Basket Café Forum

ASD MARANO, 10 anni di sconfitte, ma un cuore grande così....

« Older   Newer »
  Share  
John Starks
view post Posted on 9/1/2006, 22:07




noooooooooooooooo

come non ci sei????

soliti problemi di donne vecchio porcellone????? wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

AVERCENE DI PROBLEMI DEL GENERE


Povero pseudocoach... nessuno mi capisce....

ci si vede giovedì allora
 
Top
cotomartini
view post Posted on 9/1/2006, 22:09




CITAZIONE (John Starks @ 9/1/2006, 22:07)


come non ci sei????

soliti problemi di donne vecchio porcellone????? wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif




Povero pseudocoach... nessuno mi capisce....

ci si vede giovedì allora[/SIZE]

per una volta mi dispiace ammeterlo ma si... tongue.gif
la prossima com è mister?
notizie sugli altri?
 
Top
John Starks
view post Posted on 9/1/2006, 22:11




Colombo alle soglie della doppia doppia gioca da secondo lungo accanto alla roccia Crippa e nonostante la mano tardi ad infuocarsi regala una tripla al pubblico nel finale insieme a tanto cervello in campo insieme a difesa e rimbalzi... VALE ORO QUANTO PESA.... 2 chili quindi...



dovrebbero essere alla nostra portata...

ce la giochiamo....

però devo ancora vedere cosa han fatto nella seconda giornata...
 
Top
cotomartini
view post Posted on 9/1/2006, 22:12




peccato che con quei due chili ti faccio un culo tanto... laugh.gif
 
Top
John Starks
view post Posted on 9/1/2006, 22:14




shifty.gif



PAGLIACCIO!
 
Top
cotomartini
view post Posted on 9/1/2006, 22:17




vedrai vedrai...che quando ti gioco una partita come contro la lauretana avrai le lacrime agli occhi...impeccabile fino all'ultimo,unica palla persa della gara alla fine della partita,più 4 loro alla fine.ecco perchè avrai le lacrime agli occhi. biggrin.gif tongue.gif
 
Top
vitagliano
view post Posted on 10/1/2006, 00:49




IL signor martini domani esce con una donna??????

Cerca di fare canestro almeno li
Pagliaccio!Potevi trovare una scusa un po piu credibile per saltare l'allenamento.....




A se ti serve la macchina per andarla a prendere te la presto io
 
Top
John Starks
view post Posted on 10/1/2006, 11:14




abbiamo un serio contendente al titolo di pagliaccio della squadra....

lasciate le macchine agricole a chi se ne intende...

NOI MEZZOMERICHESI!
 
Top
Life.Love.Regret
view post Posted on 10/1/2006, 13:46




CITAZIONE (John Starks @ 9/1/2006, 18:15)

QUESTI PSEUDOGIORNALISTI... ROVINA DI TUTTI I FORUM!

biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Pagliaccio che non sei altro, che in redazione vogliono la tua testa!!!!!!!! mad.gif


JOHN STARKS, MEGLIO NOTO COME LA SANGUISUGA!


Edited by Life.Love.Regret - 10/1/2006, 13:58
 
Top
John Starks
view post Posted on 10/1/2006, 13:53




un altro pagliaccio.... lasciamo perdere la squadra e apriamo un circo....
 
Top
xx king xx
view post Posted on 10/1/2006, 18:31




Fate ridere tutti l'unico che non fa ridere è stato il mitico king che dalla sua prima partita pietosa ha deciso di fare il culo a tutti i vecchietti.

Stavano pure per partire i tafferugli ma poi il cuore da sportivo si è fermato e alla fine ha saltato l'avversario.

Prego black di non usare certe offese:Bostick lo era solo uno,come lui non c'era nessuno!!!"MENO MALE"

Ho avuto molto culo comunque,perchè quella ultima delle 5 bombe su 7 è stata la mano di Dio ad aiutarmi a farla entrare.

La penultima per banfare:-All'intervallo il vero risultato era king 23(penso di sì) e zanzzzzzzzzzzare 21.questo è spaccare il culo......!!!!!

Spero che qualche avversario voglia smentirmi di brutto su questo forum così magari apriamo simpaticamente un feudo!...

Dai ci conto shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif shifty.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
 
Top
vitagliano
view post Posted on 10/1/2006, 18:55




CITAZIONE (xx king xx @ 10/1/2006, 18:31)
Fate ridere tutti l'unico che non fa ridere è stato il mitico king che dalla sua prima partita pietosa ha deciso di fare il culo a tutti i vecchietti.

Stavano pure per partire i tafferugli ma poi il cuore da sportivo si è fermato e alla fine ha saltato l'avversario.

Prego black di non usare certe offese:Bostick lo era solo uno,come lui non c'era nessuno!!!"MENO MALE"

Ho avuto molto culo comunque,perchè quella ultima delle 5 bombe su 7 è stata la mano di Dio ad aiutarmi a farla entrare.

La penultima per banfare:-All'intervallo il vero risultato era king 23(penso di sì) e zanzzzzzzzzzzare 21.questo è spaccare il culo......!!!!!

Spero che qualche avversario voglia smentirmi di brutto su questo forum così magari apriamo simpaticamente un feudo!...

Dai ci conto  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  shifty.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  wink.gif  wink.gif  wink.gif  wink.gif

Ricordiamo al signor king che a basket si gioca in 5 si vince in 5 e si perde in 5.
Senza togliere nulla alla sua superba prestazione di domenica....
Sta sera c'è allenamento alle 21
ciao

Edited by vitagliano - 10/1/2006, 18:56
 
Top
xx king xx
icon1  view post Posted on 10/1/2006, 19:02




Dite al coach che gli porto le scarpe . smile.gif



Si scherza e so bene che a basket si gioca in 5 si perde in 5 e tutto il resto.

La prima nella quale ho fatto poco non tolto nulla a nessuno di quelli che hanno giocato meglio di me.

spero di non essere considerato un superesaltato anche se leggermente lo sono.Molte volte però scherzo.
 
Top
John Starks
view post Posted on 11/1/2006, 09:45




Continua così King, anche perchè l'umiltà l'hai già dimostrata nella prima partita, vedendo che la tua mano non era baciata dal Signore come domenica, e quindi difendendo alla grande (come anche domenica) senza intestardirti al tiro...

In squadra si gioca in 5, anzi direi in 10, e sono quei 10 che perdono o vincono insieme... su questo concordo con VIT, però è bene che tutti abbiano chiaro in mente qual'è il proprio ruolo e che non si facciano prendere nè da esaltazione dopo i trentelli, nè da sconforti dopo partitacce...

Se gioca pè giocà...

E soprattutto mi auguro giornate a bizzeffe come l'ultima del king... a quote Bryantesche sbagliando la povertà di 1 tiro da 3 e 2 da 2 punti...DEVASTANTE!
 
Top
a pillow of winds
view post Posted on 11/1/2006, 12:21




CITAZIONE (John Starks @ 11/1/2006, 09:45)
... però è bene che tutti abbiano chiaro in mente qual'è il proprio ruolo e che non si facciano prendere nè da esaltazione dopo i trentelli, nè da sconforti dopo partitacce...

anche perchè c'è chi dice che quando si vola troppo in alto ci si fa molto più male quando si cade... wink.gif

ah cacchio...che pillola di saggezza...si vede subito che sono il più vecchio della squadra!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciaooooo

a pillow of winds

Edited by a pillow of winds - 11/1/2006, 12:22
 
Top
3140 replies since 20/12/2005, 01:41   63097 views
  Share