Basket Café Forum

UISP Varese

« Older   Newer »
  Share  
IL VAGA
view post Posted on 25/9/2014, 14:25




Luino ha rinunciato…peccato !!!
Vai su www.slive.it/uispvarese ...esiste la Mappa dei luoghi di ubicazione delle squadre, suddivise per girone….figara !!! Che tecnologia !!! Ovviamente non l’ho fatta io…eh eh eh
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:41
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Sigh! Sob! Ci ho provato.. ma sti stronzi son veramente 4 ruderi.. stavo per chiamare anche lo scalfito.. pensa come sono disperato.. :-D
 
Web Contacts  Top
Scalfito#9
view post Posted on 25/9/2014, 14:45




Io che già mi gustavo la sfida contro i vecchi amici, per farti il culo come sempre...
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:57
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Scalfito#9 @ 25/9/2014, 15:45) 
Io che già mi gustavo la sfida contro i vecchi amici, per farti il culo come sempre...

Anche quest'anno probabilmente sarò out x motivi accademici..
Punto alla grande rentrée per la stagione 2015/16.. quando spegneremo le candeline 36 e 37.. :yes:

Cmq peccato che non ci siano più.. perchè dalla chiacchiera che hai saresti stato perfetto x i TAITANS.. :D
 
Web Contacts  Top
Scalfito#9
view post Posted on 25/9/2014, 19:13




E magari davano 4 soldi pure a me!! :ride:
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 25/9/2014, 22:19




CITAZIONE (Buddy Christ @ 25/9/2014, 15:57)
CITAZIONE (Scalfito#9 @ 25/9/2014, 15:45) 
Io che già mi gustavo la sfida contro i vecchi amici, per farti il culo come sempre...

Anche quest'anno probabilmente sarò out x motivi accademici..
Punto alla grande rentrée per la stagione 2015/16.. quando spegneremo le candeline 36 e 37.. :yes:

Cmq peccato che non ci siano più.. perchè dalla chiacchiera che hai saresti stato perfetto x i TAITANS.. :D

CITAZIONE (Scalfito#9 @ 25/9/2014, 20:13)
E magari davano 4 soldi pure a me!! :ride:

Io vorrei sapere perchè diavolo quando ci sono i fenomeni da baraccone sono sempre fuori casa.
Mon dieu è una congiura.
 
Top
Popopopopopoooooo
view post Posted on 25/9/2014, 23:57




Scusate quindi i gironi sono 3 o 4 ? Perché sul sito ne vedo 4
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 26/9/2014, 00:49




Purtoppo, in tardissima serata del giorno 25 settembre 2014, la societa’ Bolle Varese ci ha comunicato la sua indisponibilita’ a partecipare al Campionato Uisp, malgrado la sua iscrizione avvenuta da ormai diversi giorni, comunicandoci il ritiro dal Torneo. A calendari e formula del torneo gia’ fatti e pronti da essere pubblicati sul sito internet, abbiamo dovuto rifare molto velocemente tutto quanto (compresa la suddivisione dei gironi, creati sempre per criteri di vicinanza geografica; essendo arrivati a 32 squadre (ben 4 in piu’ rispetto alle 28 dello scorso anno, ossia il 15% di aumento), abbiamo risuddiviso le 32 squadre in 4 gironi (denominati Nord-Ovest-Est e Sud)da 8 formazioni ciascuno, creati esclusivamente in base a criteri di vicinanza geografica. A brevissimo termine definiremo l’esatta formula del Campionato, ma Vi possiamo gia’ anticipare che, nella fase regolare, si giocheranno gare di andata e ritorno all’interno del singolo girone. Successivamente si incroceranno le squadre del Girone Nord contro quelle del girone Ovest, mentre quelle del girone Est affronteranno quelle del girone Sud, in gare di sola andata. alle quali seguiranno 6 partite di una fase ad orologio (i cui criteri stabiliremo a breve).Infine si svolgeranno i play off (con gare di andata e ritorno) a cui seguira’ l’immancabile Final Four gia’ prevista per il 23/24 maggio 2015 al Palazzetto di Malnate. Vi possiamo pertanto gia’ garantire che ciascuna formazione giochera’ un minimo di 28 partite (1 in piu’ della scorsa stagione, a cui si aggiungeranno quelle degli eventuali play off.
Ecco la suddivisione dei gironi:

GIRONE NORD

LIMAX CLIVIO
LAVENO
MONTELLO VARESE
TRIGLICERIDI VARESE
BOBBIATE VARESE
NUOVA FULGOR VARESE
WOOL VA VARESE
VIKINGS VERGIATE

GIRONE OVEST

ALBIZZATE
CAVARIA
FAGNANO OLONA
PIKKIATELLI GAZZADA
LONATE POZZOLO
SESTO CALENDE
FULGOR SOMMA
VARANO BORGHI

GIRONE EST

APPIANO GENTILE
ORR.MA. MALNATE
SACROMONTE VARESE
PINK PANTHERS VARES
BOOSTERS VEDANO
MAS QUE NADA VEDANO
VENEGONO A
VENEGONO FRONTERA

GIRONE SUD

BORSANO BUSTO ARSIZIO
POLISPORTIVA ITC BUSTO ARSIZIO
STEALERS BUSTO ARSIZIO
SACRO CUORE CASTELLANZA
VIKINGAR CISLAGO
SIDEREA LEGNANO
AIROLDI ORIGGIO
BASKET SCHOOL SOLBIATE OLONA


La Riunione dei Calendari si svolgera’ MARTEDI’ 30 settembre 2014 presso la sede Uisp Varese di Piazza De Salvo 5 a Varese, con convocazione ai seguenti orari, in base all’appartenenza ad ogni singolo girone:

GIRONE NORD - ORE 20.00
GIRONE OVEST – ORE 20.15
GIRONE EST – ORE 20.45
GIRONE SUD – ORE 20.45

La serata si svolgera’ nella seguente maniera:

ore 20.00 – stesura calendario girone NORD
ore 20.15 – stesura calendario girone OVEST
ore 20.30 – stesura calendario girone NORD e OVEST (seconda fase)

ore 21.00 RIUNIONE PER TUTTE LE SOCIETA’ PER PRESENTAZIONE E SPIEGAZIONE REGOLE CAMPIONATO e a seguire:
stesura calendario girone EST
stesura calendario girone SUD
stesura calendario girone EST e SUD (seconda fase)


Si raccomanda e si richiede la presenza di TUTTE le Societa’ iscritte al Campionato Uisp: dato il notevole numero delle squadre presenti, si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITA’, al fine di poter rispettare le tempistiche previste.
Oggi stesso (ovviamente Vi avviseremo via mail) pubblicheremo sul sito internet www.slive.it/uispvarese il Calendario Provvisorio: dategli prima possibile un’occhiata, annotatevi le variazioni da effettuare, in modo da velocizzare il piu’ possibile lo svolgimento della Riunione Calendari.
In occasione della Riunione dei Calendari, bisognera’ versare (tramite contanti, assegno bancario) la somma di Euro 450 relativa alla prima rata tasse gara e tesseramenti. E’ possibile effettuare tale pagamento anche tramite bonifico bancario (IBAN UISP : IT35R0335901600100000015601), specificando nella causale il nome della squadra ed il campionato di pallacanestro Uisp e consegnando copia dell’avvenuto pagamento alla Riunione del 30 settembre 2014.
Qualora qualche squadra dello scorso anno vanti una somma a credito per la passata stagione, vedra’ la somma a Suo debito per questa stagione, decurtata del credito vantato.
Vi preghiamo volerci confermare la Vostra presenza prima possibile e Vi salutiamo.
A presto


Renato Vagaggini
Lega Pallacanestro Uisp Varese
 
Top
forthy
view post Posted on 26/9/2014, 15:16




Siamo l'unica squadra ad est dell'arnetta, dobbiamo tenere alto l'onore della valle olona
 
Top
forthy
view post Posted on 26/9/2014, 19:33




Ma i calendari? Il sito della u i s p d impazzito
 
Top
forthy
view post Posted on 29/9/2014, 09:17




Non era più logico, nella seconda fase, incrociare i gironi nordest e sudovest? Mi sembra geograficamente più vicini
 
Top
Mantequila
view post Posted on 29/9/2014, 11:05




Ma così variamo gli incontri almeno se no si incrociamo sempre le stesse squadre
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 29/9/2014, 12:50




Purtroppo accontentare contemporaneamente le esigenze di tutte le 32 squadre e' impossibile: speriamo di non scontentare troppe persone.
 
Top
forthy
view post Posted on 30/9/2014, 06:24




Anche quest'anno sacro monte e Fagnano non si incontreranno. Speriamo nei play off
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:56
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
111

Status:


le iscirizioni sono chiuse vero?
 
Top
1542 replies since 6/10/2011, 16:32   75160 views
  Share