Basket Café Forum

CSI Varese, open A-B1 e B2!

« Older   Newer »
  Share  
Gallacanestro Pallarate
view post Posted on 28/9/2012, 12:09




Penso di averne trovato uno molto ben fatto: http://csi.towersport.com/index.htm
 
Top
lelepado
view post Posted on 28/9/2012, 20:55




SI, confermo che towersport è un po il punto di riferimento per tutti ...
 
Top
Zac77
view post Posted on 3/10/2012, 15:35




Forza!! E con stasera comincia anche la Serie B1 !!!
Mas Que Nada Vedano - ASD Fidanken!!!

Buon campionato a tutti!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 09:22
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


Ieri sera esordio casalingo positivo per i Cinghiali Valcuvia contro la matricola Uggiatese, punteggio finale 67-66... come l'anno scorso vado di scouting, visto che Uggiate è l'unica compagine nuova del girone B1.
UGGIATESE BASKET: squadra tosta, che gioca bene e che può contare su 3/4 elementi di buona caratura, ha il #20 che è un "lungo vero", fisicato e di esperienza ed un paio di tiratori pericolosi (a memoria #7 e #10)...
 
Top
Zac77
view post Posted on 6/10/2012, 10:14




Preciso come sempre Sam!!! E continuiamo così che va bene!!!
 
Top
Zac77
view post Posted on 13/10/2012, 12:49




Vittoria Grantola nel derby della Seconda Giornata

Pro Loco Grantola - Cinghiali Valcuvia 55-48
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 18:22
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


E come l'anno scorso loro meglio di noi nel calarsi nel clima partita, e noi a inseguire con idee molto confuse e con troppa poca personalità...ormai è andata, resettare entro venerdì per tornare quelli della prima giornata!!

PS: ma Zac, scriviamo solo io e te ormai??? :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 08:56
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


Cinghiali che riscattano (parzialmente) la prova opaca del derby e vincono, ancora di misura 66-65 contro una coriacea Fidanken, che rientra da un -12 sfruttando la fisicità dei lunghi...nel finale si gioca tutto sui liberi, i varesini pasticciano sull'ultimo possesso ed è W per Valcuvia...in sintesi, bene ma non benissimo!!!
 
Top
Zac77
view post Posted on 20/10/2012, 09:58




Ottima analisi Sam..
PS: è ufficilae che ormai ci scriviamo io e te qui!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:58
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


Direi di sì...tornando al primo post di questa pagina, ma perchè towersport aggiorna solo la seria A del CSI e non fa anche i 2 gironi d B?
 
Top
Zac77
view post Posted on 21/10/2012, 12:43




Eh Sam, probabilmente perchè non c'è nessuno che lo vuole gestire!!
 
Top
Zac77
view post Posted on 25/10/2012, 07:43




Beh Sam, anche se siamo solo io e te, coninuiamo a scrivere!!!
Mas Que Nada - Cinghiali Valcuvia 40-46
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 11:40
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
124
Location:
varese

Status:


Ciao, ma qualcuno di voi sa dirmi se una società con 3 squadre iscritte in promozione, CSI serie A e CSI serie B può "prestarsi" giocatori?
leggendo i mille articoli dei vari regolamenti mi sembra di capire che se gioco per la mia società in promozione e ho un'affiliata al CSI ci posso giocare,
ma se sono 2, una per serie, devo scegliere se giocare con quella di serie A o quella di serie B. giusto?
Se no a parte che farei 3 campionati, giocare al CSI sia in serie A che in serie B mi sembra assurdo.

Chi mi può aiutare in questo dilemma?
Grazie,
Pippo
 
Top
Capone Al
view post Posted on 20/3/2013, 12:30




Non penso che i giocatori possono migrare da CSI A e CSI B
Noi 2 anni fa avevamo:
PROMOZIONE e 2 squadre CSI B
I giocatori per squadra 1 CSI B e squadra 2 CSI B erano identificati all'inizio dell'anno (compreso i giocatori di PROMO divisi tra le due CSI)
E' anche vero che 2 anni fa il regolamento prestito/iscrizioni/tesseramenti era sostanzialmente diverso.
Non mi parrebbe comunque equo avere gli stessi giocatori che girano in entrambi i CSI. Alla fine se gli stessi sono scarsi per l'A ma buoni per il B potrebbero giocare entrambi i campionati, magari vincendo il B e retrocedendo nell'A, lasciando immutati i valori di categoria per l'anno successivo ma senza giusta equità.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:17
Avatar

mej denter de cü, che fö de sfiga...

Group:
Member
Posts:
187
Location:
Caravate (VA)

Status:


Wow, qualcuno ha rispolverato il topic CSI!!! :D
Comunque, per quanto riguarda la domanda di Pippo, credo che valga quanto già detto al Al, ovverosia che un giocatore (seppure della stessa società) debba decidere ad inizio stagione in quale delle due serie CSI militare...
 
Top
457 replies since 15/9/2011, 13:37   23641 views
  Share