Basket Café Forum

SERIE C Reg. 2011 - 2012, Pochi ma buoni?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
UDO
view post Posted on 30/1/2012, 11:17 by: UDO




CITAZIONE (giocatore1990 @ 29/1/2012, 13:12) 
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo del 1990 e da 4 anni gioco in C2.
Per diverse ragioni, preferisco non scrivere qui ulteriori dati personali (nome e cognome, altezza e peso, ruolo, statistiche) e vi invito, se ci fossero società interessate, a contattarmi per messaggio personale.
Vi lascio solo una veloce considerazione: come detto, questo è il quarto anno che gioco in serie C regionale e vorrei provare , se mi fosse data l’opportunità, a svolgere la vita da semi o professionista. Mi spiego meglio: “purtroppo” ho dedicato questi ultimi anni allo studio, allenandomi 3 volte alla settimana e seguendo le lezioni universitarie di mattina. Il basket è ciò che più amo e vorrei poter dedicare tutte le mie giornate a questo sport; non importa in che categoria, che sia la C regionale, la DNC o la DNB, io sono disposto a spostarmi in qualsiasi parte d’Italia.
Detto questo, io sono a completa disposizione di qualsiasi società d’Italia, risponderò prontamente e con entusiasmo a qualsiasi messaggio.
Grazie!

Scoprirai un giorno che "quegli ultimi anni che PURTROPPO hai dedicato allo studio" saranno stati il tuo investimento più grande! Ti auguro il meglio in qualsiasi categoria, ma ricordati che lo sport è un divertimento... certo potresti essere un talento nascosto e fare carriera... ma arriverà un giorno in cui "altezza, peso, ruolo e statistiche" non ti aiuteranno a trovare lavoro!
Investi sulla tua figura professionale, ovunque andrai a giocare non abbandonare l'università!
E gioca a basket senza pensare alle statistiche!

 
Top
244 replies since 13/9/2011, 14:38   26137 views
  Share