Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
Zbo678
view post Posted on 31/5/2014, 13:14




CITAZIONE (dolcetto alba @ 31/5/2014, 11:18) 
CITAZIONE (Zbo678 @ 30/5/2014, 21:27) 
parla parla daiiii ahahah

Tu sai dove è il problema di Rivoli, :ics: :ics:

ah già è vero ahahah
 
Top
pisto
view post Posted on 1/6/2014, 21:46




Ciao a tutti, mi rendo conto che i tempi sono prematuri ma vorrei iniziare ad informarmi riguardo le squadre di promozione presenti a Torino, per la prossima stagione. Sono un ragazzo di cagliari trasferitosi a Torino per motivi di studio due anni fa, sono una guardia di 27 anni alto 1,84 m mancino, in Sardegna sono arrivato a giocare per 4 anni in serie D e poi per due stagioni e mezzo in C2; ora sono un anno e poco più fermo, l'anno scorso ho iniziato la stagione in serie D con l'Alfieri ma ho dovuto smettere causa studio e tesi. Ora per la stagione prossima vorrei riprendere a giocare, qualcuno mi potrebbe dire quali società giocano la promozione a Torino? Grazie!
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 09:45

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


:ok:

Attached Image: FlyerWEB

FlyerWEB

 
Top
plumox74
view post Posted on 4/6/2014, 16:09




Complimenti ai miei vecchi giocatori del Rivoli per la salvezza! Il prossimo anno più cazzuti che mai!
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 4/6/2014, 20:40




CITAZIONE (plumox74 @ 4/6/2014, 17:09) 
Complimenti ai miei vecchi giocatori del Rivoli per la salvezza! Il prossimo anno più cazzuti che mai!

C'è stato un momento, ieri, a fine partita dove ci siamo guardati un po perplessi. In giornata girava la voce che, anche se vincitori, sia noi, sia l'Alberteam, avremmo dovuto fare un eventuale spareggio con Cherasco. Purtroppo questa notizia, peraltro priva di fondamento, ha tolto a noi dirigenti di godere a pieno della gioia della vittoria. Poi oggi la notizia è stata ufficialmente smentita dalla FIP.
CMQ voglio fare tanti auguri, sinceri anzi sincerissimi all'Alberteam che si sono dimostrati combattivi, ma leali al tempo stesso. Morello, Impinna su tutti, nonostante le primavere hanno dato ancora lezioni di basket, giocando e divertendosi. Spero di rivederli ancora su questi schermi e spero che l'Alberteam tenga duro, anzi che venga ripescato. Forza ragazzi di Grugliasco, sono sicuro che ci sarete anche il prossimo anno. :ok: :ok: :ok:
 
Top
A.Mastrocola
view post Posted on 4/6/2014, 22:03




[QUOTE=dolcetto alba,30/5/2014, 18:16 ?t=59966324&st=3900#entry557964961]
Notizia che farà piacere ad Oxx L'Alberteam va a gara tre battendo sul suo terreno Rivoli per 64 a 59. Impinna, Simiele, Morello ma soprattutto Squarcina fanno la differenza. Cosa dire? Censura, censura e censura. [color=red]Parlerò dopo la terza o se parlerò. Oppure no, anzi è meglio che i panni sporchi li lavo in casa.

Buonasera Dolcetto
E' tutto l'anno che devo sminuire e silenziare le tue simpaticissime frecciatine. Se fossero venute da un esterno per carità liberta di opinione rules ma purtroppo in spogliatoio tutti sanno chi è dolcetto d'alba niente meno che uno dei dirigenti anziani di Rivoli. Uomo di una certa età con un enorme dente avvelenato dato che, al contrario dell'anno scorso, quest'anno nn è stato minimamente ascoltato. Risultato ... l'anno scorso Rivoli è retrocessa quest'anno no. Quindi cortesemente fai l'uomo indignato fino in fondo e completa il tuo splendido lavoro. Ieri sera con una splendida prestazione Rivoli guidata da Andrea Bandini supportata da Fabio Zabaldano e incitata in campo da Stefano Pulina ha meritatamente guadagnato la salvezza con il 34% da tre il 46% da due e il 78% da uno. Deliziaci con un tuo commento su.

Alberto Mastrocola :ridi2: :ridi2: :fischia:
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 4/6/2014, 22:55




La notizia di un eventuale quarto turno di play out non era priva di fondamento...questa possibilità era concreta e comunque contemplata nella formula play out sin dal inizio del campionato, nel caso fosse retrocessa una piemontese dal DNC .... Solo che qualcuno in federazione credeva che LOANO fosse in Piemonte e di conseguenza è partita una mail di richiesta date per il quarto turno!!!! :eeh!: ....fortunatamente "si sono accorti" del errore!!! :pinocchio: ;) ;) ;) :moderatore: :D :cappello:
 
Top
plumox74
view post Posted on 4/6/2014, 23:14




Mmmmmm Pulina, Zabaldano, Bandini e aggiungerei Ferraris...per qualcuno no servivano a nulla in promo.....bhe con le unghie e con i denti se la sono guadagnata! Bravi ragazzi

Comunque Alberto neanche l anno scorso dolcetto è stato ascoltato.... la retrocessione c è stata per vari motivi , l allenatore che per grossi problemi personali ha dovuto lasciare a metà anno e la giovanissima età dei ragazzi. Ma il gruppo era unito e davamo filo da torcere a tutti
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 00:50
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Bello vedere due miei coach, a cui devo molto, parlare di questa salvezza! :D :D
Voglio innanzitutto fare pure io i complimenti all'Alberteam per le 3 gare disputate, in cui come noi ha dato il massimo.
Sono contentissimo della salvezza raggiunta, finalmente, dopo un anno in cui il Don Bosco ha oggettivamente faticato molto.
Per quanto riguarda dolcetto sono finalmente lieto di poterti dire che nonostante il tuo scetticismo iniziale ce l'abbiamo fatta, e questa squadra non ha nulla da invidiare, anzi, alla squadra CSI. Ti ringrazio poi ovviamente per le belle parole che spesso hai avuto nei miei confronti, fanno sempre piacere. ^_^
Ringrazio anche Plumox e Alberto, poiché grazie al primo ho avuto la possibilità e la fiducia di poter dire la mia a questi livelli nonostante fossi un giocatore nuovo e giovane, e grazie al secondo ho capito sempre più nel corso dell'anno a prendermi e gestire determinate responsabilità e prestazioni, migliorando soprattutto da un punto di vista mentale.
Detto ciò chiudo la stagione! Ci rivederemo il prossimo anno in promozione, ancora una volta! :clap: :clap: :clap: :blink2: :ok: :ok: :ok:
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 5/6/2014, 13:24




[QUOTE=A.Mastrocola,4/6/2014, 23:03 ?t=59966324&st=3915#entry558221204]
CITAZIONE (dolcetto alba @ 30/5/2014, 18:16) 
Notizia che farà piacere ad Oxx L'Alberteam va a gara tre battendo sul suo terreno Rivoli per 64 a 59. Impinna, Simiele, Morello ma soprattutto Squarcina fanno la differenza. Cosa dire? Censura, censura e censura. [color=red]Parlerò dopo la terza o se parlerò. Oppure no, anzi è meglio che i panni sporchi li lavo in casa.

Buonasera Dolcetto
E' tutto l'anno che devo sminuire e silenziare le tue simpaticissime frecciatine. Se fossero venute da un esterno per carità liberta di opinione rules ma purtroppo in spogliatoio tutti sanno chi è dolcetto d'alba niente meno che uno dei dirigenti anziani di Rivoli. Uomo di una certa età con un enorme dente avvelenato dato che, al contrario dell'anno scorso, quest'anno nn è stato minimamente ascoltato. Risultato ... l'anno scorso Rivoli è retrocessa quest'anno no. Quindi cortesemente fai l'uomo indignato fino in fondo e completa il tuo splendido lavoro. Ieri sera con una splendida prestazione Rivoli guidata da Andrea Bandini supportata da Fabio Zabaldano e incitata in campo da Stefano Pulina ha meritatamente guadagnato la salvezza con il 34% da tre il 46% da due e il 78% da uno. Deliziaci con un tuo commento su.


Alberto Mastrocola :ridi2: :ridi2: :fischia:

Era mia intenzione come già anticipato che i panni si lavino in casa. Ritengo opportuno risponderti o anzi chiarire alcune inesattezze nel tuo intervento: lo scorso anno Rivoli retrocedette ma devo dirti che sulla scelta dell'allenatore io non influì, in quanto la scelta fu fatta da altri. Lo stesso avvenne l'anno prima. Quindi hai poco da vantarti nei miei confronti che con l'allenatore scelto da me si retrocede con quello scelto da altri ci si salva. Non voglio tirare in ballo l'allenatore della scorsa annata. Se leggevi con attenzione i precedenti blog avresti capito che ero in contraddizione con le sue scelte. Scelte di allenatori io le feci in passato e guarda caso quell'allenatore portò la squadra al sesto posto e a sfiorare i play off. L'anno dopo in due partite secche contro Beinasco salvò la squadra al primo turno dei play out con un perentorio 2 a 0. Inspiegabilmente tale allenatore non è stato confermato, ma questa è storia vecchia trita e ritrita.
Ovviamente quest'anno non ho condiviso le scelte tecniche della prima squadra. Chiaramente si sono volute fare due squadre, visto anche l'alto numero degli iscritti. Purtroppo, la scelta di far giocare di domenica le partite della promo hanno fatto si che alcuni giocatori optassero per il CSI. Scelta alquanto discutibile, sta di fatto che ci si è trovati con il paradosso di avere due squadre incomplete. Quello che aveva una mancava all'altra e viceversa. Chiaramente il tuo lavoro è stato reso difficile perchè sono convinto che nel gruppo del CSI c'erano 4 o 5 giocatori che se inseriti avrebbero sicuramente dato il loro contributo e tu avresti potuto mostrare le tue doti di allenatore. Purtroppo ti sei trovato quello che il convento passava, che comunque, non me ne vogliano, non erano degli scarti, anzi. In questa società anche i giocatori della prima squadra pagano la quota quindi erano padroni delle loro scelte, alcuni hanno optato per una cosa altri per un'altra.
Se qualche appunto devo fare alla tua conduzione è lo scarso utilizzo di due giocatori che io, ma è soggettivo, tecnicamente reputo ottimi elementi. L'aver comunque valorizzato altri giocatori della rosa sicuramente è una nota che va a tuo merito. Quindi è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
Tornando alle scelte dello scorso anno, vorrei solo ricordarti che il sottoscritto era impegnato in un altro campionato e in una partita molto più importante e impegnativa con una posta in palio molto alta: la vita. Partita che al momento mi vede in vantaggio, ma che, per ovvie ragioni non posso dire di avere vinto. Quanto alla vittoria dell'altra sera, cosa dire se non complimentarmi con te e con i ragazzi. Avete dominato l'ultimo quarto, quindi, chi vince ha sempre ragione.
Cmq. colgo l'occasione per augurarti buona fortuna per i tuoi prossimi impegni e credimi, da parte mia non nutro nessun rancore e spero lo stesso da parte tua nei miei confronti.
Se i miei interventi ti hanno urtato ti chiedo scusa, ma se non erro il sito si chiama basketcafè perchè è il luogo dove si scrivono amenità varie e dove si può fare dell'ironia. Contrariamente quando scrivo gli articoli sul sito del Don Bosco ho sempre cercato di dare una taglio puramente cronistico senza alimentare polemiche e discussioni.
A presto
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 19:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


mizzega :(
 
Top
A.Mastrocola
view post Posted on 6/6/2014, 11:47




Dolcetto.
La maggior parte delle cose che dc sono vere. Il mio problema con te è che adesso dopo l'ultimo post ti sei messo nella giusta posizione ma leggendo i precedenti sembrava tutt'altro. La squadra dell'anno scorso è retrocessa perché l'allenatore ha avuto purtroppo dei problemi di famiglia e nn ha potuto sviluppare il suo pensiero cestistico. Abbiamo giocato contro quest'anno e mi ha fatto un ottima impressione sicuramente dal punto di vista tattico nn è assolutamente uno sprovveduto. Le scelte tecniche di un allenatore vengono sempre da innumerevoli riflessioni su quello che vedo durante la settimana e nn possono essere giudicate dai minuti che do all'atleta in questione. Chiudo definitivamente questo Topic e disattiverò questo account dicendoti che se come per tutti noi il campionato più difficile da vincere è quello della vita in un modo o nell'altro la società Don Bosco Rivoli ti ha dato tanto e sputare pubblicamente nel piatto in cui hai mangiato nn è un comportamento da veri signori. Io viceversa sarò sempre grato a persone come Scandurra e Pulina che mi hanno dato questa fantastica possibilità per crescere ulteriormente. Sono fiero dei ragazzi che ho allenato quest'anno partiti con l'obbiettivo di nn retrocedere hanno centrato pienamente l'obbiettivo. Altra parentesi ... bello il messaggio dove ti congratulavi con l'Alberteam e con i loro vari giocatori :) Bello quasi come quello che hai scritto sul Rivoli .... a già sul Rivoli nn hai scritto niente... -_- Aggiungerei che la società del Rivoli con tutti i ragazzi era perfettamente a conoscenza di una regola Fip che pochi conoscono. Se una società retrocede da una categoria può essere ripescata come è successo a noi l'anno scorso se retrocede due volte di fila nn può più essere ripescata e deve disputare il campionato di categoria inferiore. Un campionato nato con l'unico obbiettivo di salvarsi una squadra fatta da blocchi di giocatori che spesso si sono odiati molti giocatori che per anni sono stati tacciati come "nn sei un giocatore da promozione" eppure hanno dato quello che potevano, una società sempre presente con un Dirigente su tutti strordinario, problemi a nn finire con palestre inondate e feste durante i nostri allenamenti. Questa è stata la nostra annata problemi che probabilmente hanno avuto tanti ma nessuno ha avuto un simpatico dirigente come te che si nasconde dietro uno pseudonimo e spara verità assolute sul mondo della pallacanestro senza averne la benché minima idea. Mi hai dato anche del presuntuoso ... Io ero convinto fi dall'inizio che ci saremo salvati, avrei preferito farlo prima, ma cmq è andata bene ma la cosa che ho sempre detto ai miei ragazzi è stata Io credo in voi. se questa è presunzione, ok sono presuntuoso. Alla fine della fiera per ottenere dei risultati in una squadra ci vuole una persona che conosca la strada e un gruppo di persone motivate che la imbocchino.
Sono d'accordo sul fatto che nn ci debbano essere rancori :)
Cordialità
Alberto mastrocola
 
Top
plumox74
view post Posted on 6/6/2014, 12:51




Ti ringrazio Alberto e concordo in pieno con tutto quello che hai detto. E troppo facile criticare nei momenti bui soprattutto se si tratta di critiche distruttive. Sono stato anche io nella famiglia Don bosco Rivoli e come in tante famiglie possono esserci dei brutti momenti o avere delle diversità di vedute. Peró con tutti gli altri dirigenti e con i giocatori ci sono stati momenti di confronto costruttivi e soprattutto ci si è detti le cose a quattrocchi e c è sempre stata stima reciproca. Secondo me chi buttq fango sui sui e non lava i panni sporchi a casa propria non merita di fare il dirigente ma dovrebb3 accomodarsi in tribuna a fare il tifoso
Mauro
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:45
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (I'm a Shotter @ 5/6/2014, 01:50) 
Bello vedere due miei coach, a cui devo molto, parlare di questa salvezza! :D :D
Voglio innanzitutto fare pure io i complimenti all'Alberteam per le 3 gare disputate, in cui come noi ha dato il massimo.
Sono contentissimo della salvezza raggiunta, finalmente, dopo un anno in cui il Don Bosco ha oggettivamente faticato molto.
Per quanto riguarda dolcetto sono finalmente lieto di poterti dire che nonostante il tuo scetticismo iniziale ce l'abbiamo fatta, e questa squadra non ha nulla da invidiare, anzi, alla squadra CSI. Ti ringrazio poi ovviamente per le belle parole che spesso hai avuto nei miei confronti, fanno sempre piacere. ^_^
Ringrazio anche Plumox e Alberto, poiché grazie al primo ho avuto la possibilità e la fiducia di poter dire la mia a questi livelli nonostante fossi un giocatore nuovo e giovane, e grazie al secondo ho capito sempre più nel corso dell'anno a prendermi e gestire determinate responsabilità e prestazioni, migliorando soprattutto da un punto di vista mentale.
Detto ciò chiudo la stagione! Ci rivederemo il prossimo anno in promozione, ancora una volta! :clap: :clap: :clap: :blink2: :ok: :ok: :ok:

non ti conosco ma ciò ti fa onore e cioè pensare anche alle sorti degli avversari :yes:
cosa che ad esempio, altri del vostro staff non hanno fatto :fischia: forse offuscati da diatribe"interne" :blink2:

mizzega :unsure:
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 6/6/2014, 17:07




CITAZIONE (plumox74 @ 6/6/2014, 13:51) 
Ti ringrazio Alberto e concordo in pieno con tutto quello che hai detto. E troppo facile criticare nei momenti bui soprattutto se si tratta di critiche distruttive. Sono stato anche io nella famiglia Don bosco Rivoli e come in tante famiglie possono esserci dei brutti momenti o avere delle diversità di vedute. Peró con tutti gli altri dirigenti e con i giocatori ci sono stati momenti di confronto costruttivi e soprattutto ci si è detti le cose a quattrocchi e c è sempre stata stima reciproca. Secondo me chi buttq fango sui sui e non lava i panni sporchi a casa propria non merita di fare il dirigente ma dovrebb3 accomodarsi in tribuna a fare il tifoso
Mauro

Ma infatti io desidererei accomodarmi in tribuna e non fare il dirigente. Dirigente poi di cosa? visto che le decisioni le prendono gli altri. CMQ non credo di aver mai buttato fango su qualcuno ma fatto semplici e ovvie costatazioni. Purtroppo come sempre accade la verità offende. Dar del presuntuoso a qualcuno? Non mi sembra, almeno da queste pagine. Poi ovviamente come si suol dire "chi vince ha sempre ragione" e quindi la mollo li, augurando sia a Plumox, sia ad Alberto M. buon basket per gli anni a seguire. CMQ non mi sembra il caso di staccarsi dal topic, è così divertente. Poi magari fuori se ci incrociamo potremo anche berci una birra in compagnia.
Oxx anche io ho tessuto le lodi dell'Alberteam, niente da dire? :blink2:
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595623 views
  Share