Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
tmactotherack
view post Posted on 13/4/2014, 21:59




Ed ecco puntualmente le prime vittorie esterne: Grugliasco, Delfini e Vercelli (Playoff) e Barracuda (Playout)

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 13/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

In più vi ricordo il calendario delle partite (solo per i playoff, 1° turno) ordinato per data: Calendario Playoff 1° Turno

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 14/4/2014, 15:54




Devo dire che un risultato mi ha sconvolto. Avevo deciso domenica pomeriggio di andare a vedere Rosta vs i delfini ma poi attratto dall'a'All Star Game ho desistito e mi sono goduto Gentile, Della Valle, Cervi e company. Quando ho visto il risultato di Rosta sono rimasto basito :eeh!: - 20 in casa. Rosta ha due squadre una che domina in FIP per tutti e l'altra in promo, vuoi vedere? No non ci posso credere. Mi sa che anche a Rosta il giocare la domenica pomeriggio ha fatto si che molti giocatori della prima squadra emigrassero in campionati il cui giorno di partita non è la domenica. Poi programmare l'incontro in concomitanza con l'All Star Game è da volponi. E meno male che la Manital giocava a Brescia.
Rosta come Rivoli: basta partite alla domenica, tornare al giovedì o al venerdì mi sembra la cosa più saggia. Qualcuno dirà: "Dolcè ma perchè non ti fai i c.... tuoi ? ":bleah: Va beh dai me lo dico io: contento OXX. Grande Toro.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


ah dite che quindi hanno disertato la partita?
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:49
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 14/4/2014, 16:54) 
Devo dire che un risultato mi ha sconvolto. Avevo deciso domenica pomeriggio di andare a vedere Rosta vs i delfini ma poi attratto dall'a'All Star Game ho desistito e mi sono goduto Gentile, Della Valle, Cervi e company. Quando ho visto il risultato di Rosta sono rimasto basito :eeh!: - 20 in casa. Rosta ha due squadre una che domina in FIP per tutti e l'altra in promo, vuoi vedere? No non ci posso credere. Mi sa che anche a Rosta il giocare la domenica pomeriggio ha fatto si che molti giocatori della prima squadra emigrassero in campionati il cui giorno di partita non è la domenica. Poi programmare l'incontro in concomitanza con l'All Star Game è da volponi. E meno male che la Manital giocava a Brescia.
Rosta come Rivoli: basta partite alla domenica, tornare al giovedì o al venerdì mi sembra la cosa più saggia. Qualcuno dirà: "Dolcè ma perchè non ti fai i c.... tuoi ? ":bleah: Va beh dai me lo dico io: contento OXX. Grande Toro.

Secondo me i delfini non meritavano la settima posizione nella griglia e lo hanno dimostrato sul campo!!!
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 14/4/2014, 17:31




Senza nulla togliere ai delfini ritengo che Rosta non sia la squadra degli anni passati, andando sul sito di Rosta, a parte Perone e Fenoglio, tra l'altro hanno lo steso ruolo, mi chiedo che fine hanno fatto Comba, Viglierchio, Pauluzzo e Lasorsa? Probabilmente, qui lavoro di fantasia, si sono spalmati sulle due squadre di prima divisione. Detto questo chiudo con Rosta e faccio i complimenti a Grugliasco e ad uno strepitoso Condove.
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 14/4/2014, 23:48




3 partite giocate stasera: vittorie di Borgobasket (casa) e Conte Verde Rivoli (trasferta) nei playoff, di Romentino (casa) ai playout.
Ne manca solo più una per concludere il primo turno (domani): Co.Pro.Ma - Michelin

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 14/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

In più vi ricordo il calendario delle partite (solo per i playoff, 1° turno) ordinato per data:Calendario Playoff 1° Turno

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (tmactotherack @ 15/4/2014, 00:48) 
Ne manca solo più una per concludere il primo turno (domani): Co.Pro.Ma - Michelin

Gioca ancora il mio amico Vannicola?

Complimenti per la vittoria tmactotherack..non male +26 in trasferta avendo perso entrambe le sfide in campionato! :inchino:
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 15/4/2014, 09:32




CITAZIONE (13Forever @ 15/4/2014, 09:05) 
CITAZIONE (tmactotherack @ 15/4/2014, 00:48) 
Ne manca solo più una per concludere il primo turno (domani): Co.Pro.Ma - Michelin

Gioca ancora il mio amico Vannicola?

Complimenti per la vittoria tmactotherack..non male +26 in trasferta avendo perso entrambe le sfide in campionato! :inchino:

Sì, che io sappia gioca ancora al Michelin!
Grazie! Lo 0-2 in campionato ci aveva lasciato l'amaro in bocca, avevamo voglia di rifarci!! ;)
E complimenti anche a voi! Non è mai facile in queste partite, sopratutto la prima in casa dove hai tutto da perdere..
 
Top
kingd922
view post Posted on 15/4/2014, 09:37




Certo che c'è Vannicola! Stasera in campo ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:58

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (kingd922 @ 15/4/2014, 10:37) 
Certo che c'è Vannicola! Stasera in campo ;)

Digli che lo saluta Gigio..di Galliate!
 
Top
No use for a name
view post Posted on 15/4/2014, 22:52




Coproma batte Michelin mi sembra 66 - 42
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Coproma sempre avanti... sfiora il +25 in una partita bruttina e noiosa...coproma corre parecchio mentre michelin piuttosto fermo... infortunio spero non grave a vannicola al ginocchio... ora si vedrà in gara -2 ma sarà una battaglia dato che il campo di pianezza è più piccolo del palarua...
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 16/4/2014, 08:57




3 partite giocate ieri sera, 1 nei playoff, 2 nei playout:

- vittoria di Co.Pro.Ma (casa) nei playoff. Si chiude così il primo turno, con le prime che vincono tutte e un bilancio complessivo casa/trasferta di 12 a 4.
- primi verdetti nei playout: Franzin e Asti salve (ps: il risultato Franzin-Alberteam non è esattamente quello, in ogni caso ha vinto Franzin)

Stasera 7 partite di playoff e 4 di playout.. qui il calendario delle partite (solo per i playoff, 1° turno):Calendario Playoff 1° Turno

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 15/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics
 
Top
KingD923
view post Posted on 16/4/2014, 13:34




Sottoscrivo quanto detto dagli altri su coproma michelin....speriamo di rifarci in gara 2
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Savonera - chieri = 56 - 66
Gli ospiti han giocato meglio,scarti anche > 20p.ti
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share