Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Ste93_4
view post Posted on 11/2/2012, 12:24




Grande Oasi!!Nonostante qualche assenza siamo riusciti a portare a casa 2 punti fondamentali persi all'andata, che ci riconfermano il 2° posto..
Prossimo match contro il temibile Nichelino...
Forza RAGAZZI continuiamo così !!! gif
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 11/2/2012, 12:38




Becky non ero scettico ma quelli erano messi peggio di noi, poi il loro coach tiene i due giocatori più dotati tecnicamente (Cattaneo e Falcetto) nell'ultimo quarto in panca e il gioco è fatto. OXX le tue performance sono entrate nella storia del basket, ma che dico nelle cineteche, ma che dico, i filmati (pochi) vengono proiettati ai bambini del minibasket affinchè imparino a fare il contrario di quello che tu facevi. Scherzo dai, sai che ti stimo, non fosse altro che sei del Toro (Strano ma vero). Ah dimenticavo Rivoli batte Monca 56 a 48. gif
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Bene la 5 Pari che si riprende dal torpore dell'ultima "molle" partita contro il REBA ( comunque superiore) e si toglie una soddisfazione vincendo al PalaTaroni di Collegno contro la più quotata Michelin (41 a 44) che si giocherà sicuramente una delle 4 piazze nobili per i play off.

5 Pari(16 punti in 15 partite) avanza la Sua candidatura per uno dei restanti 4 e promette che romperà le palle il più possibile :lol:

Bravi ragazzi.

Azz. ho notato solo ora questo topic dedicato! bene

Se qualcuno ancora non lo sapesse su www.cuoregialloblu.com oltre PMS, CUS TO , Crocetta e tutte le altre squadre associate (cheri , Ciriè ...) anche molto sulla Promo gir.C
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:24
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (luca la lepre @ 8/2/2012, 14:53) 
CITAZIONE (SuperRio @ 7/2/2012, 21:35) 
Per cambiare il nome senza aprire un altro topic devi chiedere ai Mod

ho appena scritto ai moderatori....vediamo

dovrebbe essere tutto ok. ;)
 
Web Contacts  Top
dolcetto alba
view post Posted on 11/2/2012, 15:28




Grandiosi ora abbiamo un topic tutto nostro. Errata corrige il risultato era 58 a 48 per Rivoli.
Partita perfetta di un grande Zabaldano, ma non il solito, il fratello più piccolo Fabio ieri esordiente. Arbitraggio perfetto, nessuna delle due squadre ha avuto da ridire sul loro operato. Ci vuole tanto? Sono talmente stati bravi da non sbagliare il nome di Fasòlo che solitamente gli altri chiamano Fàsolo (notate gli accenti).
Ragazzi cmq sento la nostalgia dell'avvocato Covelli, che ultimamente ho steso con l'Alighieri e di Zorrogrigio il mio vero avvocato. Quasi, quasi vado dall'altra parte a stuzzicarli
 
Top
filippou
view post Posted on 11/2/2012, 17:12




Dal sito di Orbassano:

A.S.D. Frog Sport vs A. Dil. Basket Pianezza = 51-43 (16-8 ; 25-19 ; 40-30)

Partita col botto che ci vede sconfiggere il Pianezza, formazione della parte alta della classifica. La prestazione della squadra è stata di notevole intensità, così come la scorsa partita persa contro il Dogliani, e la determinazione difensiva ha costretto i nostri avversari a 43 punti così che i nostri 51 sono stati sufficienti a portarla a casa.

La squadra ha finalmente dimostrato sul campo la determinazione necessaria con una carica agonistica appropriata e fin dal primo quarto, chiuso 16-8, siamo riusciti a dare agli avversari il giusto segnale di ciò che gli aspettava. Il vantaggio accumulato in questo quarto si rivelerà alla fine determinante.
Il secondo quarto vede le due squadre affrontare dei cambi e alla fine il risultato non cambia e chiudiamo avanti di 6 punti.
Il terzo quarto è stato determinante. I nostri avversari provano a cambiare sistematicamente difesa e il pressing tutto campo per cambiare l’inerzia della partita ma noi siamo stati bravissimi a strutturarci contro il pressing senza perdere mai palla e nella difficoltà del momento abbiamo trovato 2 bombe di Sardella e 1 di Segato a spezzargli le gambe e molto determinante è stato Ramazzina che ha saputo approfittare degli spazi lasciati per la copertura della linea da 3 punti ed è riuscito a crearsi penetrazioni con fallo e il 6/6 ai liberi ci ha portati a chiudere la terza frazione avanti di 10 lunghezze.
Nell’ultimo quarto il Pianezza prova a rientrare e piazza subito 3 bombe (2 di tabella ?!?) ma siamo bravi a replicare ancora da 3 punti con Sardella e Panebianco non dando loro la possibilità di giocarsi un finale punto a punto.
Sono molto soddisfatto della prestazione difensiva della squadra che giocando 40 minuti a uomo è riuscita a limitare gli avversari, cosa su cui fino a qualche settimana fa avevamo dei problemi. Il numero dei falli, abbiamo chiuso la partita con 4 giocatori in campo con 4 falli, da l’idea che non c’era assolutamente la voglia di lasciare andare a canestro gli avversari ma per ogni pallone giocato hanno dovuto combattere, altra cosa su cui si difettava parecchio.
Le percentuali al tiro sono ancora state tropo basse (38% da dentro, 10% da fuori e 47% ai liberi) ma fortunatamente abbiamo trovato la giornata giusta al tiro da 3 punti (50%, 8/16) e questo ci ha permesso di portare a casa la partita.

Frog Sport: Ramazzina M. 13, Sardella C. 9, Panebianco M. 4, Segato F. 6, Gili L. 3, Rocco A. 7, Rigo A. 6, Roetti D. , De Vivo D. ne, Cipriani M. 3, All. Chiotti V.

Basket Pianezza: Rega L. 4, Privitera G. , Motto F. 3, Casetta Q. 6, Brunetta D. 16, Monticone G. 3, Gastaldo F. 2, Massa M. 2, Girotto A. 2, Di Grandi S. 5, All. Filidoro R.

Ma le scrive Chiotti ste cose Rama? cmq si è dimenticato di dire che Zac, causa artrite reumatoide, quando la sua squadra è avanti, lascia scorrere il tempo...lo fa da vent'anni, per me è un mito vivente, uno dei motivi per i quali sono tornato a allenare...una sicurezza in un mondo di incertezze. Il tempo scorre e Zac ce lo ricorda :amen:
 
Top
el3ctro
view post Posted on 11/2/2012, 19:07




come dal sito Fip Rosta batte Volpiano. Nonostante il risultato possa far pensare a una vittoria tranquilla così non è stato. Merito degli avversari di aver tenuto il campo più che bene e di essere stati in partita fino a 50 sec dalla fine. Come già avevo detto giocare ora contro Volpiano non è uno scherzo, sono migliorati davvero tanto e potrebbero giocare un brutto tiro a qualche squadra d'alta classifica.
Nota assolutamente positiva è l'arbitraggio, non senza errori clamorosi, ma con un metro decisamente più severo. Bene, bravi davvero.

quanto ai miei compagni devo congratularmi anche con loro, bravi. Giocare contro 30 minuti di zona non è facile e personalmente è una cosa che odio.

Lunedì allenamento extra specifico per preparare la battaglia contro aosta. Speriamo che si impongano sull'inarrestabile reba e che martedì arrivino col fiato corto :P
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 20:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Dolce' e pensare che in quel campo ho dato il meglio del mio repertorio....a me basta che mi abbia visto tu e pure filmato mi hai?ahahah pazzesco!
 
Top
LUPO#SOLITARIO
view post Posted on 11/2/2012, 20:20




CITAZIONE (el3ctro @ 11/2/2012, 19:07) 
come dal sito Fip Rosta batte Volpiano. Nonostante il risultato possa far pensare a una vittoria tranquilla così non è stato. Merito degli avversari di aver tenuto il campo più che bene e di essere stati in partita fino a 50 sec dalla fine. Come già avevo detto giocare ora contro Volpiano non è uno scherzo, sono migliorati davvero tanto e potrebbero giocare un brutto tiro a qualche squadra d'alta classifica.
Nota assolutamente positiva è l'arbitraggio, non senza errori clamorosi, ma con un metro decisamente più severo. Bene, bravi davvero.

quanto ai miei compagni devo congratularmi anche con loro, bravi. Giocare contro 30 minuti di zona non è facile e personalmente è una cosa che odio.

Lunedì allenamento extra specifico per preparare la battaglia contro aosta. Speriamo che si impongano sull'inarrestabile reba e che martedì arrivino col fiato corto :P

ieri anche io ho visto la partita e rosta ha meritato la vittoria contro un volpiano molto regredito rispetto alle ultime partite giocate...cmq volpiano non ha mai giocato tutta una partita a zona e si vedeva xkè battuta la maggior parte delle volte...il motivo dei 30 di zona sono colpa dei falli fischiati da un'arbitraggio abbastanza scandaloso e poi se la devo dire tutta volpiano ha dei problemi interni alla squadra peccato speriamo che si risolvano comunque lunedi' ci aspetta una partita molto inpegnativa sul nostro campo contro il michelin


 
Top
GianniFORTITUDO
view post Posted on 11/2/2012, 23:12






CIAO A TUTTI...VOLEVO SEGNALARVI LA PAGINA FACEBOOK ''POSTERIZE THE NBA'' UNA TRASMISSIONE WEB RADIO SUL BASKET NBA... ASCOLTABILE SU ITUNES,YOUTUBE E DAL WEB CON I LINK CHE TROVATE NELLA PAGINA...ISCRIVETEVI!!
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 12/2/2012, 09:28




CITAZIONE (oxx @ 11/2/2012, 20:02) 
Dolce' e pensare che in quel campo ho dato il meglio del mio repertorio....a me basta che mi abbia visto tu e pure filmato mi hai?ahahah pazzesco!

Figurati se ti facevo il filmato :ridi: erano le telecamere a circuito chiuso del la Bonadies che ti filmavano :ridi2:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 14:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (filippou @ 11/2/2012, 17:12) 
Dal sito di Orbassano:

A.S.D. Frog Sport vs A. Dil. Basket Pianezza = 51-43 (16-8 ; 25-19 ; 40-30)

Partita col botto che ci vede sconfiggere il Pianezza, formazione della parte alta della classifica. La prestazione della squadra è stata di notevole intensità, così come la scorsa partita persa contro il Dogliani, e la determinazione difensiva ha costretto i nostri avversari a 43 punti così che i nostri 51 sono stati sufficienti a portarla a casa.

La squadra ha finalmente dimostrato sul campo la determinazione necessaria con una carica agonistica appropriata e fin dal primo quarto, chiuso 16-8, siamo riusciti a dare agli avversari il giusto segnale di ciò che gli aspettava. Il vantaggio accumulato in questo quarto si rivelerà alla fine determinante.
Il secondo quarto vede le due squadre affrontare dei cambi e alla fine il risultato non cambia e chiudiamo avanti di 6 punti.
Il terzo quarto è stato determinante. I nostri avversari provano a cambiare sistematicamente difesa e il pressing tutto campo per cambiare l’inerzia della partita ma noi siamo stati bravissimi a strutturarci contro il pressing senza perdere mai palla e nella difficoltà del momento abbiamo trovato 2 bombe di Sardella e 1 di Segato a spezzargli le gambe e molto determinante è stato Ramazzina che ha saputo approfittare degli spazi lasciati per la copertura della linea da 3 punti ed è riuscito a crearsi penetrazioni con fallo e il 6/6 ai liberi ci ha portati a chiudere la terza frazione avanti di 10 lunghezze.
Nell’ultimo quarto il Pianezza prova a rientrare e piazza subito 3 bombe (2 di tabella ?!?) ma siamo bravi a replicare ancora da 3 punti con Sardella e Panebianco non dando loro la possibilità di giocarsi un finale punto a punto.
Sono molto soddisfatto della prestazione difensiva della squadra che giocando 40 minuti a uomo è riuscita a limitare gli avversari, cosa su cui fino a qualche settimana fa avevamo dei problemi. Il numero dei falli, abbiamo chiuso la partita con 4 giocatori in campo con 4 falli, da l’idea che non c’era assolutamente la voglia di lasciare andare a canestro gli avversari ma per ogni pallone giocato hanno dovuto combattere, altra cosa su cui si difettava parecchio.
Le percentuali al tiro sono ancora state tropo basse (38% da dentro, 10% da fuori e 47% ai liberi) ma fortunatamente abbiamo trovato la giornata giusta al tiro da 3 punti (50%, 8/16) e questo ci ha permesso di portare a casa la partita.

Frog Sport: Ramazzina M. 13, Sardella C. 9, Panebianco M. 4, Segato F. 6, Gili L. 3, Rocco A. 7, Rigo A. 6, Roetti D. , De Vivo D. ne, Cipriani M. 3, All. Chiotti V.

Basket Pianezza: Rega L. 4, Privitera G. , Motto F. 3, Casetta Q. 6, Brunetta D. 16, Monticone G. 3, Gastaldo F. 2, Massa M. 2, Girotto A. 2, Di Grandi S. 5, All. Filidoro R.

Ma le scrive Chiotti ste cose Rama? cmq si è dimenticato di dire che Zac, causa artrite reumatoide, quando la sua squadra è avanti, lascia scorrere il tempo...lo fa da vent'anni, per me è un mito vivente, uno dei motivi per i quali sono tornato a allenare...una sicurezza in un mondo di incertezze. Il tempo scorre e Zac ce lo ricorda :amen:

posso sorridere? :D

CITAZIONE (dolcetto alba @ 12/2/2012, 09:28) 
CITAZIONE (oxx @ 11/2/2012, 20:02) 
Dolce' e pensare che in quel campo ho dato il meglio del mio repertorio....a me basta che mi abbia visto tu e pure filmato mi hai?ahahah pazzesco!

Figurati se ti facevo il filmato :ridi: erano le telecamere a circuito chiuso del la Bonadies che ti filmavano :ridi2:

a circuito chiuso?!?!?!? azz
ma allora..........vabè
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 12/2/2012, 14:18




Notizie di Alberteam vs Arcobaleno?
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 14:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 12/2/2012, 14:18) 
Notizie di Alberteam vs Arcobaleno?




vabè



Dolcè ti cercava cota
 
Top
luca la lepre
view post Posted on 12/2/2012, 14:37




stasera big match girone c.....reba contro aosta
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595616 views
  Share