Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
gingaleia
view post Posted on 8/2/2012, 20:40




Certo che come primo messaggio potevi spenderlk meglio..
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 9/2/2012, 09:26




CITAZIONE (gingaleia @ 8/2/2012, 13:32) 
<_<

CITAZIONE (gingaleia @ 8/2/2012, 20:40) 
Certo che come primo messaggio potevi spenderlk meglio..

Trad.: E' tutto il giorno che ci penso, questa è la risposta più arguta che sono riuscito a concepire.
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 10/2/2012, 16:35




Nel dire risultato bugiardo intendevo dire che nella situazione che eravamo secondo me non ci sono 20 punti di differenza, la partita probabilmente l'avremmo persa comunque ma senza l'espulsione di taverna l'ultimo quarto l'avremmo giocato diversamente.
Fino al terzo quarto eravamo in partita e ce l'abbiamo messa tutta per restarci ma purtroppo i troppi falli ci hanno penalizzato e nei minuti finali avete preso un parziale probabilmente di 10 punti.
Comunque non voglio alimentare la polemica, per quanto riguarda Leoncini vorrei solo spendere due parole.
Lui ha seguito la squadra fino a Genova per stare con noi e guardarsi la partita dalla tribuna ma visto che comunque eravamo in nove gli abbiamo comunicato che sarebbe potuto venire in panchina con noi come giocatore anche non potendo giocare per via di un lieve infortunio causato la settimana prima.

Caro fred non ho nulla contro di te, anzi, per la cronaca sabato andremo a recco... anche se ho paura che non sarà un bello spettacolo per noi purtroppo... meno male che c'è il ritorno.

Al simpatico traduttore non rispondo neanche perchè si è gia vista la sua intelligenza subito dopo il primo messaggio sul forum..
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 10/2/2012, 18:41




CITAZIONE (uzzimperia @ 10/2/2012, 16:35) 
Nel dire risultato bugiardo intendevo dire che nella situazione che eravamo secondo me non ci sono 20 punti di differenza, la partita probabilmente l'avremmo persa comunque ma senza l'espulsione di taverna l'ultimo quarto l'avremmo giocato diversamente.
Fino al terzo quarto eravamo in partita e ce l'abbiamo messa tutta per restarci ma purtroppo i troppi falli ci hanno penalizzato e nei minuti finali avete preso un parziale probabilmente di 10 punti.
Comunque non voglio alimentare la polemica, per quanto riguarda Leoncini vorrei solo spendere due parole.
Lui ha seguito la squadra fino a Genova per stare con noi e guardarsi la partita dalla tribuna ma visto che comunque eravamo in nove gli abbiamo comunicato che sarebbe potuto venire in panchina con noi come giocatore anche non potendo giocare per via di un lieve infortunio causato la settimana prima.

Caro fred non ho nulla contro di te, anzi, per la cronaca sabato andremo a recco... anche se ho paura che non sarà un bello spettacolo per noi purtroppo... meno male che c'è il ritorno.

Al simpatico traduttore non rispondo neanche perchè si è gia vista la sua intelligenza subito dopo il primo messaggio sul forum..

Trad.: Se non fosse stato per l'espulsione di Taverna, gli arbitri che ci fischiavano i falli, l'infortunio di Leoncini, la mancanza di altri 4 nostri giocatori, e addirittura il fatto che anche voi segnavate dei canestri, avremmo giustamente vinto noi di 20.
Caro Fred, non ho nulla contro di te, anzi, e poi sabato andiamo a giocare a Recco, che non c'entra niente con te ma comincio già a lamentarmi di qualcosa per la prossima partita. Propongo di giocare tutto il campionato ad Imperia, mi sembra più equo.
Traduttore, saresti simpatico se te la prendessi con gli altri.
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 11/2/2012, 00:36




CITAZIONE (uzzimperia @ 10/2/2012, 16:35) 
Nel dire risultato bugiardo intendevo dire che nella situazione che eravamo secondo me non ci sono 20 punti di differenza, la partita probabilmente l'avremmo persa comunque ma senza l'espulsione di taverna l'ultimo quarto l'avremmo giocato diversamente.
Fino al terzo quarto eravamo in partita e ce l'abbiamo messa tutta per restarci ma purtroppo i troppi falli ci hanno penalizzato e nei minuti finali avete preso un parziale probabilmente di 10 punti.
Comunque non voglio alimentare la polemica, per quanto riguarda Leoncini vorrei solo spendere due parole.
Lui ha seguito la squadra fino a Genova per stare con noi e guardarsi la partita dalla tribuna ma visto che comunque eravamo in nove gli abbiamo comunicato che sarebbe potuto venire in panchina con noi come giocatore anche non potendo giocare per via di un lieve infortunio causato la settimana prima.

Caro fred non ho nulla contro di te, anzi, per la cronaca sabato andremo a recco... anche se ho paura che non sarà un bello spettacolo per noi purtroppo... meno male che c'è il ritorno.

Al simpatico traduttore non rispondo neanche perchè si è gia vista la sua intelligenza subito dopo il primo messaggio sul forum..

In bocca al lupo per Recco e per il campionato..... prepara un buon indirizzo dove mangiare dopo la partita di ritorno!!! :D :P
Ciao!!

NB traduttore sei troppo forte!!(traduci anche questo grazie!!!)eheheheh
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 11/2/2012, 17:27




Terza delle Poule, già in italiano spero ;-)

http://superbasketball.wordpress.com/2012/...e-inseguitrici/
 
Top
DeSlivers
view post Posted on 13/2/2012, 15:36




Sul sito fip manca solo il risultato di amatori - don bosco, qualcuno sa dirci com'è andata?
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 13/2/2012, 18:47




CITAZIONE (DeSlivers @ 13/2/2012, 15:36) 
Sul sito fip manca solo il risultato di amatori - don bosco, qualcuno sa dirci com'è andata?

Amatori vince 69 a 58.... giustamente!!!

OK??

Edited by Fred Flinstone - 14/2/2012, 14:24
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 14/2/2012, 13:17




scusa fred, da come hai scritto sembra che vi abbiano dato 60 punti.... sto scherzando!!!!
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 14/2/2012, 14:23




CITAZIONE (uzzimperia @ 14/2/2012, 13:17) 
scusa fred, da come hai scritto sembra che vi abbiano dato 60 punti.... sto scherzando!!!!

Beh e come se lo avessero fatto!!!
Hanno avuto più grinta e cuore, ci hanno creduto, ed è questo che pesa
più della sconfitta... cmq non siamo morti ci diamo dentro con gli allenamenti
così veniamo ad Imperia e vi facciamo neri!!!eheheheheh
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 14/2/2012, 14:36




che vinca il migliore, ma soprattutto che sia una bella partita... scusa la domanda, ma quanti allenamenti fate a settimana? comunque la pizzeria ce l'abbiamo, se volete fermarmi a mangiare con noi...
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 15/2/2012, 12:32




CITAZIONE (uzzimperia @ 14/2/2012, 14:36) 
che vinca il migliore, ma soprattutto che sia una bella partita... scusa la domanda, ma quanti allenamenti fate a settimana? comunque la pizzeria ce l'abbiamo, se volete fermarmi a mangiare con noi...

- in primis "quoto" la pizzeria!!!(sempre che non finisca come l'anno scorso) ma siamo in clima di "FairPlay"...
- nella bella partita spero anche io!!!
- allenamenti 3 alla settimana purtroppo visti gli infortuni ed acciacchi vari non sempre al 100%

poi a volte giochiamo il sabato o la domenica...
settimana scorsa ad esempio non siamo scesi in campo!!! :roftl:

ciao ciao!!!!
 
Top
uzzimperia
view post Posted on 15/2/2012, 13:56




beh almeno fate 3 allenamenti... l'anno scorso scorso non ero presente...
 
Top
Fred Flinstone
view post Posted on 16/2/2012, 12:25




CITAZIONE (uzzimperia @ 15/2/2012, 13:56) 
beh almeno fate 3 allenamenti... l'anno scorso scorso non ero presente...

PECCATO!!! ti sei perso una spettacolo niente male!!! :yes:
ci voleva l'armatura per giocare!!(da ambo le parti sia ben inteso)
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18738 views
  Share