Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
I-Oasi
view post Posted on 4/5/2014, 16:56




3vs3 21-22 giugno

Attached Image: 1800410_691106467601548_4446821214642309901_n

1800410_691106467601548_4446821214642309901_n

 
Top
filippou2
view post Posted on 4/5/2014, 20:59




CITAZIONE (dolcetto alba @ 4/5/2014, 12:42) 
CITAZIONE (filippou2 @ 3/5/2014, 20:47) 
Alber team ad un passo dall'impresa, a memoria mai successa se non forse una Condove formata da bambini anni fa che faceva promo, di non vincere nessuna partita in tutto l'anno. Parlo in assoluto di campionati piemontesi

Non per smentirti Fili, ma quell'anno Condove finì a due punti vincendo l'ultima che tra l'altro le fu di buon auspicio, infatti ai play out passarono subito al primo turno. Se non erro era la stagione 2010/2011 e a far compagnia nei play out furono i chieresi dell'Arcobaleno, oggi tra i favoriti del salto in D. Per inciso i due punti Condove li fece con D.B. Rivoli, che tra l'altro, quell'anno, sfiorarono i play off a cui approdarono, guarda caso. l'Alberteam. Dopo tre anni le cose si sono letteralmente capovolte.

Pensavo piú alla promo 2004 o 2005 non ricordo assolutamente, che affrontaste con squadra under 17
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 5/5/2014, 09:00




Probabilmente se gli anni sono quelli hai ragione tu, all'epoca non seguivo la promo ma ebbi notizia di una squadra scarsa in quel campionato da un mio amico che giocava a Giaveno e che fu suo avversario. Infatti mi parlò di due squadre molto scarse, una era la poli di Venaria e l'altro era il Condove. Con molta probabilità era il 2004, erano i tempi dove a Rosta spopolava, ma che dico, tirava giù le tribune del palabianco il buon Oxx.
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 5/5/2014, 09:19




In questi giorni sono state giocate 5 partite di playoff e 2 di playout.

Nei playoff vincono in casa Aosta, S.Maurizio, Trino e Novara, mentre Galliate espugna Rivalta.
Nei playout, colpo esterno di PGS Don Bosco che espugna Cherasco, mentre il Tam Tam regola Eporedia in casa.

Stasera Arcobaleno Chieri - Vercelli Rices e Tortona - Co.Pro.Ma. Per i playout invece sempre stasera si gioca Rivarolo - Rivoli
Per seguire tutte le partite vi ricordo il calendario ordinato per data: Calendario Playoff e Playout 2° Turno

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 04/05

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 10:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 5/5/2014, 10:00) 
Probabilmente se gli anni sono quelli hai ragione tu, all'epoca non seguivo la promo ma ebbi notizia di una squadra scarsa in quel campionato da un mio amico che giocava a Giaveno e che fu suo avversario. Infatti mi parlò di due squadre molto scarse, una era la poli di Venaria e l'altro era il Condove. Con molta probabilità era il 2004, erano i tempi dove a Rosta spopolava, ma che dico, tirava giù le tribune del palabianco il buon Oxx.

ahhhhhh ti ricordi le bombe è? a rosta mi sembrava ,come distanza, di tirare da 2 invece eran bombe :sick:
2004-2014 ...il ritorno ! se piglia la panca filippou,sennò niente :shifty:
 
Top
filippou2
view post Posted on 5/5/2014, 19:52




CITAZIONE (oxx @ 5/5/2014, 11:29) 
CITAZIONE (dolcetto alba @ 5/5/2014, 10:00) 
Probabilmente se gli anni sono quelli hai ragione tu, all'epoca non seguivo la promo ma ebbi notizia di una squadra scarsa in quel campionato da un mio amico che giocava a Giaveno e che fu suo avversario. Infatti mi parlò di due squadre molto scarse, una era la poli di Venaria e l'altro era il Condove. Con molta probabilità era il 2004, erano i tempi dove a Rosta spopolava, ma che dico, tirava giù le tribune del palabianco il buon Oxx.

ahhhhhh ti ricordi le bombe è? a rosta mi sembrava ,come distanza, di tirare da 2 invece eran bombe :sick:
2004-2014 ...il ritorno ! se piglia la panca filippou,sennò niente :shifty:

Ho parenti a Rosta
 
Top
borrac89
view post Posted on 5/5/2014, 22:29




Coproma perde a Tortona di 5..una partita subito in discesa per coproma che gia all intervallo conduce 32-18 l
Nel terzo quarto Tortona rinasce e nell ultimo quarto chiude la partita con la tripla di Tava
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Davvero complimenti a Tortona x la vittoria... hanno rimesso in piedi una partita che sembrava finita al secondo quarto con una valanga di canestri da tre del coproma... peccato che siamo stati un po'polli noi nella gestione delle ultime due frazioni... vedremo in gara 2...sarà dura ma assolutamente non impossibile... anche se tortona ha dimostrato un'esperienza pazzesca e una gestione dei palloni ai limiti della perfezione...credo che negli ultimi due periodi non abbiano buttato via nemmeno un pallone in attacco... vedremo...
 
Top
il ferroso
view post Posted on 7/5/2014, 00:09




tutte le torinesi hanno perso al primo turno!
 
Top
taz82
view post Posted on 7/5/2014, 08:17




Allora non è proprio come si era detto che il girone B era più scarso degli altri forse non è proprio così dato che tutte le torinesi hanno perso......!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 08:26

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (taz82 @ 7/5/2014, 09:17) 
Allora non è proprio come si era detto che il girone B era più scarso degli altri forse non è proprio così dato che tutte le torinesi hanno perso......!!!!!

Con la vittoria di Trecate di ieri sera si chiude il primo turno incrociato dei gironi, bilancio:
4 vittorie girone A
3 vittorie girone B (l'unica che ha perso ha incrociato Aosta che dovrebbe essere una signora squadra!)
1 vittoria girone D
0 vittorie girone C

Non ricordo bene ma secondo alcuni di voi ad inizio anno il girone materasso doveva essere il C o il D?
Io credo che il girone B fosse il più sconosciuto! :blink2:
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 09:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (taz82 @ 7/5/2014, 09:17) 
Allora non è proprio come si era detto che il girone B era più scarso degli altri forse non è proprio così dato che tutte le torinesi hanno perso......!!!!!

Non ho visto le altre squadre, per quanto riguarda Tortona sono una squadra strana, sono grossi, in attacco non buttano via nulla e a differenza di alcune squadre esempio del girone D, quando vanno sotto, anche di parecchio, non iniziano a sbiellare e a menare, ma continuano a giocare. Probabilmente non sono più forti di noi, hanno più costanza...
 
Top
taz82
view post Posted on 7/5/2014, 10:57




Ti posso solo dire che sono quasi tutti giocatori di c1 quindi forse forse un pò di esperienza ce l'hanno forse x questo in attacco non buttano via mai nulla e anche se vanno sotto non sbiellano perchè di partite e di campionati ne hanno giocato ti posso dire che del quintetto di partenza di lunedì tutti hanno giocato in c1....!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (taz82 @ 7/5/2014, 11:57) 
Ti posso solo dire che sono quasi tutti giocatori di c1 quindi forse forse un pò di esperienza ce l'hanno forse x questo in attacco non buttano via mai nulla e anche se vanno sotto non sbiellano perchè di partite e di campionati ne hanno giocato ti posso dire che del quintetto di partenza di lunedì tutti hanno giocato in c1....!!!

Ma infatti si vede ed è molto divertente comunque giocare con gente così... C'è sempre molto da imparare da persone così... Tra l'altro tutti molto umili e che prendono la partita con un sorriso... Questo deve essere lo spirito di questa categoria... In stagione regolare ho visto scenate pazzesche... e vedere la tranquillità e lo spirito che hanno li a Tortona mi fa pensare che se dobbiamo uscire sono felice di farlo con una squadra così...
 
Top
taz82
view post Posted on 7/5/2014, 11:17




Loro sono un gruppo di gente che si conosce da una vita e pensare che avevano altri buoni giocatori fuori ancora perchè mancava Bassi,Mantero,2 che sicuramente dicono la loro il primo più giovane il secondo rientra nel gruppo di quelli che hanno giocato in c1 e ti posso anche dire che se non sbaglio si allenano 1 volta la settimana più la partita però so anche che alcuni di loro come i lunghi fino allo scorso anno si allenavano con la B del Derthona e il signor Tava è il presidente.
Hanno sempre giocato così loro per divertirsi ce ne fosse di ragazzi giovani che si divertono come loro...... anche perchè hanno una gran voglia di giocare a basket senza mai smettere se non sbaglio Tava ha 47 anni....!!!
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share