Basket Café Forum

PROMOZIONE BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Architettodellanotte
view post Posted on 28/10/2012, 11:41




CITAZIONE (Monticelli beach @ 26/10/2012, 18:47) 
l'arbitraggio di Coccaglio Padernese è stato nella media , sarà pure bassa ma nella media , prendersela con gli arbitri quando si perde di 20 e sopratutto la propia squadra fa 37 punti significa che non è l'arbitro ad aver sbagliato partita ma Coccaglio ad aver sbagliato campionato , vero che a Coccagglio si preferisce un campionato di bassa classifica , ormai dai bei tempi ci si è affezzionati alla lotta per la salvezza che quest'anno mi sembra sempre più ardua a meno di ripescaggio , per cui a conclusione finale da ex i arbitro dico , prima fate una squadra che sappia stare in campo e giocare a pallacanestro solo allora potrete potrete comprendere e discutere le decisioni arbitrali PAX ET BENEM

sono andato a vedermi le statistiche della gara:
coccaglio falli subiti 10
paderno falli subiti 24

t.l. coccaglio 2/6
t.l. paderno 19/31

punti fatti coccaglio 37 - 2 t.l. = 35 sul campo
punti fatti paderno 57-19 t.l. = 38 sul campo

credo che tra le due squadre non ci sia stata poi quella gran differenza sul campo.. la lunetta sembra abbia fatto la differenza, oltre al fatto che nei primi 14 minuti non sono stati fischiati falli a favore dei locali. ma ripeto una giornata storta può capitare a chiunque perchè siamo umani e torno a credere che gli arbitri non possono e non devono avere recriminazioni giunte dal passato. Credo nella sportività di questo gioco, credo nella lealtà delle persone. Buon basket a tutti.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:49
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Architettodellanotte @ 28/10/2012, 11:41) 
CITAZIONE (Monticelli beach @ 26/10/2012, 18:47) 
l'arbitraggio di Coccaglio Padernese è stato nella media , sarà pure bassa ma nella media , prendersela con gli arbitri quando si perde di 20 e sopratutto la propia squadra fa 37 punti significa che non è l'arbitro ad aver sbagliato partita ma Coccaglio ad aver sbagliato campionato , vero che a Coccagglio si preferisce un campionato di bassa classifica , ormai dai bei tempi ci si è affezzionati alla lotta per la salvezza che quest'anno mi sembra sempre più ardua a meno di ripescaggio , per cui a conclusione finale da ex i arbitro dico , prima fate una squadra che sappia stare in campo e giocare a pallacanestro solo allora potrete potrete comprendere e discutere le decisioni arbitrali PAX ET BENEM

sono andato a vedermi le statistiche della gara:
coccaglio falli subiti 10
paderno falli subiti 24

t.l. coccaglio 2/6
t.l. paderno 19/31

punti fatti coccaglio 37 - 2 t.l. = 35 sul campo
punti fatti paderno 57-19 t.l. = 38 sul campo

credo che tra le due squadre non ci sia stata poi quella gran differenza sul campo.. la lunetta sembra abbia fatto la differenza, oltre al fatto che nei primi 14 minuti non sono stati fischiati falli a favore dei locali. ma ripeto una giornata storta può capitare a chiunque perchè siamo umani e torno a credere che gli arbitri non possono e non devono avere recriminazioni giunte dal passato. Credo nella sportività di questo gioco, credo nella lealtà delle persone. Buon basket a tutti.

devi ancora farne di km per capire certi tipi!
comunque quando le cose le dico io mi danno del pazzo, poi le si va a vedere e allora mi si dice che ho ragione........
odio avere sempre ragione! :angry: :angry: :angry:

ieri ho visto la partita Pizzi vs Verola ed ho una parola da dire sugli arbitri, anzi di più.....BRAVI, BRAVI,BRAVI
MANGONI E ZANI perchè è giusto nominarli, due giovani ragazzi cremonesi che hanno arbitrato una partita molto sentita, quindi non facile, che con autorità e fermezza, senza mai cadere nel protagonismo o peggio nell essere spocchioso, hanno portato in fondo il loro compito senza bisogno di tecnici o, peggio, condizionamenti di risultato con fischi assurdi.
basta un pò di intelligenza, certo a Brescia non la vendono al supermercato, e se anche la vendessero, alcuni , non faccio nomi ma si sa benissimo chi, non la comprerebbero perchè non sanno cos'è :eeh!:
poi, caro bagnante di Monticelli, seguendo il tuo ragionamento, allora Verola che ha perso di 20 facendo "solo" 57 punti, di cui aggiungo gli ultimi 15 regalati visto che hanno tolto i giocatori forti, o hanno sbagliato campionato o dovrebbero mettere in campo una squadra decente prima di parlare di basket!
rimettiamola sul ridere, va! :ridi:

poi non dite che ce l'ho sempre con gli arbitri.............ce l'ho con quelli che non lo fanno :nono: :nono: :nono: :nono: l'arbitro!

Edited by lestofante - 28/10/2012, 13:59
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Lesto il fatto è che a Verola gli arbitri non li nominano forse perché consci che il problema è un altro? Tre settimane fa Iseo con Casalmaggiore ha perso di 2 con quasi 40 liberi fischiati contro ma nel post partita si è prima parlato d'altro....hai ragione quando dici che certi grigi sono pessimi ma farlo tutte le settimane non ti fa sorgere il dubbio che forse il problema non è solo quello!? Lo scorso anno pur con gli arbitri contro (come da te sostenuto) la retrocessione non è arrivata sul campo ma per decisione della Federazione. Colpa, sfortuna etc ognuno la vede come vuole però qui la responsabilità è della società quando sul campo avevate fatto un miracolo. Mi fai quasi venire in mente quello che giovedì ha detto che non voleva saperne di politica e ieri per il bene comune ha detto che ci ripensa, non facciamo le vittime ad ogni costo.
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:10
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


non voglio fare polemica, e neanche la vittima e se mi conosci lo sai che non è cosi.
ce l'ho solo con 2 o 3 ignobili esseri che imperversano e continuano in un azione che disonora loro e quello che rappresentano. Coccaglio ha sempre dimostrato SUL CAMPO il suo valore, senz'altro piccolo.
non c'entra nulla la retrocessione della federazione, è un altro discorso che niente ha a vedere con gli arbitri.
poi, ti prego, non paragonarmi a B............i, potrei offendermi quasi come tu mi paragonassi a m..............a :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:47
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 28/10/2012, 14:10) 
non voglio fare polemica, e neanche la vittima e se mi conosci lo sai che non è cosi.
ce l'ho solo con 2 o 3 ignobili esseri che imperversano e continuano in un azione che disonora loro e quello che rappresentano. Coccaglio ha sempre dimostrato SUL CAMPO il suo valore, senz'altro piccolo.
non c'entra nulla la retrocessione della federazione, è un altro discorso che niente ha a vedere con gli arbitri.
poi, ti prego, non paragonarmi a B............i, potrei offendermi quasi come tu mi paragonassi a m..............a :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sapevo che ti avrebbe infastidito e non poco sicuro del fatto che così sarai più buono. :blink2:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 17:11
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 28/10/2012, 14:47) 
CITAZIONE (lestofante @ 28/10/2012, 14:10) 
non voglio fare polemica, e neanche la vittima e se mi conosci lo sai che non è cosi.
ce l'ho solo con 2 o 3 ignobili esseri che imperversano e continuano in un azione che disonora loro e quello che rappresentano. Coccaglio ha sempre dimostrato SUL CAMPO il suo valore, senz'altro piccolo.
non c'entra nulla la retrocessione della federazione, è un altro discorso che niente ha a vedere con gli arbitri.
poi, ti prego, non paragonarmi a B............i, potrei offendermi quasi come tu mi paragonassi a m..............a :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sapevo che ti avrebbe infastidito e non poco sicuro del fatto che così sarai più buono. :blink2:

PER STAVOLTA TI PERDONO! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 18:22
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ehm dopo ieri inizio a vacillare :eeh!: ....l'Ospi ha beccato più tecnici ma "siete riusciti" a tirare quasi un sesto dei loro liberi. :ride:
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 1/11/2012, 20:05




CITAZIONE (lestofante @ 28/10/2012, 13:49) 
poi, caro bagnante di Monticelli, seguendo il tuo ragionamento, allora Verola che ha perso di 20 facendo "solo" 57 punti, di cui aggiungo gli ultimi 15 regalati visto che hanno tolto i giocatori forti, o hanno sbagliato campionato o dovrebbero mettere in campo una squadra decente prima di parlare di basket!
rimettiamola sul ridere, va! :ridi:

poi non dite che ce l'ho sempre con gli arbitri.............ce l'ho con quelli che non lo fanno :nono: :nono: :nono: :nono: l'arbitro!

in realta' ci sei andato vicino faccio il bagnino ma solo in estate a Sassabanek , lacia perdere Verola , ne ha fatti ben 57 e non mi risulta abbiano contestato gli arbitri tutte le partite come succede a te , ha una classifica tale che non mi sembra abbia sbagliato campionato , ha solo sbagliato la partita o più partite o semplicemente è una spanna sotto le migliori.
tu non ce l'hai con gli arbitri solo quando vinci o tifi per una squadra che comunque vince ,per quello ti ho detto che se scendevi di categoria , avresti avuto gli stessi arbitri , che poi sono sempre quelli che girano, ma non te ne saresti lamentato o almeno non così ampiamente dato che saresti stato ai primi posti in classifica :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 19:51
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 1/11/2012, 18:22) 
Ehm dopo ieri inizio a vacillare :eeh!: ....l'Ospi ha beccato più tecnici ma "siete riusciti" a tirare quasi un sesto dei loro liberi. :ride:

tirati 8 liberi segnati 5.......ospi 46 liberi se non ricordo male ma non mi ricordo quanti ne hanno segnati, mi sembra 29 0 33
già siamo scarsi di nostro, ma cosi non vinci mai.........neanche se gioca con noi il bagnino di monticelli

a coso, smettila di fare gli aerosol con acqua e cloro..........ti portano a fare analisi sbagliate
 
Top
kukai
view post Posted on 3/11/2012, 10:21




CITAZIONE (Monticelli beach @ 26/10/2012, 18:47) 
l'arbitraggio di Coccaglio Padernese è stato nella media , sarà pure bassa ma nella media , prendersela con gli arbitri quando si perde di 20 e sopratutto la propia squadra fa 37 punti significa che non è l'arbitro ad aver sbagliato partita ma Coccaglio ad aver sbagliato campionato , vero che a Coccagglio si preferisce un campionato di bassa classifica , ormai dai bei tempi ci si è affezzionati alla lotta per la salvezza che quest'anno mi sembra sempre più ardua a meno di ripescaggio , per cui a conclusione finale da ex i arbitro dico , prima fate una squadra che sappia stare in campo e giocare a pallacanestro solo allora potrete potrete comprendere e discutere le decisioni arbitrali PAX ET BENEM

EX arbitro? Quello visto al palazzetto di Coccaglio? Adesso si spiega tutto....

Edited by kukai - 3/11/2012, 10:51
 
Top
kukai
view post Posted on 3/11/2012, 10:47




E comunque io non devo "comprendere e discutere le decisioni arbitrali" ma pretendo un metro simile per entrambe le squadre , tutto qui...
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:51
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Monticelli beach @ 1/11/2012, 20:05) 
CITAZIONE (lestofante @ 28/10/2012, 13:49) 
poi, caro bagnante di Monticelli, seguendo il tuo ragionamento, allora Verola che ha perso di 20 facendo "solo" 57 punti, di cui aggiungo gli ultimi 15 regalati visto che hanno tolto i giocatori forti, o hanno sbagliato campionato o dovrebbero mettere in campo una squadra decente prima di parlare di basket!
rimettiamola sul ridere, va! :ridi:

poi non dite che ce l'ho sempre con gli arbitri.............ce l'ho con quelli che non lo fanno :nono: :nono: :nono: :nono: l'arbitro!

in realta' ci sei andato vicino faccio il bagnino ma solo in estate a Sassabanek , lacia perdere Verola , ne ha fatti ben 57 e non mi risulta abbiano contestato gli arbitri tutte le partite come succede a te , ha una classifica tale che non mi sembra abbia sbagliato campionato , ha solo sbagliato la partita o più partite o semplicemente è una spanna sotto le migliori.
tu non ce l'hai con gli arbitri solo quando vinci o tifi per una squadra che comunque vince ,per quello ti ho detto che se scendevi di categoria , avresti avuto gli stessi arbitri , che poi sono sempre quelli che girano, ma non te ne saresti lamentato o almeno non così ampiamente dato che saresti stato ai primi posti in classifica :ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl:

azz stavolta ne ha fatti 48, ci stiamo avvicinando, ed in classifica è penultima,
inoltre non contesta gli arbitri ( non sempre) perchè perde da un avversario più forte, e ci sta, ma soprattutto perchè non gli fischiano contro a prescindere, solo perchè ti ( non a te ma in genere) hanno detto in faccia quello che pensano, poi, non so se è chiaro il concetto, non ce l'ho con gli arbitri e soprattutto non è che mi lamento se perdo e non mi lamento se vinco. vorrei solo che le cose fossero uguali e a vincere o perdere sia la squadrA, con le sue forze o le sue debolezze
SPERO TU ( E NON SOLO TU ) ABBIA CAPITO, ALTRIMENTI PROVO A FARE UN DISEGNO- :blink2: :blink2: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

azz, si è infervorato pure Kukai!
gif gif gif gif gif gif V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21 V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21 V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21 V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21 V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21 V3323232ffaa96devil-SOLI%20CONTRO%0D%0A%20TUTTI%20%21

 
Top
sky-line
view post Posted on 7/11/2012, 21:43




Dal sito del Basket Coccaglio:

Sesta giornata

Sesto appuntamento per la categoria maschile di promozione e il calendario prevede come match clou del mercoledì Gardonese contro Mosaico, dove i cittadini cercheranno di fermare la sorpresa della stagione che ha la difesa come forza aggiunta, per Yudin e Bontempi dopo la sconfitta casaliga contro Prevalle toccherà un altro arduo compito. Prevalle che farà visita per la seconda volta di fila ai cittadini ma questa volta spoda Lions, ultimi in classifica, per la capolista il compito sembra facile ma le incognite son sempre dietro l'angolo. La terza partita del mercoledì è una gara salvezza dove l'Ospitalletto, vittorioso per ora solo tra le mura amiche, ospita Trenzano che proverà a fare i primi 2 punti della stagione.
Il giovedì vede di scena l'altra capolista Ome che andrà in quel di Castenedolo, altra partita interessante dove i locali potrebbero fare un bello sgambetto ai franciacortini così da raggiungere gli ospiti a dieci punti in classifica, compito interessante per il giovane coach Sgobba.
La Capriolese andrà a far visita ai giovani dell'Olimpia di Coach Bosetti, dove Maestri e Canesi cercheranno i canestri per smuovere la classifica della loro squadra, di certo Baresi & Co. non staranno a guardare. CXO Iseo ospiterà i ragazzi di Coach Marchina, un incontro che pare la prova di maturità per gli ospiti che trovano tra i lacustri giocatori sperti ma che per ora hanno deluso le aspettative dei media. Altro incontro interessante è quello che si svolgerà al Michelangelo tra Bedizzole e Paderno, entrambe le squadre ambiscono al nono posto in classifica, sarà un incontro duro ma sicuramente divertente e corretto. Ultimo match della giornata è tra gli altalenanti giocatori del Darfo comandati dall'esperto argentino Trentini e dal bravo Bontempi che faranno visita ai giovani di Coccaglio, squadra ancora alla ricerca dei primi due punti ma soprattutto dell'amalgama tra i giocatori giovani ed inesperti per la categoria, una vittoria servirebbe a risollevare il morale e la fiducia.

Mercoledì:
LIONS BASKET BRESCIA - NEW BASKET PREVALLE
OSPITALETTO BASKET - POL. TRENZANESE
PALL. GARDONESE - C.C.S. IL MOSAICO

Giovedì:
PLAYBASKET CASTENEDOLO - BASKET OME 01
USO OLIMPIA - POL. CAPRIOLESE
CXO BASKET - U.S. GUSSAGO
BEDIZZOLE BASKET - U.S. PADERNESE BASKET
POL. COCCAGLIO - PALL. DARFO B.T.
 
Top
sky-line
view post Posted on 8/11/2012, 23:23




SERIE Promozione - Giornata n° 6 - 6° Andata

COCCAGLIO - DARFO BOARIO 53 - 59

Parziali: 1° Quarto 10-14 (10-14) , 2° Quarto 14-4 (24-18) , 3° Quarto 16-16 (40-34) , 4° Quarto 13-25 (53-59)

COCCAGLIO: Archetti 4 , Cardinale 9 , Terzi 3 , Ba 4 , Cominardi n.e. , Bracchi 17 , Palmoso 2 , Manenti 5 , Magatelli 6 , Pesic 3 - All. Dusi

DARFO BOARIO: Pasqua E. , Piromalli , Bontempi A. 21 , Rolandi 15 , Benedetti , Bernardi , Trentini H.D. 14 , Richini 9 , Menicanin , Mos - All. Biasini

Arbitri: Leone Francesco di Gussago (BS) - Morelli Massimo di Brescia (BS)

Tiri Liberi: COCCAGLIO: 11/18 , DARFO BOARIO: 11/20

Usciti per 5 falli: COCCAGLIO: nessuno - DARFO BOARIO: Mos
 
Top
540 replies since 9/10/2011, 15:37   20802 views
  Share