posted on 12/2/2012, 16:47




CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 14:37) 
stasera big match girone c.....reba contro aosta

ti piacerebbe allenare una squadra come reba o aosta vero????' ehehehhhehhh..........
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 17:07




CITAZIONE (baffetto ignorante @ 12/2/2012, 16:47) 
CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 14:37) 
stasera big match girone c.....reba contro aosta

ti piacerebbe allenare una squadra come reba o aosta vero????' ehehehhhehhh..........

sinceramente sto bene dove sto.......preferisco far crescere i miei giovani!
 
Top
el3ctro
view post Posted on 12/2/2012, 17:55




@ luca - si anche io ho notato fischiare numerosi "soffi di vento" e non sanzionare alcuni falli decisamente più evidenti. Onestamene quando leggo certi "super nomi" mi aspetto una partita con molti pochi fischi causa poca voglia di arbitrare una partita di livello inferiore rispetto al solito e invece devo dire che l'impegno contrariamente al solito.

@ dolcetto ieri ho incontrato Stefano Z. e mi ha detto che il loro allenatore è un mio grande amico...
facepalm
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 12/2/2012, 18:02




Guardate che alla Bonadies 12 gradi sono un lusso e li ci gioca la prima divisione, come facciano non me lo chiedete.
El3ctro ha ragione Stefano Z. :quoto:
 
Top
SuperRio
view post Posted on 12/2/2012, 18:24




CITAZIONE (dolcetto alba @ 11/2/2012, 15:28) 
Grandiosi ora abbiamo un topic tutto nostro. Errata corrige il risultato era 58 a 48 per Rivoli.
Partita perfetta di un grande Zabaldano, ma non il solito, il fratello più piccolo Fabio ieri esordiente. Arbitraggio perfetto, nessuna delle due squadre ha avuto da ridire sul loro operato. Ci vuole tanto? Sono talmente stati bravi da non sbagliare il nome di Fasòlo che solitamente gli altri chiamano Fàsolo (notate gli accenti).
Ragazzi cmq sento la nostalgia dell'avvocato Covelli, che ultimamente ho steso con l'Alighieri e di Zorrogrigio il mio vero avvocato. Quasi, quasi vado dall'altra parte a stuzzicarli

Fabio e' un ottimo giocatore, oltre ad essere l'unico vero play che avete in rosa... pensavo avesse gia' esordito, tenetevelo stretto.
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 12/2/2012, 18:35




Fabio Zabaldano è il nostro vero acquisto invernale. Ma non trascuro Loris Fasolo che come post si è mosso alla grande. Rio pensa che l'altra sera alla partita aveva ancora la borsa del Valledora. Cmq ora entrerà, credo, in pianta stabile in prima squadra, sperando che non si monti la testa. Ma sono sicuro di no
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 20:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (BYRON 4 @ 12/2/2012, 16:03) 
CITAZIONE (oxx @ 12/2/2012, 15:17) 
dolce&gabbana a proposito
di non far giocare delle gare,mi devono spiegare perchè a Venaria s'è giocato con meno di 16°(parlo di mesi fà,gara Venaria vs Reba) sicuramente e a Grugliasco invece :fischia:

polemica con innesco miccia

A grugliasco c'erano 12 gradi misurati con un termometro datato...
Entrambe le squadre mostravano voglia di giocare...
Ma per chi è rimasto poi in palestra fino alle ore 22 è risultato decisamente chiaro che con quella temperatura la partita sarebbe stata un azzardo da parte delle due squadre...
Chi entra dalla panchina con quella temperatura rischiava qualche infortunio muscolare...
L'arbitro si è dimostrato sicuramente coscienzioso nell'approcciare al match in maniera equa...
....
il fatto che in altri campi si sia giocato non vuol dire che si debba giocare sempre... con meno di 15 gradi il gioco diventa più rischioso... sicuramente per squadre con l'età media più alta...
Dal mio punto di vista se fosse venuto OXX a vedere la partita non si sarebbe fermato nelle tribune con tutto il freddo che ne emergeva...
Mi spiace x chi si è fatto il viaggione...ma con il senno di poi la scelta è stata la più corretta...sportivamente parlando.

ma io già sapendo la situazione com'era non mi son recato in quel di Grugliasco :ride: :ride:
scherzi a parte voglio sapere CHI decide se disputare o meno una gara, mi spiego meglio,se c'è una norma che dice che se la temperatura non arriva a 15 o 16° non si gioca,allora non si gioca....bò??!?!?chi decide? gli arbitri?la Fip? Nontrovounnick? insomma Chi? chi ha giocato in prima base ,chi?!?!?!? (rain man)
a questo punto,mio malgrado, devo interpellare il Saggio .....ehi Fidel ti evochiamo a gran voce, dicci tutto :alienff:
 
Top
filippou
view post Posted on 12/2/2012, 21:27




Orbassano vince vs Grugliasco. Partita che Grugliasco butta via nell'ultimo quarto, quando, a 7 min dal termine, Orbassano passa 3-2 sotto di 8 punti. Vs la 3-2 Gru segna solo 2 punti dal post con Catena e un paio di altri tiri di fortuna, ma era sopra di 8 e perde di 4. Perde soprattutto la testa attaccando male, reagendo male ai fischi dei grigi che, nell'ultimo quarto, sbagliano praticamente tutto. Solo che Orba nn protesta, neanche quando si prende antisportivo e tecnico che poteva girare la partita. Quindi complimenti alla flemma di Orba, senza la quale la partita sarebbe andata persa. Zac appena la squadra va sopra di un punticino ritenta il jolly del non fermare il tempo. Io sono contento perchè è la prova che gli manca solo la falce e poi è lui...con il tempo che scorre, il cappotto nero...
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 21:37




reba vince 68 a 54 contro un 'aosta rimaneggiato con molte defezioni e che si presenta al palasavonera con soli 7 giocatori!
 
Top
baffetto ignorante
view post Posted on 12/2/2012, 22:01




CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 21:37) 
reba vince 68 a 54 contro un 'aosta rimaneggiato con molte defezioni e che si presenta al palasavonera con soli 7 giocatori!

Ci avrei scommesso fossi proprio tu il primo a scrivere una cosa del genere....Eppure gli scimmioni sono intelligenti.......
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 22:09




CITAZIONE (baffetto ignorante @ 12/2/2012, 22:01) 
CITAZIONE (luca la lepre @ 12/2/2012, 21:37) 
reba vince 68 a 54 contro un 'aosta rimaneggiato con molte defezioni e che si presenta al palasavonera con soli 7 giocatori!

Ci avrei scommesso fossi proprio tu il primo a scrivere una cosa del genere....Eppure gli scimmioni sono intelligenti.......

Ho scritto qualcosa di sbagliato?.....questo aosta onestamente li battevano anche le altre squadre di alta classifica a mio avviso come rosta e michelin....poi facile insultare celandosi dietro ad un nickname!....comunqe che dire reba oltre che forte in questo caso a dimostrato di essere anche un briciolo fortunato ( che non guasta mai)....che sia l'anno buono!
 
Top
falsevet
view post Posted on 12/2/2012, 22:13




Onestamente nn sono d accordo... All'andata l abbiamo buttata dopo essere stati inn doppia cifra di vantaggio... A noi mancava negro se lo vogliamo dire uno che da fuori contro chi gioca a zona non e proprio scarso a tirare da tre... Poi x carità punti di vista...
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595622 views
  Share