Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
luca94pc
view post Posted on 25/9/2011, 21:51




CITAZIONE (stefano reyerino da bologna @ 25/9/2011, 22:40) 
Il sito della leguadue manco la riportava la partita reyer-scaligera. E poi piacenza ha sbancato barcellona e la finta fortitudo ha vinto a Imola. Questo per dire quanto contava qusto ritorno di coppa...

Il problema é altro: senza osservatori e con DS ruspante riusciremo a fare in 7 giorni un roster da A????

I contratti firmati a luglio avevano la clausola di rescissione in caso di A???

Quando dico che forse non abbiamo una società pronta per la A intendo questo...

Piacenza che comunque se l'è giocata pure all'andata, contro Barcellona. Questo per dire che magari in campionato non faremo granché, ma non sottovalutare una squadra solo perché non ti è gradita o non la conosci, e non è la prima volta che succede ;)
Biancoblù Bologna ha invece inserito l'americano, che all'andata non aveva, e le manca ancora un giocatore importante come Vrkic, quindi ennesimo tuo commento fuori luogo.
 
Top
BiGiO
view post Posted on 26/9/2011, 07:00




oh, cribbio... ho le vertigini a star qua su...

Grazie a tutti per il Benvenuto! speriamo di restarci, qui, nel basket che conta!
 
Top
bast09s
view post Posted on 26/9/2011, 07:49




se riuscite a fare 2 3 innesti seri anche se è difficile secondo me potete giocarvela. ci sono squadre senza farne i nomi che secondo me hanno un gruppo base ben al di sotto del vostro. 2 giocatori buoni che i soldi li avete si trovano :fischia: e poi si va a giocare.
certo sarà complicato ma vi auguro in bocca al lupo e buona legaA.
dimenticavo, città fantastica, ci tornerò volentieri per un bel weekend romantico a base di basket :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 07:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
7,320
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (bast09s @ 26/9/2011, 08:49) 
se riuscite a fare 2 3 innesti seri anche se è difficile secondo me potete giocarvela. ci sono squadre senza farne i nomi che secondo me hanno un gruppo base ben al di sotto del vostro. 2 giocatori buoni che i soldi li avete si trovano :fischia: e poi si va a giocare.
certo sarà complicato ma vi auguro in bocca al lupo e buona legaA.
dimenticavo, città fantastica, ci tornerò volentieri per un bel weekend romantico a base di basket :D

Sul blog della Reyer parlano di Brian Skinner e Benjamin Eze... avete conferme? Quand'è che caliamo l'asso? :blink2:
 
Top
BiGiO
view post Posted on 26/9/2011, 07:57




oh, Langford sta rescindendo il contratto col Khimki :fischia:

vabbeh ok, l'ho sparata troppo grossa :D
 
Top
Dukakis
view post Posted on 26/9/2011, 10:04




Orbene, siamo in A1.

Di certo non nel modo che avrei voluto, ma siamo in A1.

Che dire, grazie innanzitutto a Brugnaro, che con la sua testardaggine è voluto andare fino in fondo ad un torto subito.

Grazie a Mazzon, alias mr. spocchia ed il suo run&gun (cit.) (e se questo era run&gun :blink: , vabbè), che ci ha portati in finale promozione perdendo alla quinta senza il nostro leader e con Clark febbricitante.

Grazie a Keydren Clark, Alvin Young, Tamar Slay, Marco Allegretti, Sylvere Bryan, Guido Meini, Marco Ceron, Matteo Maestrello, Alberto Causin, Christian Di Giuliomaria (e Luca Lechthaler), ovvero il "FLOP ANNUNCIATO", perché "Prendi un nano telepass ma da 20 ppg probabili, mettilo in una squadra con altri due attaccanti dal palleggio (di cui un 36enne e un rotto cronico), 2 fabbri sottocanestro che ti fanno giocare il 4 titolare (ma non hanno mai visto una partita di Ferrara 2006-2008?), completa con l'emblema del play soldatino e dei due italiani "buoni ma in L2 npc fisicamente". Altro anno buttato via, chissà che non si stufi nel modo che dico io..." (cit.) ;)

Fastidiosi sassolini tolti, veniamo al dunque...semo ciavai!

Con questa squadra prenderemo ventelli da tutti, ma ce lo siamo cercati. Abbiamo ancora una possibilità, tagliare Young e Slay per due americani di categoria. Non lo faremo mai (adesso) e giochemo le prime 5-6 partite ad handicap prima di capire che con solo il cuore non ci si salverà.

Con la speranza ed il desiderio di essere smentito mi appresto a seguire le prossime mosse di mercato.
 
Top
topuki
view post Posted on 26/9/2011, 10:14




Ciao, porca pupazza....quattro giorni lontano senza internet e cosa mi succede :eeh!: :eeh!:

Siamo in A..io ne sono felice, ma per l'ingiustizia che avevano commesso più che per le conseguenze...

Tecnicamente ora cominciano i veri problemi...concordo che qui Slay e Allegretti debbano giocare da tre..Fantoni da quattro...mi spiace constatarlo ma Young è molto molto indietro..e anche ieri Bryan non è proprio giocatore da massima serie...
Quindi prego che il buon Mazzon (non certo Casarin) ci veda bene e sappia suggerire le mosse giuste e evidentemente anche difficili ...per il resto FORZA REYER

 
Top
stefano reyerino da bologna
view post Posted on 26/9/2011, 10:35




CITAZIONE
Piacenza che comunque se l'è giocata pure all'andata, contro Barcellona. Questo per dire che magari in campionato non faremo granché, ma non sottovalutare una squadra solo perché non ti è gradita o non la conosci, e non è la prima volta che succede

Ehi bambino, guarda che vi ho fatto i complimenti per la vittoria e che da Luglio vado dicendo che avete un'ottima squadra.

Ma lo leggi ogni tanto anche lo spazio riservato al copra o no?

CITAZIONE
Inviato il: 25/9/2011, 22:43

forumista


Gruppo: Utente
Messaggi: 197


Stato:



Bravi!!!!!!!

Avete un'ottima squadra, a mio avviso.

Vi divertirete....

Questo l'ho scritto ieri sera..

Per quanto riguarda la effe biancoblu lacia perdere: stano giustamente alla canna del gas
con 800 abbonamenti e senza speranza di durare.

La vera fortitudo non é quella.

CITAZIONE
Con questa squadra prenderemo ventelli da tutti, ma ce lo siamo cercati. Abbiamo ancora una possibilità, tagliare Young e Slay per due americani di categoria. Non lo faremo mai (adesso) e giochemo le prime 5-6 partite ad handicap prima di capire che con solo il cuore non ci si salverà

Pessimista..

Se alvin sta bene la A se la mangia (lo ha gia fatto anni addietro). Detto questo mi dicono sia assai indietro per cui bisognerà fare una scelta a breve.
Slay a capo d'orlado, da 3, qualche anno fa girava a 16-17 punti per gara.
Credo vi sia troppa sopravalutazione della lega A per quanto riguarda gli esterni: La vera differenza tra A e legadue è dentro l'area.
 
Top
Dukakis
view post Posted on 26/9/2011, 10:43




CITAZIONE (stefano reyerino da bologna @ 26/9/2011, 11:35) 
CITAZIONE
Con questa squadra prenderemo ventelli da tutti, ma ce lo siamo cercati. Abbiamo ancora una possibilità, tagliare Young e Slay per due americani di categoria. Non lo faremo mai (adesso) e giochemo le prime 5-6 partite ad handicap prima di capire che con solo il cuore non ci si salverà

Pessimista..

Se alvin sta bene la A se la mangia (lo ha gia fatto anni addietro). Detto questo mi dicono sia assai indietro per cui bisognerà fare una scelta a breve.
Slay a capo d'orlado, da 3, qualche anno fa girava a 16-17 punti per gara.
Credo vi sia troppa sopravalutazione della lega A per quanto riguarda gli esterni: La vera differenza tra A e legadue è dentro l'area.

Alvin l'ho visto ieri sera...mi spiace ma non ci siamo. In A2, con un campionato che non contava un cazzo, potevamo aspettarlo anche fino ad aprile...adesso no.
Slay non mi convince in A1. Troppo lento per i 3, troppo leggero per i 4.


p.s. stefano ma perché cancelli i nomi di chi quoti?
 
Top
Cucciolo_89
view post Posted on 26/9/2011, 10:51




avete preso timmy bowers
 
Top
stefano reyerino da bologna
view post Posted on 26/9/2011, 10:52




CITAZIONE
p.s. stefano ma perché cancelli i nomi di chi quoti?

Non li cancello, semplicemente non ho mai imparato a quotare bene.... :B):

Torniamo al basket.
Credo anche io che alvin sia indietro.
Sai io proprerrei a piacenza un cambio tra alvin young ed la loro guardia ala Dwayne Anderson
che mi piace da impazzire.
Ci guadagnaimo entrambi: appena alvin si riprende (solo questione di tempo) li farà impazzire.
Ma noi che non possiamo aspettare troveremo in anderson un fuoriclasse.
 
Top
Dukakis
view post Posted on 26/9/2011, 10:52




CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 26/9/2011, 11:51) 
avete preso timmy bowers

C'è da esser contenti?

EDIT: spero che quest'acquisto voglia significare il taglio di Alvin, anche perché che cazzo ce ne facciamo di un'altra guardia?

Edited by Dukakis - 26/9/2011, 11:54
 
Top
_Doctor J_
view post Posted on 26/9/2011, 10:53




CITAZIONE (Dukakis @ 26/9/2011, 11:52) 
CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 26/9/2011, 11:51) 
avete preso timmy bowers

C'è da esser contenti?

No. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 10:53
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (Dukakis @ 26/9/2011, 11:52) 
CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 26/9/2011, 11:51) 
avete preso timmy bowers

C'è da esser contenti?

mica tanto
 
Top
stefano reyerino da bologna
view post Posted on 26/9/2011, 10:53




CITAZIONE
avete preso timmy bowers

Bel pacco.

Per voi un'ottima notizia visto che con questo andremo giù a piomba...
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884145 views
  Share