Basket Café Forum

Vecchi leone

« Older   Newer »
  Share  
lone swordman
view post Posted on 19/7/2006, 19:20




Mi piacerebbe essere un ex giocatore...
Però mi sembra di essermi perso qualcosa...
 
Top
Ernesto
view post Posted on 20/7/2006, 08:20




amici sfigati, niente da fare! allora per il ritrovo da sfigati, nell'ultimo messaggio del nostro comune amico milo non sono riuscito pur con tutta la buona volontà a trovare un segno di QI sopra 10, ma magari sono io che ho il QI basso...
però erano belle le battute, spara lesto, no comment, sigati, scuole elementari, ironia fine, da intenditori...
 
Top
cdrw
view post Posted on 20/7/2006, 08:27




mitico Ernest !!
lascialo perdere quel furbetto..... non vale una risposta....
 
Top
Ernesto
view post Posted on 20/7/2006, 08:30




a beh certo, ma mi sta simpatico, ha bisogno di affetto
 
Top
glennthebest
view post Posted on 20/7/2006, 09:17




raga lasciatelo stare...........poverino!!

image
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 20/7/2006, 09:24




Oh!!!
la combriccola dei falliti!!!

Su su bambini miei non angustiatevi sono sempre qui per controllare le vostre passate carriere luminose di giocatori e i vs. sagaci e colti giudizi da veri intenditori di basket!!

Lo so uno come me conn un QI basso non dovrebbe scrivere con gente come voi ma sapete per imparare dai geni c'è sempre tempo!!!

image
 
Top
lone swordman
view post Posted on 20/7/2006, 10:04




image image che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è?che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è?che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? che c'è? image

dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!!dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!!dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!! dai non ti arrabbiare!!

E sù, dai..
 
Top
Ernesto
view post Posted on 20/7/2006, 10:04




CITAZIONE (miloseigrande @ 20/7/2006, 10:24)
Lo so uno come me conn un QI basso non dovrebbe scrivere con gente come voi ...

eccola li la prima cosa furba! dai ragazzi falliti organizziamo!!!
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 20/7/2006, 11:24




Mi devo adeguare alla compagnia!!

 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 20/7/2006, 11:46




CITAZIONE (miloseigrande @ 19/7/2006, 19:33)
e visto che ci sono mi faccio amico anche glennthebest (in minuscolo)....dicendogli che come al solito tutte le squadre si rinforzano e da voi non viene una cippa di nessuno

strano, con il nostro bagget miliardario in genere c'è la fila per venire al Cus... image .. e poi siamo gente simpaticissima, è un piacere venire da noi per uno nuovo image

anzi, ho un'idea, perchè non vieni tu, che sembri in linea con i nostri valori di simpatia ??? glenndebest e io ti aspettiamo a braccia aperte image
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 20/7/2006, 14:53




Caro ex.......no scusa non sei mai stato un giocatore....come ho gia ripetuto all'ex VL io non gioco a basket............a volte lo dirigo.........lo guardo.......lo osservo.........Siete fortunati ad essere dove siete perchè a Genova non crescono società decenti, se foste in Riviera Levante sareste gli ultimi!!
 
Top
Ernesto
view post Posted on 20/7/2006, 15:03




e vieni ad osservare noi sfigati?
mmmhhh che vita interessante la tua...
 
Top
miloseigrande
view post Posted on 20/7/2006, 17:57




la beneficenza non si nega a nessuno
 
Top
72 replies since 17/12/2005, 14:23   2313 views
  Share