Basket Café Forum

UISP Varese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 20:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


CITAZIONE (il polemico @ 21/2/2017, 13:34) 
Cavaria e Borsano hanno dalla loro possibili innesti di grandi potenzialità da D e Promo su un telaio rodato e di bel livello.

Addirittura :eeh!:


CITAZIONE (il polemico @ 21/2/2017, 13:34) 
La polemica del giorno: i vari partecipanti non scrivono sul forum perchè troppo indaffarati nel contare i punti subiti dai team di cui sopra?

:lol: :cry:
 
Web  Top
U.C.L.A.
view post Posted on 9/4/2017, 23:41




Ciao scusate provo a chiedere a voi che nel regolamento della uisp lombardia non ho trovato niente:un giocatore che milita già in una serie d fip può giocare in un campionato gold amatori di uisp??Perché qualche anno fa c'era scritto nel regolamento che dalla d in su non potevano giocare. Grazie
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 10:12
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


CITAZIONE (U.C.L.A. @ 10/4/2017, 00:41) 
Ciao scusate provo a chiedere a voi che nel regolamento della uisp lombardia non ho trovato niente:un giocatore che milita già in una serie d fip può giocare in un campionato gold amatori di uisp??Perché qualche anno fa c'era scritto nel regolamento che dalla d in su non potevano giocare. Grazie

da quest'anno in questo girone possono essere tesserati giocatori senior militanti in serie D e i gli Under di C2, ma i tesseramenti sono chiusi dal 28 febbraio
 
Top
opsL
view post Posted on 16/5/2017, 11:24




Salve scrivo in questa sezione che potrebbe essere la più indicata, si cercano per la nuova stagione in partenza 2017/2018 giocatori , da valutare, per campionato di promozione. Società seria e con progetto e storia alle spalle oltreché strutture, Previsti allenamenti nel mese di giugno per provvedere ad avere un roster già completo per l'inizio della preparazione previsto per la fine di Agosto. Chi fosse interessato scriva in MP sarà mia premura fornire ulteriori informazioni in merito nel più breve tempo possibile.Zona Sesto calende, Vergiate, Daverio, Castelelto ticino , Arona, borgo ticino Oleggio Somma lombardo , per avere un riferimento .
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 16:51
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


Ritorna il torneo di basket del Bulè, alla sua seconda edizione, erede morale e immorale del fu Free Tribe

Venite a battere il record di vittorie di Luca Campari dalla linea di metà campo e a salutare Luca Raffaello via Skype nel modo più turpe

Inoltre:

Tanto sport, cibo e birra, ricchi premi e cotillons per i primi classificati!

IMG_20170609_WA0001
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 21:25

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
633

Status:


RESCALDINA STREETBASKET 2017
Sabato 8 Luglio ore 14


PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/events/469035306779005/

In collaborazione con Pallacanestro Rescaldina e Noi x Rescaldina, torna il tanto atteso Rescaldina StreetBasket giunto alla sua 5a edizione.

Vi aspettiamo Sabato 8 Luglio sul campetto di Via Melzi in occasione della festa Facciamo Eco - 5^ Edizione, dove dalle ore 19 sarà attivo un punto ristoro con piatti all’insegna della CUCINA BIOLOGICA e dei prodotti a “km 0”. Anche per vegetariani e vegani.

Un pomeriggio di basket, musica e divertimento!

Sponsored by:
Club 24 Gym & Sistemha srl & Evel

Per info e iscrizioni:
[email protected]
oppure lasciate un messaggio qui sulla pagina dell'evento e verrete ricontattati!

Iscrizione entro il 7 Luglio o al raggiungimento del numero massimo di 12 squadre.
Quota di iscrizione da versare il giorno del torneo: € 20 a squadra (comprensiva della maglietta dell'evento)
Max 4 giocatori a squadra.
Premi per le prime 3 squadre classificate e per il vincitore della gara da 3 punti.

 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2017, 10:47
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Per chi ‘dura 24ore’ tantissimi premi in palio, fra i quali spiccano: due GoPro e un abbonamento alla stagione 2016/17 della Pall. Varese.

Riconfermata la quarta edizione della gara di tiro da metà campo: chi riuscirà nell’impresa si aggiudicherà un fantastico premio

L’intero week-end sarà accompagnato, oltre che dallo stand gastronomico delle ProLoco di Luino e Brezzo di Bedero, da tanta buona musica dal vivo sia venerdì, con il concerto dei “Fiö della serva”, sia sabato con quello dei “Effetto VIP“. Confermata anche quest’anno la presenza di due fisioterapisti, sabato dalle 17 alle 19 e domenica dalle 9 alle 13, saranno a disposizione degli atleti, in collaborazione con Centro Fisioterapico Elleffe di Maccagno.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione il sito www.24oreluino.com , la pagina Facebook www.facebook.com/ventiquattrore.luino oppure scrivere a [email protected]

Vi aspettiamo a Luino!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2017, 13:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,753

Status:


CITAZIONE (il polemico @ 23/9/2017, 14:48) 
Livello da serie D quest'hanno.
Ho vsto un po' i roster delle ipotetiche favorite della nostra provincia.
Cavaria che aggiunge Paolino Lombardi.
Sesto che mantiente intatto l'organico del suo dream team (Gorini, Stella, Lucchini, Laudi, etc).
Bobbiate idem con l'aggiunta di Cereda.
Sacro Monte che inserisce Giampieri, Triacca jr e Petrovic, su un telaio già di ottimo livello.
Verbano che mi pare non abbia ancora Viganò.
La nuova squadra dei Moschettieri: Fontanel, Borghi, etc, forse la mia preferita al momento.
Senza nulla togliere alle altre queste mi sembrano quelle più agguerrite attualmente.
Polemicamente.

Oltre a Petrovic ci sono altri stranieri?
 
Web  Top
il polemico
view post Posted on 23/9/2017, 13:53




*Anno.

Livello da serie D quest'anno.
Ho vsto un po' i roster delle ipotetiche favorite della nostra provincia.
Cavaria che aggiunge Paolino Lombardi.
Sesto che mantiente intatto l'organico del suo dream team (Gorini, Stella, Lucchini, Laudi, etc).
Bobbiate idem con l'aggiunta di Cereda.
Sacro Monte che inserisce Giampieri, Triacca jr e Petrovic, su un telaio già di ottimo livello.
Verbano che mi pare non abbia ancora Viganò.
La nuova squadra dei Moschettieri: Fontanel, Borghi, etc, forse la mia preferita al momento.
Senza nulla togliere alle altre queste mi sembrano quelle più agguerrite attualmente.
Polemicamente.

CITAZIONE (la spada nella roccia @ 23/9/2017, 14:50) 
CITAZIONE (il polemico @ 23/9/2017, 14:48) 
Livello da serie D quest'hanno.
Ho vsto un po' i roster delle ipotetiche favorite della nostra provincia.
Cavaria che aggiunge Paolino Lombardi.
Sesto che mantiente intatto l'organico del suo dream team (Gorini, Stella, Lucchini, Laudi, etc).
Bobbiate idem con l'aggiunta di Cereda.
Sacro Monte che inserisce Giampieri, Triacca jr e Petrovic, su un telaio già di ottimo livello.
Verbano che mi pare non abbia ancora Viganò.
La nuova squadra dei Moschettieri: Fontanel, Borghi, etc, forse la mia preferita al momento.
Senza nulla togliere alle altre queste mi sembrano quelle più agguerrite attualmente.
Polemicamente.

Oltre a Petrovic ci sono altri stranieri?

Ajauskas, oltre ai Trigliceridi nelle cui fila abbondano.
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 14:47
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Viganó gioca nell'altro Verbano.. in promo.
We are PVL. 😜
 
Web Contacts  Top
il polemico
view post Posted on 23/9/2017, 17:31




Giusto, c'erano due team verbanesi lo scorso anno.
Mea culpa Bud.
Quindi gli "altri" faranno in blocco la promo? Una buona squadra.
Voi correte parecchio, ho visto una vostra partita la scorsa stagione.
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 09:55
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (il polemico @ 23/9/2017, 18:31) 
Giusto, c'erano due team verbanesi lo scorso anno.
Mea culpa Bud.
Quindi gli "altri" faranno in blocco la promo? Una buona squadra.
Voi correte parecchio, ho visto una vostra partita la scorsa stagione.

Gli altri faranno la promo, sono stati ripescati.

Noi facciamo UISP, seconda squadra dopo la serie C silver, laboratorio di sviluppo per i giovani (più di metà squadra dal 97 al 99) affiancati da 3/4 cariatidi.

Abbiamo ceduto coach Agazzone ai Moschettieri.. (mi fa paura pensare ad un quintetto Fanchini, Marini, Agazzone, Mondello, Fontanel.. diamine probabilmente si salva in silver)
 
Web Contacts  Top
il polemico
view post Posted on 25/9/2017, 14:34




CITAZIONE (Buddy Christ @ 25/9/2017, 10:55) 
CITAZIONE (il polemico @ 23/9/2017, 18:31) 
Giusto, c'erano due team verbanesi lo scorso anno.
Mea culpa Bud.
Quindi gli "altri" faranno in blocco la promo? Una buona squadra.
Voi correte parecchio, ho visto una vostra partita la scorsa stagione.

Gli altri faranno la promo, sono stati ripescati.

Noi facciamo UISP, seconda squadra dopo la serie C silver, laboratorio di sviluppo per i giovani (più di metà squadra dal 97 al 99) affiancati da 3/4 cariatidi.

Abbiamo ceduto coach Agazzone ai Moschettieri.. (mi fa paura pensare ad un quintetto Fanchini, Marini, Agazzone, Mondello, Fontanel.. diamine probabilmente si salva in silver)

Giusto lanciare gli under in questo campionato almeno potranno farsi le ossa, ottima decisione Bud.
Sull'ultima riga concordo in pieno, sono proprio curioso di vederli all'opera.
 
Top
1542 replies since 6/10/2011, 16:32   75158 views
  Share