Basket Café Forum

REYER VENEZIA, Viva Venezia! Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
exuu1987
view post Posted on 24/9/2011, 21:13 by: exuu1987




CITAZIONE (Issam1974 @ 24/9/2011, 13:23) 
Anteprima Messaggio
Ciao Atlantide!!! Torno a scrivere dopo moltissimo tempo e ti spiegherò più avanti il perché...
Dovrei essere contento, felice entusiasta visto che la mia Reyer torna dove secondo me le compete...purtoppi invece non li sono...e' dal 96 e più che rivoglio la Reyer in A1...rivoglio andare a giocare il derby a Treviso, andare in trasferta a Pesaro, Bologna, Cantù,etc... Trasferte fatte a cavallo degli anni80-90... Adesso che ci siamo non riesco a esser felice, le emozioni di vincere sul campo, soffrire e gioire dopo una finale non ha prezzo, esultare con le lacrime agli occhi e ubriacarsi nei bacati per Venezia e cantare fini all'alba ...invece no...purtoppo non e' colpa nostra o di Teramo...e che chi comanda nel basket non sa da che parte girarsi...
Io vorrei rinunciassimo all'A1 e giocare in A2 e vincere li ed ottenere sul campo tra sudore ed adrenalina la promozione...solo utopia e romanticismo di altri tempi...
Non riesco a capire le mie emozioni...dovrei esser felice ed invece...
Per finire non apprezzo i commenti contro o a denigrare i Teramani visto che a rimettessi sono sempre i tifosi e non le società che a volte fanno e disfano a loro piacimento, creano e disfano in un amen e pensano solo ai propri interessi senza contare o pensare a noi "poveri" tifosi...
Un abbraccio ai fioi degli 1872...Atlantide ed a tutti gli "anarchici" Reyerini...
Reyer 'tilt I die!!!

massi lo sai bene che i veri tifosi Reyer la pensano come te,,,, purtroppo ormai non si ragiona più con il cuore ma solo con le tasche piene,,,,

FANCULO IL BASKET (e lo sport in generale) MODERNO!!!! :sick:
 
Top
32087 replies since 24/9/2011, 07:15   884127 views
  Share