Basket Café Forum

SERIE C Reg. 2011 - 2012, Pochi ma buoni?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
Svasometric
view post Posted on 23/1/2012, 12:35




in effetti meglio l'Arcuri di Papadakis!!!!anche se in comune alle bombe....
 
Top
Super Slot
view post Posted on 23/1/2012, 15:54




da fonti spezzine si legge:"a dimostrazione della crescita costante dei giovani, obiettivo sul quale la società ha puntato molto"...si, quest'anno, e poi, e poi!! il prossimo invece, in C1 (gliela sto tirando!) rivoluzioneranno la squadra per 7/10 e i giovani marciranno in panchina! Fine dell'obiettivo valorizzazione giovani!


P.s: anche Fazio stanno valorizzando!! e a inizio anno era uno dei 3 grandi acquisti!!!
 
Top
Alexgostoso
view post Posted on 24/1/2012, 09:58




CITAZIONE (Super Slot @ 23/1/2012, 15:54) 
da fonti spezzine si legge:"a dimostrazione della crescita costante dei giovani, obiettivo sul quale la società ha puntato molto"...si, quest'anno, e poi, e poi!! il prossimo invece, in C1 (gliela sto tirando!) rivoluzioneranno la squadra per 7/10 e i giovani marciranno in panchina! Fine dell'obiettivo valorizzazione giovani!


P.s: anche Fazio stanno valorizzando!! e a inizio anno era uno dei 3 grandi acquisti!!!

Un quintetto di giocatori Tarros a fine carriera:

Mattia Pipolo, Luca Dalpadulo, Niccolò Steffanini, Stefano Coari, Lorenzo Fazio...

: :amen:
 
Top
UDO
view post Posted on 24/1/2012, 12:13




Magari il quintetto delle amichevoli! :o:

stefanini 1982, ornati 1985, Papadakis 1985, penè 1976, giachi 1985

età media 30+27+27+36+27 uguale 29 e spiccoli!!! i numeri parlano chiaro! :blab:
 
Top
Super Slot
view post Posted on 28/1/2012, 15:47




Il presidente Caluri:"Il progetto giovani è l'impronta della società, che l'allenatore sta rispettando e valorizzando. Questo programma non cambierà anche se saliremo di categoria. Il progetto che stiamo attuando, e che finchè sarò alla presidenza di questa società verrà sicuramente rispettato, è quello di puntare sui giovani. Giovani che in questo campionato stanno ripagando con ottime prestazioni anche grazie alla bravura di Bellavista, che sa stimolarli a dovere".
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :blab: :blab: :clap: :clap: :fischia: :fischia: :roftl: :roftl:
 
Top
Alexgostoso
view post Posted on 29/1/2012, 11:39




G.S. GRANAROLO - SPEZIA TARROS: 77-85 (15-29;34-44;53-66)
GS GRANAROLO: Falappi 3, Cicarelli 7, Brancucci, Pestorino 9, Ardini 23, Parentini 21, Caruso, Aldrighetti 2, Grasso 8, Giacomini 4 Coach: Dario Caorsi
SPEZIA BASKET CLUB TARROS: Giachi 12, Pipolo 3, Steffanini 10, Dal Padulo 3, Ornati, Fazio 2, Caluri, Papadakis 26, Penè 6, Stefanini 23. Coach: Carlo Bellavista

 
Top
giocatore1990
view post Posted on 29/1/2012, 13:12




Ciao a tutti.
Sono un ragazzo del 1990 e da 4 anni gioco in C2.
Per diverse ragioni, preferisco non scrivere qui ulteriori dati personali (nome e cognome, altezza e peso, ruolo, statistiche) e vi invito, se ci fossero società interessate, a contattarmi per messaggio personale.
Vi lascio solo una veloce considerazione: come detto, questo è il quarto anno che gioco in serie C regionale e vorrei provare , se mi fosse data l’opportunità, a svolgere la vita da semi o professionista. Mi spiego meglio: “purtroppo” ho dedicato questi ultimi anni allo studio, allenandomi 3 volte alla settimana e seguendo le lezioni universitarie di mattina. Il basket è ciò che più amo e vorrei poter dedicare tutte le mie giornate a questo sport; non importa in che categoria, che sia la C regionale, la DNC o la DNB, io sono disposto a spostarmi in qualsiasi parte d’Italia.
Detto questo, io sono a completa disposizione di qualsiasi società d’Italia, risponderò prontamente e con entusiasmo a qualsiasi messaggio.
Grazie!
 
Top
UDO
view post Posted on 30/1/2012, 11:17




CITAZIONE (giocatore1990 @ 29/1/2012, 13:12) 
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo del 1990 e da 4 anni gioco in C2.
Per diverse ragioni, preferisco non scrivere qui ulteriori dati personali (nome e cognome, altezza e peso, ruolo, statistiche) e vi invito, se ci fossero società interessate, a contattarmi per messaggio personale.
Vi lascio solo una veloce considerazione: come detto, questo è il quarto anno che gioco in serie C regionale e vorrei provare , se mi fosse data l’opportunità, a svolgere la vita da semi o professionista. Mi spiego meglio: “purtroppo” ho dedicato questi ultimi anni allo studio, allenandomi 3 volte alla settimana e seguendo le lezioni universitarie di mattina. Il basket è ciò che più amo e vorrei poter dedicare tutte le mie giornate a questo sport; non importa in che categoria, che sia la C regionale, la DNC o la DNB, io sono disposto a spostarmi in qualsiasi parte d’Italia.
Detto questo, io sono a completa disposizione di qualsiasi società d’Italia, risponderò prontamente e con entusiasmo a qualsiasi messaggio.
Grazie!

Scoprirai un giorno che "quegli ultimi anni che PURTROPPO hai dedicato allo studio" saranno stati il tuo investimento più grande! Ti auguro il meglio in qualsiasi categoria, ma ricordati che lo sport è un divertimento... certo potresti essere un talento nascosto e fare carriera... ma arriverà un giorno in cui "altezza, peso, ruolo e statistiche" non ti aiuteranno a trovare lavoro!
Investi sulla tua figura professionale, ovunque andrai a giocare non abbandonare l'università!
E gioca a basket senza pensare alle statistiche!

 
Top
giocatore1990
view post Posted on 30/1/2012, 11:49




no no UDO forse mi sono spiegato male, ho inteso male il concetto che volevo esprimere. ^_^
"purtroppo" è riferito al fatto che non abbia mai potuto dedicare alla pallacanestro intere giornate (allenamento sia mattina che pomeriggio) come molti miei amici che giocano da professionisti fanno. non considero di certo il tempo dedicato allo studio tempo perso, assolutamente!!
non ho mai perso anni di scuola, non sono mai stato bocciato, ho sempre preso con la massima serietà lo studio e adesso sto cercando di laurearmi in economia e commercio.
e se anche questo mio "sogno" dovesse avverarsi, farò tutto il possibile per laurearmi, ci mancherebbe altro. :yes:
grazie comunque per la risposta.
buona giornata. :)
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 4/2/2012, 17:33




Cus secondo al momento, Spezia derby con Ameglia, Red con il Villaggio:

http://superbasketball.wordpress.com/2012/...spezia-ameglia/
 
Top
Alexgostoso
view post Posted on 5/2/2012, 10:27




Complimenti all' Ameglia, che a casa della capolista Tarros, pur perdendo la partita esce a testa alta dal confronto, giocando a basket dal primo all'ultimo minuto senza particolari "alchimie" difensive....bravi
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 5/2/2012, 17:53




grazie...non ci e' entrato un tiro che uno! ;) e cmq fa sempre piacere giocare contro vecchi e nuovi avversari\amici!






...oddio io ho messo una bomba meglio che taccio! e acconsento :)
 
Top
244 replies since 13/9/2011, 14:38   26136 views
  Share