Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
dolcetto alba
view post Posted on 23/9/2014, 17:24




CITAZIONE (zorrogrigio @ 23/9/2014, 15:20) 
CITAZIONE (g.andre87 @ 22/9/2014, 11:09) 
Quando inizia il campionato 2014/5 di promozione?
In Piemonte quello di prima divisione esisterà ancora?
Ma che senso ha che in Piemonte non esiste l'UISP??

Basta cercare con Google e si trova tutto www.uisp.it/torino2/index.php?idArea=32&contentId=146

Forse si confondeva con l'ASI quelli della parrocchia opposta che lo scorso anno organizzarono un campionato fantasma che ben presto, fortunatamente fallì.
Il mio alter ego, Che viva Chile, ne fu estremamente felice.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 13:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


Giusto per completezza c'è anche il CSI.

www.csi-torino.it
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 18:17
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 23/9/2014, 18:24) 
CITAZIONE (zorrogrigio @ 23/9/2014, 15:20) 
Basta cercare con Google e si trova tutto www.uisp.it/torino2/index.php?idArea=32&contentId=146

Forse si confondeva con l'ASI quelli della parrocchia opposta che lo scorso anno organizzarono un campionato fantasma che ben presto, fortunatamente fallì.
Il mio alter ego, Che viva Chile, ne fu estremamente felice.

Solo per la precisione: il campionato ASI non è fallito proprio per niente…anzi era pronto per partire con 8 squadre che avevano aderito…sono state proprio alcune di queste (soprattutto nel biellese…) a togliersi all'ultimo minuto e per questo motivo non si è potuto disputare !!
Tra l'altro…con tanto di avviso sia sul forum che ai diretti interessati !!!!
Altro che campionato fantasma !!!!!
Io, invece di dire "fortunatamente fallì", direi:
- che ne vengano fuori di questi tornei o campionati (in ogni caso, manifestazioni..) per divulgare comunque il nostro sport….cosa che, invece, la FEDERAZIONE stà affossando !!!!!

P.S.: guardate per esempio se è possibile che dopo circa 10 gg. dalla data di scadenza delle iscrizioni alla PROMOZIONE se nessuno sà niente…..allucinante direi !!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 07:53
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (Il Commissario Nardone @ 24/9/2014, 19:17) 
P.S.: guardate per esempio se è possibile che dopo circa 10 gg. dalla data di scadenza delle iscrizioni alla PROMOZIONE se nessuno sà niente…..allucinante direi !!!

io non credo si allucinante. io credo sia una situazione figlia di quanto si è creato ai piani superiori. E' evidente che l'organigramma non è completo e il CR stara cercando di valutare cosa fare e starà aspettando delle risposte da società eventualmente interpellate. la situazione non è semplice e le colpe nascono sì dalla Federazione (si chiami Roma o Torino) ma nascono anche da società che non vogliono assolutamente perdere il loro status quo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 08:07
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 25/9/2014, 08:53) 
CITAZIONE (Il Commissario Nardone @ 24/9/2014, 19:17) 
P.S.: guardate per esempio se è possibile che dopo circa 10 gg. dalla data di scadenza delle iscrizioni alla PROMOZIONE se nessuno sà niente…..allucinante direi !!!

io non credo si allucinante. io credo sia una situazione figlia di quanto si è creato ai piani superiori. E' evidente che l'organigramma non è completo e il CR stara cercando di valutare cosa fare e starà aspettando delle risposte da società eventualmente interpellate. la situazione non è semplice e le colpe nascono sì dalla Federazione (si chiami Roma o Torino) ma nascono anche da società che non vogliono assolutamente perdere il loro status quo.

Posso anche essere d'accordo con te…..
ma almeno un comunicato…direi che si poteva fare..no ????
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 08:10
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


e cosa cambia? fanno un comunicato per dirti chi si è iscritto e in cui non si ipotizza nient'altro? non è che il CR fa comunicati a mo' di novella 2000 solo per sfamare la curiosità di qualcuno.
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 25/9/2014, 12:07




La crisi sta ammazzando lo sport in generale...molte squadre migrano al campionato CSI (più economico e non per questo poco organizzato....anzi!) anche a livello giovanile...la federazione si faccia delle domande...
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 25/9/2014, 09:10) 
e cosa cambia? fanno un comunicato per dirti chi si è iscritto e in cui non si ipotizza nient'altro? non è che il CR fa comunicati a mo' di novella 2000 solo per sfamare la curiosità di qualcuno.

Mi dispiace ma non sono d'accordo….
Come le società devono rispettare i termini di iscrizione in una determinata data, la Federazione deve rispettare la comunicazione verso queste ultime, comunicando, avvisando, vedi tu..come !!, su quello che sta succedendo !!!
Non mi sembra che debbano svenarsi per "comunicare" qualcosa !! (novella2000 lasciamola al gossip….)
Tanto più che la suddetta federazione, percepisce qualcosa…mi sembra…dalle squadre !!!

Ripeto…mi sembra mancanza di rispetto per le società le quali stanno aspettando il loro inizio di stagione senza sapere che tipo di programmazione fare su amichevoli e quant'altro…
Sarà che il campionato di promozione e prima divisione sono gli ultimi della classe, ma economicamente per chi ci mette passione e danaro sono pari a tutte le altre manifestazioni.

;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:23
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


ti dimentichi che tutte le scelte vanno ratificate dal Consiglio Regionale, che non si riunisce ad ogni piè sospinto. a me sembra più curiosità che altro. tutte le squadre ormai sono in palestra e possono organizzarsi al meglio sapendo che più o meno per la metà di ottobre il campionato inizierà. farsi scudo con il classico "e io pago", in questo caso mi sembra un tantino fuori luogo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 08:29
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 25/9/2014, 17:23) 
ti dimentichi che tutte le scelte vanno ratificate dal Consiglio Regionale, che non si riunisce ad ogni piè sospinto. a me sembra più curiosità che altro. tutte le squadre ormai sono in palestra e possono organizzarsi al meglio sapendo che più o meno per la metà di ottobre il campionato inizierà. farsi scudo con il classico "e io pago", in questo caso mi sembra un tantino fuori luogo.

Concludo quì questa discussione…
Mi dispiace..ma abbiamo idee diverse…
Non ho mai parlato che le società fanno "scudo" per la questione "danaro"..
Ripeto, per me è questione di rispetto…tutto lì !

Tranquillo…senza rancore !! Ma la penso diversamente !

;)
 
Top
g.andre87
view post Posted on 26/9/2014, 12:42




Ma scusate; al di là delle polemiche gli scorsi anni mediamente quando iniziava? Solo x tornare in tema
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:33
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


l'anno scorso l'ultimo week end di ottobre.
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 28/9/2014, 12:28




Commissario Nardone hanno soddisfatto la tua richiesta...usciti i gironi di promo!

Girone A o giallo:

MICHELIN SPORT CLUB A.S.D.
A.S.D. PGS AUXILIUM AGNELLI
BARRACUDA DI BASKET
A. PALL. EPOREDIA
A. DIL. ARCOBALENO BASKET
A.S. UNISPORT
A. DIL. VICTORIA PALL. TORINO
U.S.D. EAGLES CO.PRO.MA.
A.S. DIL. BASKET PONDERANO
ASD PALLACANESTRO ROBILANT
ASD PALLACANESTRO RIVAROLO
BASKET BIELLA

Girone B o verde:

A.S.D. BEINASCHESE-OTB
U.S. CONDOVE
A.S. ALTER 82
G.S. DIL. ROSTA
ALBER TEAM A.S.D.
PALL. GRUGLIASCO SRL SSD
A.DI. OLIMPIA BK SALUZZO
A.S. DIL. DON BOSCO RIVOLI
A. FRANZIN VAL NOCE A.S.D.
ASD PALLACANESTRO RIVALTA
A.S. DIL. PGA
I DELFINI BASKET

Girone C o rosso:

ASD G.S. CAMERI
PALL. LAGO MAGGIORE SSDRL
A.S.D INCONTRO BK GRAVELLONA
A.D. G.S. BASKET ROMENTINO
A.S.D. TEENS BASKET COSSATO
NUOVA PGS DON BOSCO A.S.D.
A. DIL. TRIVERO BASKET
A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET
A.S.D. BORGOMANERO SPORTING CLUB
CESTISTICA DOMODOSSOLA ASD
PALLACANESTRO BORGO TICINO A.D.
A.S.D. MARANO BASKET

Girone D o blu:

A.S. DIL. BASKET CLUB MONDOVI’
A.S.D. PALL. NOVI 1980
CESTISTICA VIRTUS FOSSANO
PALL. CIERRE ASTI 98 A. DIL.
A.S.D. PROMOSPORT
A.S. DIL. NUOVA PALL. VALENZA
ASD SANDAM BASKET
CESTISTICA CHERASCO A.S.D.
AD PALLACANESTRO SERRAVALLE 96
PALLACANESTRO TORTONA
MONFERRATO BASKET
NEW BASKET ABET

Per il calendario penso non manchi tanto.....
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 14:10

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


CITAZIONE
Girone A o giallo:

MICHELIN SPORT CLUB A.S.D.
A.S.D. PGS AUXILIUM AGNELLI
BARRACUDA DI BASKET
A. PALL. EPOREDIA
A. DIL. ARCOBALENO BASKET
A.S. UNISPORT
A. DIL. VICTORIA PALL. TORINO
U.S.D. EAGLES CO.PRO.MA.
A.S. DIL. BASKET PONDERANO
ASD PALLACANESTRO ROBILANT
ASD PALLACANESTRO RIVAROLO
BASKET BIELLA

Si...c'è solo un piccolissimo particolare...nel girone A .l'Auxilium Agnelli non esiste piu'. C'è solo come squadra giovanile....poi magari mi sono perso qualcosa per carità...tipo che facciano fare promozione agli under 19...ma nel caso non fosse cosi che si fa? girone da 11? turno di riposo per tutti? ripescaggio dalla prima divisione ?
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 28/9/2014, 14:44




Non saprei....dalla prima divisione hanno già ravanato abbastanza... :uhm:
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595624 views
  Share