Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
uzzimperia
view post Posted on 16/4/2012, 19:52




basta io non gioco più.... ahahahah mi vanno bene i pronostici di smoove
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 20/4/2012, 08:14




ci proviamo!!!

Don Bosco - Cogoleto 2
Vado - Imperia X
Albenga - UISP X
Recco - Ospedaletti 1

...... un po per "cabala" un po perchè la penso così!!!

BUON WEEKEND A TUTTI!!!

 
Top
uzzimperia
view post Posted on 20/4/2012, 10:00




Ma smettila fred!!! Il due ? Ma figurati se perdetr in casa dai...
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 20/4/2012, 12:35




braunbraun, il coach di Imperia non è più Ciccione da 3 settimane, il nuovo coach è Fulvio Damonte
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 20/4/2012, 12:47




CITAZIONE (uzzimperia @ 20/4/2012, 13:35) 
braunbraun, il coach di Imperia non è più Ciccione da 3 settimane, il nuovo coach è Fulvio Damonte

Poffarbacco!
Ti ringrazio e correggo senz'altro!
Il sito si riattiverà, spero?
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 16:27

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


CITAZIONE (uzzimperia @ 20/4/2012, 11:00) 
Ma smettila fred!!! Il due ? Ma figurati se perdetr in casa dai...

Dai, non farti pregare e metti anche i tuoi pronostici. In pochi non ci si diverte...

I miei:
Albenga-Rivarolo 1
Recco-Ospedaletti 1
Vado-Imperia X
Don Bosco-Cogoleto X
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 20/4/2012, 23:59




uff...
albenga riva 2
recco ospe 1
vado imperia x
don bosco cogo 1


CITAZIONE (White Mamba @ 20/4/2012, 17:27) 
CITAZIONE (uzzimperia @ 20/4/2012, 11:00) 
Ma smettila fred!!! Il due ? Ma figurati se perdetr in casa dai...

Dai, non farti pregare e metti anche i tuoi pronostici. In pochi non ci si diverte...

I miei:
Albenga-Rivarolo 1
Recco-Ospedaletti 1
Vado-Imperia X
Don Bosco-Cogoleto X

 
Top
Smoove
view post Posted on 22/4/2012, 01:55




Don Bosco ne rifila una trentina a Cogoleto e porta la serie sull'1-1. Giovedì la bella, mi dicono.
Migliori in campo Scarsi (eletto tiratore dei liberi bonus con mia enorme sorpresa) e Fred Flinstone, monumentale. Mi son perso il primo tempo ma quando a metà del terzo quarto è entrato pregustavo già scene gustosissime che non hanno tardato ad arrivare. :clap: Un unico appunto: non perdere troppo tempo a salutare chi non ti saluta a fine gara, l'educazione e la sportività non sono dono di tutti. Anche il cervello, purtroppo.

Espulso Zanetti in panchina dopo aver preso almeno un tecnico, ma immagino che alla resa dei conti lo si vedrà in campo.

Buon divertimento giovedì, purtroppo non sarò sugli spalti. :(


PS, mi pare anche di aver capito che UISP ha battuto Albenga. :yes:
 
Top
Smoove
view post Posted on 22/4/2012, 12:53




Scusate il doppio post.

Dal sito FIP:

DonBosco - Cogoleto 82 - 56 [a gara 3]
Vado - Imperia 92 - 69 [a gara 3]
Albenga - UISP 53 - 60 [passa UISP]
Recco - Ospedaletti 66 - 56 [passa Recco]

Gli accoppiamenti per le semifinali si sa già come verranno fatti?
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 22/4/2012, 13:17




CITAZIONE (Smoove @ 22/4/2012, 13:53) 
Gli accoppiamenti per le semifinali si sa già come verranno fatti?

Ovviamente Don Bosco o Cogoleto contro Uisp, Pro Recco contro Amatori o Imperia...
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 22/4/2012, 13:58




CITAZIONE (Smoove @ 22/4/2012, 02:55) 
Don Bosco ne rifila una trentina a Cogoleto e porta la serie sull'1-1. Giovedì la bella, mi dicono.
Migliori in campo Scarsi (eletto tiratore dei liberi bonus con mia enorme sorpresa) e Fred Flinstone, monumentale. Mi son perso il primo tempo ma quando a metà del terzo quarto è entrato pregustavo già scene gustosissime che non hanno tardato ad arrivare. :clap: Un unico appunto: non perdere troppo tempo a salutare chi non ti saluta a fine gara, l'educazione e la sportività non sono dono di tutti. Anche il cervello, purtroppo.

Espulso Zanetti in panchina dopo aver preso almeno un tecnico, ma immagino che alla resa dei conti lo si vedrà in campo.

Buon divertimento giovedì, purtroppo non sarò sugli spalti. :(


PS, mi pare anche di aver capito che UISP ha battuto Albenga. :yes:

CIAO Smoove,

molto contento per la prestazione della squadra, ho visto una squadra intensa ed un paio di nostri giocatori in fase difensiva superlativi, uno su tutti Andrea Greco sostanza pura!!!

Un po di paura per l'infortunio ad Olivastri(il terzo in tre anni in gara due dei quarti :eeh!: )che fortunatamente sembra meno grave di quanto subito era apparso, in ogni caso un abbraccio ad Olly!!!

Riguardo al saluto mancato a fine partita credimi ci sono rimasto molto male, Andrea è un amico, abbiamo passato una stagione insieme e vinto un campionato e quando passi 9 mesi insieme tre volte la settimana sudando e sputando sangue si forma un legame che una partita persa non può rovinare, sono sicuro che è stata una reazione a caldo, giovedì sera ci daremo la mano prima e dopo la partita comunque vada!!!!

Visto che si criticano sempre quando hanno prestazioni non eccelse vorrei inoltre fare i complimenti alla coppia arbitrale che personalmente penso non abbia sbagliato praticamente niente!!!
Se la Federazione riuscirà a mandare arbitri di questo livello nelle prossime partite sono certo che assisteremo a
belle partite.

BRAVISSIMI I RAGAZZI DI UISP A PORTARE A CASA UN 2/0 CON ALBENGA....
UN ABBRACCIO A COACH OGLIANI!!!(nella speranza di incontrarlo in semifinale!!!!)

P.S. MONUMENTALE vista la mia stazza ci sta a pennello!!!eheheheeh

Edited by Fred Flinstone - 22/4/2012, 15:15
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 18:08

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Gioco dei pronostici.

Risultati:
DonBosco - Cogoleto 82 - 56 -> 1
Vado - Imperia 92 - 69 -> 1
Albenga - UISP 53 - 60 -> 2
Recco - Ospedaletti 66 - 56 -> 1

Classifica:
Smoove 4
White Mamba, Uzzimperia 3
Fred Flinstone 1

Controllate eventuali errori, chi vuole posti per le due gare 3 (a proposito, qualcuno sa quando sono?)
 
Top
Smoove
view post Posted on 22/4/2012, 22:22




Don Bosco - Cogoleto mi dicevano giovedì, ma non so se è confermata o meno.

Io mi gioco un doppio 1, vedendo come sono andati queste gara 2...
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 22/4/2012, 22:42




vado imperia si dovrebbe giocare domenica alle 18... spero solo non mandino di nuovo la coppia d'oro revello guarino

scusate, ma credo che giovedì giochi anche l'under 15 cap genova-loano garassini... se non sbaglio non giocano nella stessa palestra di donbosco?
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 24/4/2012, 08:03




CITAZIONE (uzzimperia @ 22/4/2012, 23:42) 
vado imperia si dovrebbe giocare domenica alle 18... spero solo non mandino di nuovo la coppia d'oro revello guarino

scusate, ma credo che giovedì giochi anche l'under 15 cap genova-loano garassini... se non sbaglio non giocano nella stessa palestra di donbosco?

DON BOSCO vs COGOLETO si gioca domenica sera ore 19 Crocera!!

ciao!!!
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18737 views
  Share