Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Zbo678
view post Posted on 9/1/2015, 15:24




Non posso che essere d'accordo con voi...col barracuda il coproma aveva imposto il suo ritmo e trovato una vittoria a sorpresa...ieri invece il Michelin ha fatto quello che voleva ...e il coproma non è stato assolutamente in grado di reagire..
 
Top
Zbo678
view post Posted on 14/1/2015, 14:36




Il coproma dopo due stop consecutivi torna alla vittoria contro l Agnelli 85-75!partita fondamentale perché si giocava contro una squadra a pari punti e perché arrivata subito dopo il cambio del coach.. Ma gli eagles hanno reagito bene e portato a casa una vittoria fondamentale! Prossima. Partita prima di ritorno contro nichelino... Per vendicare la sconfitta dell'andata al supplementare!
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 15:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Questa sera alle 21.15 al Palamanzoni di Pianezza va in scena Michelin - Nichelino. Gara utile ai padroni di casa per stabilirsi al terzo posto in classifica al termine del girone di andata. Speriamo vada bene e chi volesse presenziare è sempre ben accetto... La palestra non è il forum di Assago ma ha un nome gradevole all'udito e una trentina di persone le contiene volentieri! :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 01:40

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Un Michelin dai due volti vince contro Nichelino. Partita bruttina, iniziata fortissima dai padroni di casa che difendono forte ed in attacco sono ben organizzati. Nichelino fatica molto nei primi 15 minuti andando sotto anche di quasi 20 punti. Verso fine secondo quarto però la difesa più molle dei gialloblu concede qualche canestro semplice e i ragazzi di nichelino si rifanno sotto di 10. Altro piccolo break con un fallo da tre punti che mi manda in lunetta e conseguente tecnico per proteste. Il terzo periodo nichelino, senza coach espulso nell'intervallo inizia a pressare forte, con mani addosso per i restanti 20 minuti... Punteggio che comunque non scende mai sotto i 10 punti di divario e partita in cassaforte... Ottima prova di vannicola come sempre e di Milan per padroni di casa... Ora girone di ritorno...
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 17/1/2015, 11:07




Non riesce lo sgambetto al don bosco da parte degli ex di turno ed i 2 punti vanno ai padroni di casa.
Don Bosco - Marano Ticino 77-69 (25-17 45-40 59-55)
Don Bosco: Zoia 5, A. Antenucci 9, M. Barbieri 4, Breganni 5, Bonanno n.e.,Bruzzese, Di Graci 36, Pejretti, Farolfi 4, Carcione 2, Gatti 12, Lino, all. Erbetta
Marano Ticino: Penna, Bruno, Mei 4, Zoppellaro 5, Casari 8, Chiarinotti 31, Degani , Gallina 4, Boieri 17, all. Massara

"complimenti" ai 2 ex Chiarinotti e Boieri :yes: che dopo una stagione al Don Bosco trovano la prima da ex per timbrare il loro massimo in carriera al paladonbosco :bleah: :nono:

a Prudencio per la cronaca :blink2:
 
Top
no fly zone
view post Posted on 17/1/2015, 14:15




Biella - Unisport: 74 - 77 dts
Cavagnolo coglie la prima vittoria esterna a Biella vincendo una partita un pò strana. Sopra di 12 a fine terzo quarto gli ospiti trovano il sistema con 3 tecnici contro di riaprire la partita e andare all'overtime. Nel supplementare padroni di casa sopra di 5 prima del recupero con tripla della vittoria di De Burci nel finale. Per Cavagnolo: Ferrero 21, De Burci 20, Rolfo 12.
Prossimo turno a casa del Michelin per proseguire la caccia ai play off.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:08

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Ieri sera ho visto coproma - nichelino. Partita bruttina, a tratti un po'noiosa, anche se ho visto che coproma ha svoltato decisamente nel nuovo anno. Ci vorrà tempo prima che la squadra si amalgami bene coi nuovi giochi e tutto.
Nota positiva della serata: due super bombe di De Leo che stavano per riaprire la partita in un momento in cui ormai sembrava essere tutto perduto. Gli anni passano ma le cose spettacolari le sa sempre fare... :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 17:54

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Ma perché hanno cambiato designazione..pero una volta che ci dovevano essere due facce nuove..uffa! :(
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 24/1/2015, 01:22




inizia con una vittoria ed una buona prestazione di tutti i ragazzi il girone di ritorno del Don Bosco

:yes:

Don Bosco Borgomanero 73 - Borgo Ticino 55 (22-13 36-28 57-36)
Don Bosco Borgomanero
Pejretti, Zoia 14, Antenucci A. 14, Lino, Farolfi 5, Gatti 7, Barbieri M. 8, Di Graci 10, Carcione 9, Bonanno, Breganni 6. All. Erbetta
Pall. Borgo Ticino
Bobbato 5, Carulli 9, Urena 7, Bertalli 7, Brivio, Saporiti, Paloschi 5, Addonizio, Bucci 1, Briacca 21, Luini. All. Briacca
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 01:58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


È giusto rivarolo victoria 87-47???????
 
Top
Zbo678
view post Posted on 24/1/2015, 10:05




Non credo... Penso sia al contrario sinceramente! :) anche biella che batte Chieri sa un po di sorpresa ma magari quello è giusto davvero!
 
Top
Zbo678
view post Posted on 24/1/2015, 10:20




Come pensavo risultato di Victoria rivarolo è al contrario! :)
 
Top
3point
view post Posted on 24/1/2015, 11:04




Quello di Biella sembrerà strano ma è giustissimo!!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 13:25
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


Si, assolutamente al contrario il risultato di Rivarolo ..... ho sentito il mio carissimo amico Auriemma coach della Victoria che mi ha confermato il punteggio.
Il Barracuda dopo i 3 passaggi a vuoto ha disputato una bellissima partita domenica scorsa contro Chieri e sinceramente per quanto visto in campo, per il numero di tiri presi dopo un'ottima costruzione di gioco, per come abbiamo limitato al massimo Gaudio, autore tra l'altro del miglior assist della partita e in generale uno dei migliori assist che io abbia mai visto (chiuso in angolo con un raddoppio fortissimo e con l'area intasata, è riuscito a trovare con un passaggio a una mano dietro la schiena e senza guardare un suo compagno sotto canestro ..... bravissimo). Adesso ci aspetta un trittico di partite molto difficili, ma siamo fiduciosi di poter far bene con tutti .........!!!! Credo comunque che il piazzamento finale della prima fase conti relativamente, in quanto questo girone è veramente sorprendente e tutti possono battere tutti, certo il fattore campo dell'eventuale gara 3 è un bel vantaggio, ma a questi livelli neanche tanto...!!!!
 
Top
Zbo678
view post Posted on 24/1/2015, 16:35




Sono d'accordo con il coach ma solo in parte dipende contro chi si deve giocare... Tipo se si gioca con Ponderano andare due volte fino li non è una passeggiata.. Ovvio che se si disputa una serie tra Victoria e coproma(due squadre vicine) il fattore campo conta relativamente...
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595623 views
  Share