Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2014, 09:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Re20111 @ 26/4/2014, 22:13) 
CITAZIONE (WWWHIITEAAANGEL!!! @ 25/4/2014, 14:18) 
Mi spiace per Michelin che ha trovato la vera Coproma a mio parere la favorita del girone a fare il salto di categoria.
Aosta avrà tutte le eventuali belle in casa e questo è un vantaggio visto l'arbitraggio in valle... ma dico che non salirà e nemmeno Chieri che ha poca freschezza negli uomini chiave
CITAZIONE (homoltosonno @ 25/4/2014, 00:02) 
Coproma vince di 2 56-54 una partita che di pallacanestro ha avuto ben poco. Accediamo al secondo turno con un po di fatica ma credo meritatamente. Ora tortona...

Beh andare a vincere ad Aosta che gioca sempre 7vs5 nn sarà facile per nessuna squadra.
Su Chieri stanchezza degli uomini chiave?!! Io penso che Chieri abbia una rotazione lunga di almeno 8-9 elementi che possono fare tutta la differenza e trovare in ogni singola partita l'uomo giusto che diventi protagonista.
Poi staremo a vedere...

non ho visto parecchie squadre,compresa aosta per cui non posso esprimermi ad hoc,
ma pure secondo me chieri è bella 'profonda'
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:28

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Invece a Tortona chi c'è? Sono giovani?
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 28/4/2014, 09:14




Dopo qualche giorno di disintossicazione dal pc, ecco gli aggiornamenti alle partite giocate fino a ieri:

- ormai definiti cinque accoppiamenti su otto ai playoff, con Trino, Delfini e San Maurizio che attendono di conoscere i loro prossimi avversari.
- nei playout, rimane solo più la bella tra Romentino e Don Bosco per definire chi debba giocarsela contro Cherasco per la salvezza

Stasera Volpiano - Conte Verde e Condove - Saluzzo per i Playoff e Romentino - Don Bosco per i playout.
Domani sera Gravellona - Novara.

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 27/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
kingd922
view post Posted on 28/4/2014, 11:15




CITAZIONE (homoltosonno @ 28/4/2014, 09:28) 
Invece a Tortona chi c'è? Sono giovani?

Non sono assolutamente giovani ma sono una buona squadra Ch e ha un paio di tiratori ottimi... il punto è che ogni volta portano gente diversa quindi tra una partita e l'altra può esserci parecchia differenza... ma credo Ch e ai playoff abbiano i migliori! non per gufarvi ma se giocate con la stessa intensità di gara 1 contro il Michelin dovreste farcela!
 
Top
Re20111
view post Posted on 28/4/2014, 12:42




Notizie su Vercelli???
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 14:17

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (kingd922 @ 28/4/2014, 12:15) 
CITAZIONE (homoltosonno @ 28/4/2014, 09:28) 
Invece a Tortona chi c'è? Sono giovani?

Non sono assolutamente giovani ma sono una buona squadra Ch e ha un paio di tiratori ottimi... il punto è che ogni volta portano gente diversa quindi tra una partita e l'altra può esserci parecchia differenza... ma credo Ch e ai playoff abbiano i migliori! non per gufarvi ma se giocate con la stessa intensità di gara 1 contro il Michelin dovreste farcela!

Diciamo che in gara 1 michelin non è mai scesa in campo... erano molli e molto lenti nelle rotazioni difensive... noi non siamo fenomeni... fin'ora abbiamo sempre dato il massimo... speriamo di farlo anche contro tortona... più che altro xk se dobbiamo uscire lo dobbiamo fare xk sono più forti loro e non perché non abbiamo dato tutti il 200 x 100... grazie x le info... :jump:
 
Top
KingD923
view post Posted on 28/4/2014, 14:51




CITAZIONE (homoltosonno @ 28/4/2014, 15:17) 
CITAZIONE (kingd922 @ 28/4/2014, 12:15) 
Non sono assolutamente giovani ma sono una buona squadra Ch e ha un paio di tiratori ottimi... il punto è che ogni volta portano gente diversa quindi tra una partita e l'altra può esserci parecchia differenza... ma credo Ch e ai playoff abbiano i migliori! non per gufarvi ma se giocate con la stessa intensità di gara 1 contro il Michelin dovreste farcela!

Diciamo che in gara 1 michelin non è mai scesa in campo... erano molli e molto lenti nelle rotazioni difensive... noi non siamo fenomeni... fin'ora abbiamo sempre dato il massimo... speriamo di farlo anche contro tortona... più che altro xk se dobbiamo uscire lo dobbiamo fare xk sono più forti loro e non perché non abbiamo dato tutti il 200 x 100... grazie x le info... :jump:

Figurati Ale :)comunque hai ragione ai playoff dev'essere così ma vi ho visti molto motivati!

CITAZIONE (Re20111 @ 28/4/2014, 13:42) 
Notizie su Vercelli???

Posso aiutare anche te...:) hanno tre giocatori bravi (gaddo,toselli e un altro che non ricordo)che hanno giocato anche in categorie superiori il resto però non è granché secondo me...in campionato sono stati molto discontinui ma hanno battuto nettamente Serravalle al primo turno....comunque è una squadra fisica e in casa loro sono ostici anche per la palestra non bellissima..

Anche per voi vale lo stesso discorso di coproma non per gufarvi ma vi vedo favoriti...anche perché secondo me e secondo molti il livello del girone d era più alto del girone b
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 07:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (KingD923 @ 28/4/2014, 15:51) 
CITAZIONE (homoltosonno @ 28/4/2014, 15:17) 
CITAZIONE (kingd922 @ 28/4/2014, 12:15) 
Non sono assolutamente giovani ma sono una buona squadra Ch e ha un paio di tiratori ottimi... il punto è che ogni volta portano gente diversa quindi tra una partita e l'altra può esserci parecchia differenza... ma credo Ch e ai playoff abbiano i migliori! non per gufarvi ma se giocate con la stessa intensità di gara 1 contro il Michelin dovreste farcela!

Diciamo che in gara 1 michelin non è mai scesa in campo... erano molli e molto lenti nelle rotazioni difensive... noi non siamo fenomeni... fin'ora abbiamo sempre dato il massimo... speriamo di farlo anche contro tortona... più che altro xk se dobbiamo uscire lo dobbiamo fare xk sono più forti loro e non perché non abbiamo dato tutti il 200 x 100... grazie x le info... :jump:

Figurati Ale :)comunque hai ragione ai playoff dev'essere così ma vi ho visti molto motivati!

CITAZIONE (Re20111 @ 28/4/2014, 13:42) 
Notizie su Vercelli???

Posso aiutare anche te...:) hanno tre giocatori bravi (gaddo,toselli e un altro che non ricordo)che hanno giocato anche in categorie superiori il resto però non è granché secondo me...in campionato sono stati molto discontinui ma hanno battuto nettamente Serravalle al primo turno....comunque è una squadra fisica e in casa loro sono ostici anche per la palestra non bellissima..

Anche per voi vale lo stesso discorso di coproma non per gufarvi ma vi vedo favoriti...anche perché secondo me e secondo molti il livello del girone d era più alto del girone b

dai allora aiuta anche la vincente di Gravellona Novara di stasera, cosa sai dire dei delfini di Carmagnola???
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 29/4/2014, 08:55




Aggiornamenti dopo le partite giocate ieri sera:

- vincono Volpiano (ahimè, la nostra stagione invece finisce qui) e Condove ai playoff, troveranno rispettivamente Trino e S.Maurizio. Si salva invece Romentino, che manda Don Bosco al secondo turno contro Cherasco.
- Stasera Gravellona - Novara, che chiude il primo turno

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 28/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 29/4/2014, 17:04




Ho sentito che da qualche parte ci sono già i calendari dei play off e play out. La Fip al momento non ha pubblicato nulla, possibile che Tmac riesca a precederli e a conoscere le date di tutti gli spareggi e :clap: di tutte le squadre?
Tmac al posto di Petrucci che promette una tivù sul basket, come fanno quelli del tennis e poi non fa nulla e l'unico basket visibile in tivù e quello di raisport (brutte riprese) e lo squallido programma su Primantenna. Lo so OXX devo farmi SKY. laser
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 1/5/2014, 14:53




CITAZIONE (dolcetto alba @ 29/4/2014, 18:04) 
Ho sentito che da qualche parte ci sono già i calendari dei play off e play out. La Fip al momento non ha pubblicato nulla, possibile che Tmac riesca a precederli e a conoscere le date di tutti gli spareggi e :clap: di tutte le squadre?
Tmac al posto di Petrucci che promette una tivù sul basket ...

Mi spiace ma a precederli non ce la faccio ancora :D però insomma, un pensierino per candidarmi.. :D qui qualche voto forse lo recupero :P

A ogni modo, sono usciti i calendari come avevi anticipato, quindi la novità maggiore è che trovate sul sito il calendario ordinato per data, questa volta anche per i playout: Calendario Playoff e Playout 2° Turno
Con Cameri che batte Alberteam nei playout è già iniziato il secondo turno!

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 30/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
filippou2
view post Posted on 3/5/2014, 19:47




Alber team ad un passo dall'impresa, a memoria mai successa se non forse una Condove formata da bambini anni fa che faceva promo, di non vincere nessuna partita in tutto l'anno. Parlo in assoluto di campionati piemontesi
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 19:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (filippou2 @ 3/5/2014, 20:47) 
Alber team ad un passo dall'impresa, a memoria mai successa se non forse una Condove formata da bambini anni fa che faceva promo, di non vincere nessuna partita in tutto l'anno. Parlo in assoluto di campionati piemontesi

Non posso permettere ciò, gioco sotto falso nome ma devo andare a dare una mano ai grugliaschesi!! Oppure li 'aiuto' a retrocedere come ho fatto al Valledora l'altranno senza peraltro aver messo piede in campo :D
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 4/5/2014, 11:42




CITAZIONE (filippou2 @ 3/5/2014, 20:47) 
Alber team ad un passo dall'impresa, a memoria mai successa se non forse una Condove formata da bambini anni fa che faceva promo, di non vincere nessuna partita in tutto l'anno. Parlo in assoluto di campionati piemontesi

Non per smentirti Fili, ma quell'anno Condove finì a due punti vincendo l'ultima che tra l'altro le fu di buon auspicio, infatti ai play out passarono subito al primo turno. Se non erro era la stagione 2010/2011 e a far compagnia nei play out furono i chieresi dell'Arcobaleno, oggi tra i favoriti del salto in D. Per inciso i due punti Condove li fece con D.B. Rivoli, che tra l'altro, quell'anno, sfiorarono i play off a cui approdarono, guarda caso. l'Alberteam. Dopo tre anni le cose si sono letteralmente capovolte.
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595615 views
  Share