Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
Silver Surfer
view post Posted on 23/11/2011, 11:20




Bella squadra Recco, aggressiva, veloce e tecnica...

In casa dell'Ardita ha saputo contenere il ritorno dei nerviesi e uccidere la partita quando era il momento.

Commento e cronaca (per questa e per le prossime gare ufficiali dell'Ardita) le potete trovare sul nuovo sito ufficiale raggiungibile cliccando QUI
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 27/11/2011, 23:32




Pegli vince di 3 (meritatamente) contro Don Bosco 53/56

Dopo aver recuperato un -16 ed impattato alla fine 3 quarto
un Don Bosco impreciso dalla lunetta 12/35 e poco lucido nel finale
subisce la sua seconda sconfitta (sempre da Pegli).
Don Bosco molto nervoso mi sembra 3 o 4 tecnici!!!!
Onore ai vincitori che hanno saputo gestire meglio le situazioni nei
momenti caldi.

Buona cornice di pubblico (soprattutto ragazzini che bello)......
Coppia arbitrale buona prestazione,
forse però le due seconde che si giocavano
un eventuale aggancio al primo posto di Recco meritavano qualcosina
di più in esperienza da uare soprattutto nelle fasi calde!!!!!

..... buon campionato a tutti!!!

PS
ma i tiri da tre di "tabella" :eeh!: di Pegli sono una cosa voluta?? :fischia:
nelle ultime 2 partite ne conto 6/7 non può essere un caso!!!
 
Top
gingaleia
view post Posted on 28/11/2011, 12:46




CITAZIONE (Fred Flinstone @ 27/11/2011, 23:32) 
Pegli vince di 3 (meritatamente) contro Don Bosco 53/56

Dopo aver recuperato un -16 ed impattato alla fine 3 quarto
un Don Bosco impreciso dalla lunetta 12/35 e poco lucido nel finale
subisce la sua seconda sconfitta (sempre da Pegli).
Don Bosco molto nervoso mi sembra 3 o 4 tecnici!!!!
Onore ai vincitori che hanno saputo gestire meglio le situazioni nei
momenti caldi.

Buona cornice di pubblico (soprattutto ragazzini che bello)......
Coppia arbitrale buona prestazione,
forse però le due seconde che si giocavano
un eventuale aggancio al primo posto di Recco meritavano qualcosina
di più in esperienza da uare soprattutto nelle fasi calde!!!!!

..... buon campionato a tutti!!!

PS
ma i tiri da tre di "tabella" :eeh!: di Pegli sono una cosa voluta?? :fischia:
nelle ultime 2 partite ne conto 6/7 non può essere un caso!!!

Coppia arbitrale buona prestazione???????????? ma che partita hai visto???
 
Top
ChessKing
view post Posted on 28/11/2011, 13:24




CITAZIONE (gingaleia @ 28/11/2011, 12:46) 
CITAZIONE (Fred Flinstone @ 27/11/2011, 23:32) 
Pegli vince di 3 (meritatamente) contro Don Bosco 53/56

Dopo aver recuperato un -16 ed impattato alla fine 3 quarto
un Don Bosco impreciso dalla lunetta 12/35 e poco lucido nel finale
subisce la sua seconda sconfitta (sempre da Pegli).
Don Bosco molto nervoso mi sembra 3 o 4 tecnici!!!!
Onore ai vincitori che hanno saputo gestire meglio le situazioni nei
momenti caldi.

Buona cornice di pubblico (soprattutto ragazzini che bello)......
Coppia arbitrale buona prestazione,
forse però le due seconde che si giocavano
un eventuale aggancio al primo posto di Recco meritavano qualcosina
di più in esperienza
da uare soprattutto nelle fasi calde!!!!!

..... buon campionato a tutti!!!

PS
ma i tiri da tre di "tabella" :eeh!: di Pegli sono una cosa voluta?? :fischia:
nelle ultime 2 partite ne conto 6/7 non può essere un caso!!!

Coppia arbitrale buona prestazione???????????? ma che partita hai visto???

La cosa può valere per il secondo arbitro, forse. Non certo per il primo, che è uno dei più esperti che calcano i campi di Liguria.
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 28/11/2011, 14:10




CITAZIONE (ChessKing @ 28/11/2011, 13:24) 
CITAZIONE (gingaleia @ 28/11/2011, 12:46) 
Coppia arbitrale buona prestazione???????????? ma che partita hai visto???

La cosa può valere per il secondo arbitro, forse. Non certo per il primo, che è uno dei più esperti che calcano i campi di Liguria.

Ciao,
infatti mi trovi d'accordo al 100%, cmq è anche vero che se vogliamo che "giovani arbitri crescano"
dobbiamo pagare questo scotto, giustamente si devono fare le ossa, del resto se vale per i giovani
giocatori è giusto che valga anche per i giovani arbitri!!!
Auguro a Gonella un roseo futuro per la sua carriera di arbitro la basi mi sembra ci siano eccome!!!

Per GINGALEIA: penso di aver visto la tua stessa partita, tu hai qualche recriminazione?? sei estraneo alle due squadre o parli come parte in causa???
ascolterei volentieri la tua opinione!!!


ciao!!!
 
Top
gingaleia
view post Posted on 28/11/2011, 14:55




CITAZIONE (Fred Flinstone @ 28/11/2011, 14:10) 
CITAZIONE (ChessKing @ 28/11/2011, 13:24) 
La cosa può valere per il secondo arbitro, forse. Non certo per il primo, che è uno dei più esperti che calcano i campi di Liguria.

Ciao,
infatti mi trovi d'accordo al 100%, cmq è anche vero che se vogliamo che "giovani arbitri crescano"
dobbiamo pagare questo scotto, giustamente si devono fare le ossa, del resto se vale per i giovani
giocatori è giusto che valga anche per i giovani arbitri!!!
Auguro a Gonella un roseo futuro per la sua carriera di arbitro la basi mi sembra ci siano eccome!!!

Per GINGALEIA: penso di aver visto la tua stessa partita, tu hai qualche recriminazione?? sei estraneo alle due squadre o parli come parte in causa???
ascolterei volentieri la tua opinione!!!


ciao!!!

Ciao,

di Gonella non parlo xkè è giovane, deve imparare e sicuramente non è stata una partita semplice da condurre, ma su Empoldi:

- permaloso (provate a parlarci dopo un suo fischio errato, e intendo arresti/passo e tiro con piede perno CEMENTATO a terra....vedrete il risultato!!ve lo dico io, i 3 fischi seguenti saranno a vs carico)

- non oggettivo nelle decisioni

- tecnicamente non all'altezza di una partita tra 2e del girone.

Si parla di uno degli arbitri più preparati della Liguria, ma scommettiamo che se al suo posto di fosse stato Puccini (uno a caso) l'andamento, e non le sorti della partita (notare bene) ,sarebbe stato ben diverso??? Vedi i 4/5 falli tecnici fischiati solo da una parte.

A voi le conclusioni, completamente d'accordo che anche loro debbano crescere e imparare, ma per una partita del genere bisognerebbe guardarsi in faccia e mandare a condurre arbitri realmente di fascia superiore e non presunti tale per chissà quale motivo.

Spero di essere stato esauriente.
A presto amici
 
Top
ChessKing
view post Posted on 28/11/2011, 16:35




CITAZIONE (gingaleia @ 28/11/2011, 14:55) 
CITAZIONE (Fred Flinstone @ 28/11/2011, 14:10) 
Ciao,
infatti mi trovi d'accordo al 100%, cmq è anche vero che se vogliamo che "giovani arbitri crescano"
dobbiamo pagare questo scotto, giustamente si devono fare le ossa, del resto se vale per i giovani
giocatori è giusto che valga anche per i giovani arbitri!!!
Auguro a Gonella un roseo futuro per la sua carriera di arbitro la basi mi sembra ci siano eccome!!!

Per GINGALEIA: penso di aver visto la tua stessa partita, tu hai qualche recriminazione?? sei estraneo alle due squadre o parli come parte in causa???
ascolterei volentieri la tua opinione!!!


ciao!!!

Ciao,

di Gonella non parlo xkè è giovane, deve imparare e sicuramente non è stata una partita semplice da condurre, ma su Empoldi:

- permaloso (provate a parlarci dopo un suo fischio errato, e intendo arresti/passo e tiro con piede perno CEMENTATO a terra....vedrete il risultato!!ve lo dico io, i 3 fischi seguenti saranno a vs carico)

- non oggettivo nelle decisioni

- tecnicamente non all'altezza di una partita tra 2e del girone.

Si parla di uno degli arbitri più preparati della Liguria, ma scommettiamo che se al suo posto di fosse stato Puccini (uno a caso) l'andamento, e non le sorti della partita (notare bene) ,sarebbe stato ben diverso??? Vedi i 4/5 falli tecnici fischiati solo da una parte.

A voi le conclusioni, completamente d'accordo che anche loro debbano crescere e imparare, ma per una partita del genere bisognerebbe guardarsi in faccia e mandare a condurre arbitri realmente di fascia superiore e non presunti tale per chissà quale motivo.

Spero di essere stato esauriente.
A presto amici

Purtroppo bisogna fare i conti con la situazione attuale, che vede in Liguria un numero di arbitri, eufemisticamente, poco nutrito... :(
Empoldi ha diretto la sera prima a Crocera Granarolo-Sestri, se non erro. E' pur sempre un derby di C2. :shifty:
Dall'inizio dei campionati non si contano le partite che - PER MANCANZA DI ARBITRI - non si sono disputate in C2, D, Promozione e campionati giovanili regionali. :angry:
Insomma, avere due arbitri in serie D, e neppure i più scarsi del lotto, al momento può considerarsi una fortuna.
Forse, crescendo i piccoli arbitri, dal prossimo campionato le cose cambieranno, almeno un po'... Forse... Ma ora bisogna accontentarsi di quello che c'è e andare avanti. :yes:
Poi, guarda, degli arbitri troppo bravi io diffido sempre un po'. Quelli sì che, se vogliono, riescono a determinare il risultato di una partita! Quelli un po' così/così, al massimo sparano qualche fischiata ad minchiam, ma senza premeditazione ed a favore/sfavore di entrambe le squadre. :moderatore:
Per concludere, i migliori in C2, quelli un po' meno e/o che devono crescere in D. Poi, il panorama arbitrale dei sabato/domenica liguri è fatto di tanta buona volontà e capacità di sopportazione. E, per dirla tutta, non è colpa della FIP se alcuni abitri non possono più fare D e C2 perché non superano i test fisici o hanno più anni di Noè... :blink2:
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 28/11/2011, 16:43




CITAZIONE (ChessKing @ 28/11/2011, 16:35) 
CITAZIONE (gingaleia @ 28/11/2011, 14:55) 
Ciao,

di Gonella non parlo xkè è giovane, deve imparare e sicuramente non è stata una partita semplice da condurre, ma su Empoldi:

- permaloso (provate a parlarci dopo un suo fischio errato, e intendo arresti/passo e tiro con piede perno CEMENTATO a terra....vedrete il risultato!!ve lo dico io, i 3 fischi seguenti saranno a vs carico)

- non oggettivo nelle decisioni

- tecnicamente non all'altezza di una partita tra 2e del girone.

Si parla di uno degli arbitri più preparati della Liguria, ma scommettiamo che se al suo posto di fosse stato Puccini (uno a caso) l'andamento, e non le sorti della partita (notare bene) ,sarebbe stato ben diverso??? Vedi i 4/5 falli tecnici fischiati solo da una parte.

A voi le conclusioni, completamente d'accordo che anche loro debbano crescere e imparare, ma per una partita del genere bisognerebbe guardarsi in faccia e mandare a condurre arbitri realmente di fascia superiore e non presunti tale per chissà quale motivo.

Spero di essere stato esauriente.
A presto amici

Purtroppo bisogna fare i conti con la situazione attuale, che vede in Liguria un numero di arbitri, eufemisticamente, poco nutrito... :(
Empoldi ha diretto la sera prima a Crocera Granarolo-Sestri, se non erro. E' pur sempre un derby di C2. :shifty:
Dall'inizio dei campionati non si contano le partite che - PER MANCANZA DI ARBITRI - non si sono disputate in C2, D, Promozione e campionati giovanili regionali. :angry:
Insomma, avere due arbitri in serie D, e neppure i più scarsi del lotto, al momento può considerarsi una fortuna.
Forse, crescendo i piccoli arbitri, dal prossimo campionato le cose cambieranno, almeno un po'... Forse... Ma ora bisogna accontentarsi di quello che c'è e andare avanti. :yes:
Poi, guarda, degli arbitri troppo bravi io diffido sempre un po'. Quelli sì che, se vogliono, riescono a determinare il risultato di una partita! Quelli un po' così/così, al massimo sparano qualche fischiata ad minchiam, ma senza premeditazione ed a favore/sfavore di entrambe le squadre. :moderatore:
Per concludere, i migliori in C2, quelli un po' meno e/o che devono crescere in D. Poi, il panorama arbitrale dei sabato/domenica liguri è fatto di tanta buona volontà e capacità di sopportazione. E, per dirla tutta, non è colpa della FIP se alcuni abitri non possono più fare D e C2 perché non superano i test fisici o hanno più anni di Noè... :blink2:

Leggendo le tue parole non posso che trovarmi d'accordo mi spiace solo che non sarò mai arbitrato da un Gonella esperto, infatti quando Gonella sarà un arbitro di esperienza io sarò in pensione da tempo, considerato che dovrei esserci già da tempo!!!

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vestiti di grigio ogni settimana ci fanno divertire!!!

ciao :clap: :clap:
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 29/11/2011, 09:50




GINGALEIA ...... un mito per tutti noi!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

non te la prendere dai!!! :roftl: :roftl:
 
Top
Silvio Vomito
view post Posted on 29/11/2011, 10:12




cioè...ragazzi..vedendo il livello dei giocatori...lamentarsi degli arbitri...........
 
Top
gingaleia
view post Posted on 29/11/2011, 11:01




CITAZIONE (Fred Flinstone @ 29/11/2011, 09:50) 
GINGALEIA ...... un mito per tutti noi!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

non te la prendere dai!!! :roftl: :roftl:

Fred sei veramente un babbo!!! :ride: :ride:

CITAZIONE (Silvio Vomito @ 29/11/2011, 10:12) 
cioè...ragazzi..vedendo il livello dei giocatori...lamentarsi degli arbitri...........

immagino che tu sia abituato a ben altri palcoscenici!!scusa se ti annoiamo con queste pinzillacchere.. :moderatore:
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 29/11/2011, 17:22




CITAZIONE (gingaleia @ 29/11/2011, 11:01) 
CITAZIONE (Fred Flinstone @ 29/11/2011, 09:50) 
GINGALEIA ...... un mito per tutti noi!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

non te la prendere dai!!! :roftl: :roftl:

Fred sei veramente un babbo!!! :ride: :ride:

CITAZIONE (Silvio Vomito @ 29/11/2011, 10:12) 
cioè...ragazzi..vedendo il livello dei giocatori...lamentarsi degli arbitri...........

immagino che tu sia abituato a ben altri palcoscenici!!scusa se ti annoiamo con queste pinzillacchere.. :moderatore:

aaaaaahhhhhhh sono io il BABBO !!!!
fortuna che Margareth mi è testimone!!!! :ridi2:
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 1/12/2011, 14:00




Lo stop della Pro Recco, non ci sono più imbattute:

http://superbasketball.wordpress.com/2011/...ide-di-vertice/
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18737 views
  Share