Basket Café Forum

SERIE D 2011/2012, altro anno stesso BASKET

« Older   Newer »
  Share  
*Lucky_Strike*
view post Posted on 22/3/2012, 16:06 by: *Lucky_Strike*




Per ora PDB non può prescindere dal pivot di riserva (Giannini?). Per intelligenza tattica il solo al pari di Gotta.

Pegli sulla carta un gradino avanti a UISP, che sente la stanchezza nelle gambe di troppi ex giocatori.

Massirio eterno 'giovane'..

Comunque campionati sempre più poveri di talento, tutti schiavi dei parametri e dei regolamenti... Almeno qua in liguria (anzi preciso Genova) dove non esistono i presidenti che ci mettono del grano ma solo delle persone che rubano tempo al loro lavoro per gestire società in maniera accettabile cercando solo di racattare qualche utile a fine stagione grazie a quote minibasket campi estivi e così via.. Tra due anni vedremo campionati di promozione più compettivi e divertenti delle varie serie D e c regionali, dove giocheranno solo i prodotti dei vivai interni.. E quei pochi che investiranno qualche lira andranno sparati in DNC vedi spezia di quest'anno, che con una squadra ottima,ma tutto sommato onesta, sta dominando il campionato. per altro verdetto già scritto prima ancora di iniziare.
Genova conta dieci squadre tra serie C e D regionale. NESSUNO fa nulla per NESSUNO. Parola d'obbliga PAGA il parametro, e se non ci sono i soldi i giocatori stanno fermi.. ALLUCINANTE!! Gente che ci ha rimesso anni di sacrificio infortuni magari gravi che si sente dire " se Tizio non mi paga il parametro tu non Giochi" . La realtà è questa...
Lo sport è crescita, formazione ed educazione e rispetto... I vari presidenti probabilmente sono dei paperon de paperoni che nuotano in piscine di MELMA....... bravi.

Per fortuna quei pochi fuori Genova che lavorano sodo investono nei vivai giovanili con allenatori NOSTRANI ottengono i risultati.

Adesso vi ho dato qualche spunto... Sarei curioso di ascoltare qualche replica
Rianimiamo il forum con un pò di sana polemica

Buona giornata a tutti.
 
Top
264 replies since 7/9/2011, 21:59   18738 views
  Share