Basket Café Forum

UISP Varese

« Older   Newer »
  Share  
ORMA MALNATE
view post Posted on 15/5/2014, 12:39




Sono completamente d'accordo, 58 minuti intensi vibranti e ben giocati da entrambe le squadre, con la felicità ovviamente per la nostra vittoria, la partita più bella di questa stagione che ho visto io nel campionato Uisp
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 15/5/2014, 13:08




CITAZIONE (ORMA MALNATE @ 15/5/2014, 13:39) 
Sono completamente d'accordo, 58 minuti intensi vibranti e ben giocati da entrambe le squadre, con la felicità ovviamente per la nostra vittoria, la partita più bella di questa stagione che ho visto io nel campionato Uisp

A dimostrazione dell'alto livello tecnico del Campionato Uisp: la Final Four in programma il 24 e 25 maggio al Palazzetto di Malnate sara' veramente bella da vedere !!! E pure euilibratissima ....non perdetela !!! A mio parere, diverse formazioni Uisp non sfigurerebbero affatto nel torneo di Promozione....
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 15/5/2014, 21:45




Montello - Sesto Calende 73 - 49
 
Top
Capone Al
view post Posted on 15/5/2014, 22:54




Vaga, si vede che sei a fine stagione....neanche becchi la discussione giusta.....qui è uisp!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 15/5/2014, 22:59




Opsssss
 
Top
coach93
view post Posted on 16/5/2014, 08:52




CITAZIONE (IL VAGA @ 15/5/2014, 14:08) 
CITAZIONE (ORMA MALNATE @ 15/5/2014, 13:39) 
Sono completamente d'accordo, 58 minuti intensi vibranti e ben giocati da entrambe le squadre, con la felicità ovviamente per la nostra vittoria, la partita più bella di questa stagione che ho visto io nel campionato Uisp

A dimostrazione dell'alto livello tecnico del Campionato Uisp: la Final Four in programma il 24 e 25 maggio al Palazzetto di Malnate sara' veramente bella da vedere !!! E pure euilibratissima ....non perdetela !!! A mio parere, diverse formazioni Uisp non sfigurerebbero affatto nel torneo di Promozione....

PECCATO CHE NON CI SONO I SOLDI ; POTRESTE PERO`ORGANIZZARE UN BEL TORNEO CON LE PRIME DELLA

PROMOZIONE ,esempio le prime 4 classificate nel UISP contro le 4 squadre che accedono ai play -off in promozione .

SAREBBE L'UNICO MODO per fare un raffronto . FIP vs UISP potrebbe essere il tuo

sogno . . . . . ???
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 16/5/2014, 09:20




CITAZIONE (coach93 @ 16/5/2014, 09:52) 
CITAZIONE (IL VAGA @ 15/5/2014, 14:08) 
A dimostrazione dell'alto livello tecnico del Campionato Uisp: la Final Four in programma il 24 e 25 maggio al Palazzetto di Malnate sara' veramente bella da vedere !!! E pure euilibratissima ....non perdetela !!! A mio parere, diverse formazioni Uisp non sfigurerebbero affatto nel torneo di Promozione....

PECCATO CHE NON CI SONO I SOLDI ; POTRESTE PERO`ORGANIZZARE UN BEL TORNEO CON LE PRIME DELLA

PROMOZIONE ,esempio le prime 4 classificate nel UISP contro le 4 squadre che accedono ai play -off in promozione .

SAREBBE L'UNICO MODO per fare un raffronto . FIP vs UISP potrebbe essere il tuo

sogno . . . . . ???

Secondo me, le prime 6 squadre della Promozione sono di un altro pianeta rispetto alle prime 4 di Uisp: ma queste ultime, in Promozione, ci starebbero bene…diciamo in zona media classifica o lotta play-out. Non retrocederebbero di sicuro !!!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 17/5/2014, 00:09




TRADATE - A.S. VARESE 82-66
BORSANO - SACROMONTE 90-69


Dopo i quarti di finale, 4 squadre hanno passato il turno e si è formata la nuova graduatoria a cui fare riferimento per le semifinali.

Ecco la nuova graduatoria:

1 - TRADATE
2 - LAVENO
3 - OR.MA. MALNATE
4 - BORSANO


Pertanto ecco la griglia delle semifinali:

TRADATE – BORSANO
LAVENO – OR.MA. MALNATE

CALENDARIO UFFICIALE FINAL FOUR


TRADATE – BORSANO

Sabato 24/05/14 ore 19.30
Palazzetto via Gasparotto - Malnate


LAVENO – OR.MA. MALNATE

Sabato 24/05/14 ore 21.30
Palazzetto via Gasparotto - Malnate


FINALISSIMA

Domenica 25/05/14 ore 21.00
Palazzetto via Gasparotto - Malnate
 
Top
SiamoAlBar
view post Posted on 17/5/2014, 01:12




Sarebbe piaciuto anche a me scrivere qualcosa di bello come i ragazzi di malnate, purtroppo questa sera a Borsano si é consumato un delitto nei confronti del basket. In 25 anni di basket giocato non mi era mai capitato di assistere a uno spettacolo così indegno e vomitevole.
C'era una persona con una maglietta arancione ad arbitrare, io dubito che questo sia veramente un arbitro, che ha fischiato 8 tecnici 1 antisportivo e 1 espulsione contro di noi..tutti in malafede. Tra le tante ha fatto giocare un azione quando gli avversari erano in 4 in campo e convalidargli un tiro da 3, gli è stato spiegato dai giocatori che il fallo su passaggio non comporta i tiri liberi se non sei in bonus..ho visto gli avversari far cambiare le rimesse all'arbitro perchè spudoratamente fischiate a sfavore, chiederci mortificati a fine partita SCUSA e CI DISPIACE imbarazzati come se avessero rubato qualcosa..

Mi dispiace che siamo stati impediti di poterci giocare un quarto di finale, sono amareggiato non tanto per il risultato ma per il comportamento di questo personaggio..

Un saluto ai ragazzi di Borsano e in bocca al lupo per le f4
 
Top
timpy23
view post Posted on 17/5/2014, 09:55




CITAZIONE (SiamoAlBar @ 17/5/2014, 02:12) 
Sarebbe piaciuto anche a me scrivere qualcosa di bello come i ragazzi di malnate, purtroppo questa sera a Borsano si é consumato un delitto nei confronti del basket. In 25 anni di basket giocato non mi era mai capitato di assistere a uno spettacolo così indegno e vomitevole.
C'era una persona con una maglietta arancione ad arbitrare, io dubito che questo sia veramente un arbitro, che ha fischiato 8 tecnici 1 antisportivo e 1 espulsione contro di noi..tutti in malafede. Tra le tante ha fatto giocare un azione quando gli avversari erano in 4 in campo e convalidargli un tiro da 3, gli è stato spiegato dai giocatori che il fallo su passaggio non comporta i tiri liberi se non sei in bonus..ho visto gli avversari far cambiare le rimesse all'arbitro perchè spudoratamente fischiate a sfavore, chiederci mortificati a fine partita SCUSA e CI DISPIACE imbarazzati come se avessero rubato qualcosa..

Mi dispiace che siamo stati impediti di poterci giocare un quarto di finale, sono amareggiato non tanto per il risultato ma per il comportamento di questo personaggio..

Un saluto ai ragazzi di Borsano e in bocca al lupo per le f4

in questo post c'è la sintesi della sportività...sia da una parte che dall'altra...
 
Top
Mantequila
view post Posted on 17/5/2014, 21:45




Riguardando i tre anni passati valutavo le varie designazioni ed episodi accaduti al basket sacromonte : primo anno arbitro c***to contro cinghialini da metà del terzo quarto decide di non fischiare più dicendo rivolto ai giocatori " tanto ormai cosa volete fare" persa malamente con falli sconnessi e dolorosi e prima chance di finali andata nel cesso grazie al fischietto. Secondo anno: arbitro v****ni e m*****ri andata e ritorno scandaloso arbitraggio vs i tytans arbitri entrambi intimoriti e che penalizzano il gioco e hanno paura a fischiare contro certi giocatori di travedona. L'arbitraggio e palesemente contro i biancorossi espulsioni per nervosismi e minacce all'arbitro per i varesini,improvvisamente cambio di metro arbitrale e gara 2 viene quasi ribaltata dal sacromonte,guarda caso con fischiate finalmente giuste ed eque (peccato che arrivano solo nell'ultimo quarto quando ormai e tardi). Terzo anno : arbitro pizzuto scenario descritto sopra con giocatori del sacromonte di spessore e che da sempre si sono distinti per sobrietà negli altri campionati da loro disputati( e si parla di categorie come seria a e B) che inaspettatamente iniziano anch'essi a litigare con l'arbitro tanto si sentono presi in giro. L'arbitro perde il controllo e a fine partita abbracci dirigenti avversari che dicono " ci hai fatto perdere in promoZione ora hai compensato" rissa negli spogliatoi a causa di un dirigente loro (come testimoniano i presenti) e penalizzazione (quasi certe delle squalifiche o multe) per il terzo anno consecutivo al sacromonte. Ora mi chiedo non e ch questa squadra stia scomoda a qualcuno e venga bistrattata per la sua fama poco di classe e per la sua nomea di rissosi?? Beh tanto per informarvi la squadra e cambiata e c'è gente nuova che fa di tutto per combattere contro i pregiudizi che spesso gli arbitri hanno contro la squadra. Non lo trovo giusto. Sfogo di un tifoso.
 
Top
Mantequila
view post Posted on 17/5/2014, 23:56




In aggiunta auguro al borsano si fare delle belle finali in quanto i giocatori non hanno nulla a che fare con l'arbitro. Di certo se i falli non venivano fischiati la colpa non era loro. Godetevi la finale anche per il sacromonte
 
Top
The Answer
view post Posted on 19/5/2014, 19:09




Posso sapere se alle Final Four ci sarà il doppio arbitro??
 
Top
Mantequila
view post Posted on 19/5/2014, 19:52




Si purtroppo per problemi di numero gli arbitri per quest'anno da quanto ho capito era possibile averne due solo alle f4. Spero dall'anno prossimo di poterne vedere due dagli ottavi/quarti in poi. E magari qualche supervisore
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 20/5/2014, 14:11




Confermo: dalle Final Four, doppio arbitraggio.
E’ vero che, per il doppio arbitraggio, è anche un problema di disponibilita’ degli arbitri (soprattutto nei mesi di aprile/maggio, periodo in cui si giocano un sacco di finali), ma soprattutto è un problema di costi: doppio arbitraggio…doppia tassa gara da pagare. Ed il campionato Uisp è all’insegna della limitazione dei costi…..
 
Top
1542 replies since 6/10/2011, 16:32   75160 views
  Share