Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
homoltosonno
view post Posted on 15/9/2014, 14:39 by: homoltosonno

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (dolcetto alba @ 15/9/2014, 15:06) 
Casualmente ho letto le iscritte alla serie D e ho visto che il Conte Verde si è iscritto a questo campionato, e fin qui può starci. Quello che mi pare strano è la presenza del Tam Tam, che retrocesso nella scorsa stagione in prima divisione è stata ripescata addirittura in serie D. Ultima domanda, che fine ha fatto l'Agnelli?
Attendo ragguagli, grazie

L'agnelli si è praticamente fusa con il Torino Basket e parteciperà sotto il nome di Torino basket alla Creg. Dell'anno passato hanno solo mantenuto credo il campo di gioco a Piossasco ma non esiste più l'agnelli in sé.
La fip credo abbia richiesto a tutte le squadre arrivate ai playoff, in ordine di piazzamento in promo, di iscriversi alla D e chi per un motivo economico, chi per altri progetti ( tipo coproma che si fonde con alfieri) hanno tutti dato picche. Penso che tam tam abbia richiesto la D e che la motivazione del perché facciano la D sia ufficialmente x meriti sportivi... Resta comunque un non senso, che credo valga anche per conte verde, che per quanto fossero una buona squadra in promo, sono pur sempre arrivati al primo turno playoff.
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share