Basket Café Forum

Promozione 2011 - 2012, Sempre il campionato più ignorante del basket ligure ?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2011, 23:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


Vorrei riprendere ad allenarmi in maniera semi seria, c'è qualche squadra disposta ad accogliere un quasi 40enne fuori forma?
 
Top
bannato #1
view post Posted on 26/9/2011, 09:38




CITAZIONE (ChessKing @ 24/9/2011, 23:40) 
...
Anzi, forse ne bastano due. Valsecca non è fra le 16 elencate da redivider! :blink2: :fischia:

Valsecca sta cercando di risolvere un robusto problema di spazi/palestra, ma salvo avvenimenti particolari (e tempo permettendo) l'iscrizione si farà!
 
Top
danlai
view post Posted on 26/9/2011, 10:50




CITAZIONE (superspider @ 24/9/2011, 09:25) 
e voi chi siete scusa...

Pallacanestro Busalla....
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 26/9/2011, 17:42




novita' sulle squadre iscritte in promozione
 
Top
Bhemont
view post Posted on 26/9/2011, 19:18




CITAZIONE (Bhemont @ 12/9/2011, 17:52) 
Ciao! qualcuno sa se c'è qualche squadra a genova con il roster un po ristretto e a cui farebbe comodo uno in piu?
a me basta allanarmi 2-3 volte a settimana e non pretendo di giocare... :)

 
Top
Mauro.extreme
view post Posted on 27/9/2011, 13:07




CITAZIONE (peogates @ 22/9/2011, 02:48) 
Sapete se qualche squadra del ponente- medio ponente-valpolcevera può interessare un ala-pivot di 40 anni? anni anni anni passati in serie D ed una decina in serie C2, preferirei trovarmi una squadra di serie D ma con il campionato alle porte, credo che il discorso sia un pò chiuso, ma se ci fosse la possibiltà...................


Grazie

prova a Pedemonte.. c'è Il Valsecca e fa la promozione
 
Top
ChessKing
view post Posted on 28/9/2011, 21:23




CITAZIONE (ChessKing @ 24/9/2011, 23:40) 
CITAZIONE (redivider @ 24/9/2011, 18:59) 
Pallacanestro Atena presente. A giudicare dai numeri attuali credo si faranno 2 soli gironi.
Pegli dovrebbe iscriversi e quindi siamo a quota 16.

A naso dovrebbero finire nel girone A:

Ardita Juventus
Aurora Chiavari
Villaggio Sport
Pol. Santa Maria

Nel girone B:

RA. NA. Bordighera
BVC Sanremo
Basket Cairo
BC Finale
Pall. Vado

Da decidere in quale girone:

Pall. Atena
Basket Pegi
Pol. Scat
UISP Rivarolo
GS Granarolo
Ludus Team
Pall. Busalla

Beh, poi c'è almeno un'altra squadra di Scat.
In FIP si parla di "circa" 20 squadre ;) .
Se "circa" volesse dire almeno 21, ecco i tre gironi da 7 :yes: (lo scorso anno 3 gironi con 22 squadre).

Per Tonymontana: Pegli farà sia la D, sia la Promo (come pare farà pure Auxilium). :) :D

Se le mie informazioni sono corrette, siamo già a 18. Fino al 30/9 c'è tempo per imbarcare ancora tre compagne di viaggio! :amen:

CITAZIONE (superspider @ 23/9/2011, 15:46)
Chi sarebbero i vicini di casa.... :yes:

CITAZIONE (danlai @ 23/9/2011, 15:50)
Valsecca....

CITAZIONE (ChessKing @ 24/9/2011, 23:33)
CITAZIONE (redivider @ 24/9/2011, 18:59) 
Pallacanestro Atena presente. A giudicare dai numeri attuali credo si faranno 2 soli gironi.
Pegli dovrebbe iscriversi e quindi siamo a quota 16.

A naso dovrebbero finire nel girone A:

Ardita Juventus
Aurora Chiavari
Villaggio Sport
Pol. Santa Maria

Nel girone B:

RA. NA. Bordighera
BVC Sanremo
Basket Cairo
BC Finale
Pall. Vado

Da decidere in quale girone:

Pall. Atena
Basket Pegi
Pol. Scat
UISP Rivarolo
GS Granarolo
Ludus Team
Pall. Busalla

Beh, poi c'è almeno un'altra squadra di Scat.
In FIP si parla di "circa" 20 squadre ;) .
Se "circa" volesse dire almeno 21, ecco i tre gironi da 7 :yes: (lo scorso anno 3 gironi con 22 squadre).

Per Tonymontana: Pegli farà sia la D, sia la Promo (come pare farà pure Auxilium). :) :D

Se le mie informazioni sono corrette, siamo già a 18. Fino al 30/9 c'è tempo per imbarcare ancora tre compagne di viaggio! :amen:

Anzi, forse ne bastano due. Valsecca non è fra le 16 elencate da redivider! :blink2: :fischia:

Allora? :huh:
Si è iscritto ancora qualcuno? :blink2:
A che numero siamo? :fischia:
Chi sa qualcosa lo socializzi! :inchino: :bye:
 
Top
bannato #1
view post Posted on 28/9/2011, 22:24




CITAZIONE (basketman @ 25/9/2011, 00:04) 
Vorrei riprendere ad allenarmi in maniera semi seria, c'è qualche squadra disposta ad accogliere un quasi 40enne fuori forma?

Dipende di dove sei, e quanto lontano puoi arrivare! (e anche quanto sei alto può aiutare, in effetti...) :D


Da Valsecca, prossima ad un probabile cambio di nome, novità previste entro fine settimana (si spera), ma le probabilità di esserci salgono giorno per giorno.
Che joia, eh... :sick:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 01:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (bannato #1 @ 28/9/2011, 23:24) 
CITAZIONE (basketman @ 25/9/2011, 00:04) 
Vorrei riprendere ad allenarmi in maniera semi seria, c'è qualche squadra disposta ad accogliere un quasi 40enne fuori forma?

Dipende di dove sei, e quanto lontano puoi arrivare! (e anche quanto sei alto può aiutare, in effetti...) :D


Da Valsecca, prossima ad un probabile cambio di nome, novità previste entro fine settimana (si spera), ma le probabilità di esserci salgono giorno per giorno.
Che joia, eh... :sick:

Allora sono di Sestri Ponente e non ho problemi a muovermi (ovviamente tanto fuori città non sarebbe consigliato), sono 186 cm, chi ha spazio per allenarmi mi contatti
 
Top
superspider
view post Posted on 29/9/2011, 17:19




Scusate ma come si fa a sapere la lista aggiornata delle squadre iscritte alla promo ora... grazie :yes:
 
Top
ChessKing
view post Posted on 29/9/2011, 17:35




CITAZIONE (superspider @ 29/9/2011, 18:19) 
Scusate ma come si fa a sapere la lista aggiornata delle squadre iscritte alla promo ora... grazie :yes:

Si può solo chiedere in FIP, ma intanto le iscrizioni sono aperte fiono a domani sera!
Oppure, ciascuna delle squadre iscritte successivamente al post di redivider del 24/9, potrebbe comunicare la propria iscrizione tramite un suo rappresentante... :fischia: :fischia:
 
Top
superspider
view post Posted on 29/9/2011, 17:46




Ho avuto ora la conferma dalla fip liguria sono gia' iscritte 21-22 squadre sicuro 3 gironi . molto bene
 
Top
tonymontana70
view post Posted on 29/9/2011, 18:20




ma mica ci saranno le squadre nba che nn partecipano al campionato usa x lockout
 
Top
ChessKing
view post Posted on 29/9/2011, 23:37




CITAZIONE (tonymontana70 @ 29/9/2011, 19:20) 
ma mica ci saranno le squadre nba che nn partecipano al campionato usa x lockout

No, no! Tranquillo, solo qualche giocatore che, non essendosi accasato a Bologna, Milano, Roma o Varese, anche per questioni di clima ha preferito fermarsi qualche mese a Nervi o a Savona ;) :D . Ti do uno sgoob! Pare che Kobe sia indeciso, molto indeciso. Fonti a lui molto vicine lo danno all'Ardita al 60% (restante 40% a Bologna) :woot: . Gallinari potrebbe andare a Savona :cappello: e Nowitzki a Finale :eeh!: . Sempre per il clima, eh! :ride: :ride:
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 30/9/2011, 11:08




CITAZIONE (ChessKing @ 30/9/2011, 00:37) 
CITAZIONE (tonymontana70 @ 29/9/2011, 19:20) 
ma mica ci saranno le squadre nba che nn partecipano al campionato usa x lockout

No, no! Tranquillo, solo qualche giocatore che, non essendosi accasato a Bologna, Milano, Roma o Varese, anche per questioni di clima ha preferito fermarsi qualche mese a Nervi o a Savona ;) :D . Ti do uno sgoob! Pare che Kobe sia indeciso, molto indeciso. Fonti a lui molto vicine lo danno all'Ardita al 60% (restante 40% a Bologna) :woot: . Gallinari potrebbe andare a Savona :cappello: e Nowitzki a Finale :eeh!: . Sempre per il clima, eh! :ride: :ride:

Mi spiace doverti smentire ma Kobe all'Ardita è un affare sfumato...in estate sono già arrivati Jason Kidd e Dwight Howard perciò la rosa non subirà ulteriori variazioni... :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
579 replies since 8/9/2011, 09:04   29981 views
  Share