Basket Café Forum

CSI Varese, open A-B1 e B2!

« Older   Newer »
  Share  
Zac77
view post Posted on 25/3/2013, 12:09




Anche se ormai qui non scrive quasi più nessuno volevo scrivere una cosa...
Dopo sole 2 stagioni dalla nascita della squadra e dall'iscrizione al campionato CSI, i Cinghiali Valcuvia sono stati Promossi in
SERIE A

Bravissimi tutti quanti e pronti l'anno prossimo per una nuova avventura!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 12:15
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
124
Location:
varese

Status:


io non sapevo nemmeno dell'esistenza del forum ahahaha
Grandi Cinghiali, avete ribaltato il risultato dell'andata quindi? :-)
 
Top
Zac77
view post Posted on 25/3/2013, 15:43




Eh si.. All'andata -9, al ritorno, in casa nostra +32 !!!
Ma giochi anche tu nel CSI? CHe squadra?
 
Top
ghirlathebest
view post Posted on 1/4/2013, 19:56




C'è un CSI nelle vicinanze della valganna?? Tipo marchirolo?
 
Top
Zac77
view post Posted on 2/4/2013, 06:57




In zona, per Kilometraggio intendo, mi vengono in mente: Cuveglio, Varese, Induno Olona e Cuasso al Piano!!
 
Top
ghirlathebest
view post Posted on 2/4/2013, 07:37




Grazie
 
Top
0332
view post Posted on 10/9/2014, 15:45




Buongiorno.....vediamo se si riesce a far risorgere questa discussione per la nuova stagione.
Novità sulle squadre iscritte per la serie A (ed anche serie B) 2014/15 ??....notizie invece di squadre che sono emigrate in UISP o 1D FIP ?
Ciaoooo
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 08:12
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


Oooh! Bravo 0332! Sarebbe bello riaprire questa discussione...per adesso nono so ancora niente su chi c'è di iscritto per la prossima stagione al di fuori di noi (Cinghiali Valcuvia)...dovrebbero essere salite in serie A Grantola, ASD Fidanken e (forse) Monvalle; dai playout invece esce sconfitta Origgio (suicida)...questo quanto a memoria mi viene in mente, chiedo aiuto a Zac... ;)
 
Top
Zac77
view post Posted on 11/9/2014, 08:42




Esatto Sam... Origgio l'anno scorso ai playout dopo aver vinto mi sembra di una ventina di punti contro Induno all'andata non si è presentata (o ha rifiutato) di giocare il ritorno e così è retrocessa, assieme a Caronno Pertusella.
Su Monvalle non saprei Sam se è salita... Mi sembra che nell'ordine di ripescaggio avesse davanti altre squadre..
Infatti dalla mail che mi era arrivata dal CSI per l'iscrizione, l'ordine di ripescaggio è:
1) Caronno; 2) Origgio 3) Giubiano 4) Monvalle 5) Basket 90.

0332, ma tu di che squadra sei?
 
Top
0332
view post Posted on 11/9/2014, 08:47




Confermano l'iscrizione anche mdf Malnate e ASD Fidanken.
Per il resto non si capisce, il sito csi è come sempre penoso, non sono mai stati aggiornati con i risultati ne i play-out ne i play-off A e B......e per di più nello storico basket della scorsa stagione..........ci sono i risultati dei campionati di calcio.....
Se vai nella discussione uisp di questo forum si dice che per la nuova stagione hanno 4 nuove squadre iscritte di cui una dovrebbe essere Borsano, sarebbe un peccato perderli anche perché si perderebbe anche l'aggiornamento di Towersport.com che è l'unico modo per avere risultati e classifiche aggiornati in tempo quasi reale.....

io sono mdf
....ho paura che le varie Borsano, Cuoricino ed altre che fanno il doppio campionato, quest'anno scelgano uisp
 
Top
Zac77
view post Posted on 11/9/2014, 10:12




Beh, Borsano è anni (anche lo scorso anno) che con più o meno la stessa squadra (giocatore più, giocatore meno) fa sia CSI, sia UISP, sia la Promozione...
Quindi aspettiamo a disperare ed aspettiamo al 16 quando pubblicheranno i calendari provvisori...

Per quanto riguarda l'aggiornamento del sito CSI in effetti vanno un pò a rilento...
Speriamo che il buon Maini (Titti, del Borsano) non abbandoni il CSI e che continui a fare l'ottimo lavoro che fa da anni con il sito Towersport..

Ah, tu sei della Monte dei Fiaschi di Malnate.. Beh, allora ci rivedremo anche questa stagione !! ;)
 
Top
0332
view post Posted on 11/9/2014, 16:57




Certo che ci vedremo.......sempre un piacere incontrarvi :yes:

Già che ci siamo sapete per caso se cambia qualcosa a livello di tesseramenti (dubito), per evitare gestioni come quella del Cuoricino della scorsa stagione ?
Premesso che per noi l'importante è la birra/panino post del giovedì sera.....e tutto il resto è contorno....ci siam ritrovati l'ultima giornata, partita decisiva per il quarto posto, con loro che si son presentati con la formazione che gioca la Promozione (che ha sfiorato anche li la post season) e ci hanno ovviamente asfaltato, stessa cosa le due partite dei play-off che han poi vinto a mani basse............peccato che le precedenti 20 partite le han sempre giocate con un altra formazione.............ripeto....... importa fino ad un certo punto......però mi sa che il Barone De Coubertin si è rigirato qualche volta....
 
Top
Zac77
view post Posted on 12/9/2014, 07:34




Per quello che ne so io i tesseramenti restano come quelli dello scorso anno..
Penso che si ha tempo fino al 31/12 per poter tesserare anche giocatori FIP (ad esempio quelli di Promozione) della propria società..
Certo che in effetti la sportività non è stata molto rispettata in quel caso.. ho visto i risultati dei playoff, ed ho parlato con un giocatore di loro che conosco da molto (e che comunque ha giocato gran parte delle partite anche in stagione regolare) e mi ha confermato che per i PO sono stati portati quelli della Promo tesserati ed a disposizione..

Anche noi gli scorsi anni (anche l'ultimo) tesseravamo qualche giocatore di Promo.. Ogni tanto in qualche partita 1 veniva convocato... Ma tutto li..
 
Top
0332
view post Posted on 15/9/2014, 07:02




Sembrerebbe che abbiano confermato la presenza tutte le formazioni dell'anno scorso tranne Crazy Pub Casorate che è passato UISP......ancora un paio di giorni e si avrà la conferma definitiva
 
Top
Zac77
view post Posted on 15/9/2014, 07:40




Come fai ad avere tutte queste informazioni?!?! ;)
Comunque domani (o al più tardi mercoledì) dovrebbe uscire il calendario provvisorio.
Dicevano dal 16/9 !
 
Top
457 replies since 15/9/2011, 13:37   23641 views
  Share