Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Rosso e Giallo

« Older   Newer »
  Share  
KingD923
view post Posted on 28/4/2014, 14:51 by: KingD923




CITAZIONE (homoltosonno @ 28/4/2014, 15:17) 
CITAZIONE (kingd922 @ 28/4/2014, 12:15) 
Non sono assolutamente giovani ma sono una buona squadra Ch e ha un paio di tiratori ottimi... il punto è che ogni volta portano gente diversa quindi tra una partita e l'altra può esserci parecchia differenza... ma credo Ch e ai playoff abbiano i migliori! non per gufarvi ma se giocate con la stessa intensità di gara 1 contro il Michelin dovreste farcela!

Diciamo che in gara 1 michelin non è mai scesa in campo... erano molli e molto lenti nelle rotazioni difensive... noi non siamo fenomeni... fin'ora abbiamo sempre dato il massimo... speriamo di farlo anche contro tortona... più che altro xk se dobbiamo uscire lo dobbiamo fare xk sono più forti loro e non perché non abbiamo dato tutti il 200 x 100... grazie x le info... :jump:

Figurati Ale :)comunque hai ragione ai playoff dev'essere così ma vi ho visti molto motivati!

CITAZIONE (Re20111 @ 28/4/2014, 13:42) 
Notizie su Vercelli???

Posso aiutare anche te...:) hanno tre giocatori bravi (gaddo,toselli e un altro che non ricordo)che hanno giocato anche in categorie superiori il resto però non è granché secondo me...in campionato sono stati molto discontinui ma hanno battuto nettamente Serravalle al primo turno....comunque è una squadra fisica e in casa loro sono ostici anche per la palestra non bellissima..

Anche per voi vale lo stesso discorso di coproma non per gufarvi ma vi vedo favoriti...anche perché secondo me e secondo molti il livello del girone d era più alto del girone b
 
Top
8773 replies since 27/1/2012, 23:21   595627 views
  Share