Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 09:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Vedendo dal sito fip, vedendo chi vi ha arbitrato non mi stupisco che non abbia fischiato niente...
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 12:50

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Dopo la brutta sconfitta con Arcobaleno di domenica l'Agnelli si riprende e vince di 10 contro biella.
I playoff sono un pò più vicini......forse
 
Top
Zbo678
view post Posted on 6/3/2015, 01:03




Il coproma mette un altro mattoncino verso i playoff battendo il rivarolo in casa...68-59 il risultato finale...coproma sempre avanti primi due quarti finiscono 43-30 poi dopo un buon inizio di terzo quarto il rivarolo inizia a approfittare delle troppe palle perse del coproma e recupera un po' di punti...nel quarto quarto prosegue la,rimonta del rivarolo che arriva sino a -6 poi sul fallo sistematico il coproma segna quasi tutti i liberi e chiude la partita...prestazione non brillantissima del coproma in alcuni tratti troppo confusionario ma l'importante era portare a casa due punti per staccare Biella e uni sport..onore anche al rivarolo che nonostante fosse in 8 e spesso in vantaggio non ha mai mollato
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 11:14

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Questa sera Michelin - Barracuda per continuare a inseguire il primo posto. Strada tutta in salita date le numerose assenze. Su tutti assente Castelli e Vannicola. Io in estremo forse.
Tre quinti del quintetto insomma...
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 19:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (homoltosonno @ 6/3/2015, 11:14) 
Questa sera Michelin - Barracuda per continuare a inseguire il primo posto. Strada tutta in salita date le numerose assenze. Su tutti assente Castelli e Vannicola. Io in estremo forse.
Tre quinti del quintetto insomma...

embè? le squadre son formate da 10, a volte 12 giocatori.....
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:00

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (oxx @ 6/3/2015, 19:56) 
CITAZIONE (homoltosonno @ 6/3/2015, 11:14) 
Questa sera Michelin - Barracuda per continuare a inseguire il primo posto. Strada tutta in salita date le numerose assenze. Su tutti assente Castelli e Vannicola. Io in estremo forse.
Tre quinti del quintetto insomma...

embè? le squadre son formate da 10, a volte 12 giocatori.....

Vero, ma a marzo si creano degli equilibri di un certo tipo... Se togli parte dei primi cinque già solo l'inizio della partita cambia notevolmente... Con questo logico che ce la giochiamo lo stesso, sia mai... Ma fossimo completi sarebbe un po' meno incasinata la situazione...
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:55

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Ieri sera michelin batte barracuda 64-60.
Partita equilibrata per 40 minuti con piccoli allunghi dall'una e dall'altra parte.
Primo quarto dal punteggio basso con difese aggressive e parecchi errori al tiro.
Secondo quarto che si chiude con un piccolo allungo di tre punti da parte degli ospiti.
Nel terzo e quarto periodo ci rifacciamo sotto, aumentando le percentuali di tiro e complice anche qualche tiro un po' fortunoso riusciamo a spuntarla. Viste le assenze comunque buona vittoria... Loro secondo me meriterebbero di stare un po' più su rispetto la loro posizione al momento...
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 10:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (homoltosonno @ 7/3/2015, 09:55) 
Ieri sera michelin batte barracuda 64-60.
Partita equilibrata per 40 minuti con piccoli allunghi dall'una e dall'altra parte.
Primo quarto dal punteggio basso con difese aggressive e parecchi errori al tiro.
Secondo quarto che si chiude con un piccolo allungo di tre punti da parte degli ospiti.
Nel terzo e quarto periodo ci rifacciamo sotto, aumentando le percentuali di tiro e complice anche qualche tiro un po' fortunoso riusciamo a spuntarla. Viste le assenze comunque buona vittoria... Loro secondo me meriterebbero di stare un po' più su rispetto la loro posizione al momento...

In estremo forse...... il tuo contributo? Solo scritto?
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 10:13

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (oxx @ 7/3/2015, 10:11) 
CITAZIONE (homoltosonno @ 7/3/2015, 09:55) 
Ieri sera michelin batte barracuda 64-60.
Partita equilibrata per 40 minuti con piccoli allunghi dall'una e dall'altra parte.
Primo quarto dal punteggio basso con difese aggressive e parecchi errori al tiro.
Secondo quarto che si chiude con un piccolo allungo di tre punti da parte degli ospiti.
Nel terzo e quarto periodo ci rifacciamo sotto, aumentando le percentuali di tiro e complice anche qualche tiro un po' fortunoso riusciamo a spuntarla. Viste le assenze comunque buona vittoria... Loro secondo me meriterebbero di stare un po' più su rispetto la loro posizione al momento...

In estremo forse...... il tuo contributo? Solo scritto?

No no, ho giocato infine... Mi sono imbottito di novalgina x via di un mal di testa che mi perseguita da giorni e ho giocato... Detesto saltare partite...
 
Top
Zbo678
view post Posted on 7/3/2015, 13:39




complimenti al Michelin per la vittoria e a Blanco per la perseveranza :) comunque anche secondo me il Barracuda meriterebbe una posizione più alta...
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 00:05

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Cossato batte Don Bosco 79-76 (19-18/36-29/56-50)
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 00:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


hai tabellino di Cossato?
 
Top
Zbo678
view post Posted on 9/3/2015, 01:41




risultato di Chieri - Eporedia?
 
Top
no fly zone
view post Posted on 9/3/2015, 09:24




Ponderano - Unisport: 47 a 44 (finale)
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 09:32
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Una Borgomanero Sporting con tante assenze e incerottata ha la meglio su un'agguerrita Oleggio.
Una buona reazione dopo le 2 sconfitte consecutive e un'incoraggiante ripresa di fiducia per arrivare in forma nella post-season.
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595624 views
  Share