Basket Café Forum

ASD BENEDETTO XIV 2011, Noi Siamo Ancora Qua

« Older   Newer »
  Share  
chiatto
view post Posted on 15/9/2011, 18:53




Finalmente si potrà ricominciare a tifare, urlare, offendere gli arbitri, smadonnare per un tiro sputato fuori dal ferro, fare 2-3 rutti liberi dopo un paio di litri di birra al bar prima della partita...insomma mi mancavano queste emozioni! :lol:
 
Top
maretti old lions
view post Posted on 15/9/2011, 19:33




Si ma.....basta che nn rutti il Castoro sennò sospendono la partita!!! ahsisizb7 scopone scopone......peccato solo per la situazione allenamenti...cmq c'è molto fermento in quanto il 31 ottobre scadono le convenzioni degli impianti sportivi...fino ad allora ci si dovrà accordare,poi,in teoria,si dovrà partecipare al bando regionale(il palazzetto rientra nel discorso in quanto andrà a bando)....da lì si vedrà.....;-)
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 16/9/2011, 12:26




Questa volta, cercherò di essere un po’ più esplicito.
Alla Benedetto XIV, manca un turno di allenamento.
La soluzione del problema sarebbe banale e indolore per gli uni e per gli altri: lo spostamento del turno di allenamento del Lunedì della locale società di pallavolo, dal palasport “Benedetto XIV” alla palestra di Renazzo.
Ciò che è fondamentale sottolineare è che si tratterebbe di un semplice spostamento e che la locale società di pallavolo, che neanche so come si chiama come peraltro la maggior parte dei cittadini centesi (…), non perderebbe alcun turno.
Ciò nonostante, in città tira una brutta aria: la Benedetto XIV è stata infatti immediatamente posta in una posizione secondaria rispetto alle altre società, ma la cosa più grave è che, dopo un periodo transitorio in cui sembrava che ci fosse l’intenzione di rimediare alla gaffe iniziale, a pochi giorni dall’inizio del campionato, chi di dovere prima si nega e poi risponde seccato, lasciando presagire una scarsa determinazione e altrettanta disponibilità, nel cercare di sbrogliare la matassa.
La conseguenza è che, ad un istante dal “fuori tempo massimo”, la Benedetto XIV che, oltre ad essere la società militante nel più alto campionato è anche quella col maggior seguito, rischia seriamente di doversi allenare a trenta chilometri da casa, a costi tendenti al proibitivo.
Qualora così fosse, sarebbe una bella buccia di banana per la nuova amministrazione comunale. A maggior ragione, considerando il fatto che il “patron” della pallavolo si chiama Lodi come il primo cittadino centese, ma non è un caso di omonimia…..
In definitiva cerco di limitare la mia indignazione poiché in teoria c’è ancora margine, ma questo è sottile come una sottiletta, motivo per il quale condivido con voi la mia preoccupazione.
Boh, mah.
 
Top
maretti old lions
view post Posted on 16/9/2011, 13:38




Lodi????.....omonimia?????.... MOLLIE66 MOLLIE66 .....sei sempre il solito MALIZIOSO!!!!! patpat patpat patpat 6oeyop 6oeyop 6oeyop 6oeyop
 
Top
chiatto
view post Posted on 16/9/2011, 18:25




Secondo me devono andare tutti quanti a fare delle gran pippe...ma possibile che si debbano sempre creare delle situazioni del genere? Cento è diventato proprio il paese dei balocchi!
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 11:40
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Quando è cambiata la giunta, il mio primo pensiero è stato "Se non fanno niente, e si limitano a non mettere i bastoni fra le ruote come hanno invece fatto pervicacemente quelli della giunta precedente e tutti i loro compari, è già un grande aiuto per il basket centese ed un successo". Il tempo e il modo per rimettere le cose a posto ce l'hanno ancora, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 12:06
Avatar

-> oZZaNGeLeS 4 eVeR <-

Group:
Member
Posts:
22,189
Location:
Ozzano dell'Emilia (Bo)

Status:


Ricordo ancora le partite fra Cento e Ozzano... (Gira)

Ora ci rincontriamo, sponda Flying Balls, e due categorie più sotto!

Speriamo in una bella stagione da parte di entrmabi, e cerchiamo di dimenticare il recente passato...
 
Web  Top
chiatto
view post Posted on 17/9/2011, 14:02




CITAZIONE (Achi 61 @ 17/9/2011, 12:40) 
Quando è cambiata la giunta, il mio primo pensiero è stato "Se non fanno niente, e si limitano a non mettere i bastoni fra le ruote come hanno invece fatto pervicacemente quelli della giunta precedente e tutti i loro compari, è già un grande aiuto per il basket centese ed un successo". Il tempo e il modo per rimettere le cose a posto ce l'hanno ancora, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Achi, il problema è proprio la carica che ha questa gente...prima di farli entrare in una giunta, bisognerebbe fargli fare 10 metri di fosso a badile, così capiscono il significato di lavorare e magari a quel punto provano ad usare quello che hanno attaccato sul collo invece di usare sempre la faccia posteriore! :uhm:
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 19/9/2011, 12:36




Davanti a pochi intimi, una Tramec Riduttori in maglia nera a strisce diagonali bianche e rosse porta a casa il primo trofeo della stagione, piegando a fatica una bella Me-Cart che, anche senza Cacciavillani ed Ellero, ha già fatto vedere di che pasta è fatta. Noi abbiamo ancora qualche black out nel corso della partita, ma i primi segnali sono incoraggianti e aver schienato due formazioni che molto probabilmente faranno i play off, così come Lugo, è innegabilmente un buon biglietto da visita, in vista del debutto di DOMENICA 25, in quel di San Lazzaro. Per quel che riguarda ieri sera, con Acquaviva gravato di tre falli dopo neanche dieci minuti, Riguzzi ha dimostrato di saper tenere il campo e la panchina lunga, a mio avviso, alla fine è stata una delle ragioni di una vittoria che comunque è stata in discussione fino alla fine, grazie al solito intramontabile Cervi, premiato come miglior giocatore della manifestazione, alla “sorpresa” Monticelli, che dopo le buone cose fatte in semifinale si è ripetuto anche in finale, e a quel “maledetto” di Alfano, che mi ha provocato un arresto cardiaco di qualche secondo, per motivi che ometto in quanto la capiamo in due… Eheh!!
Per quel che concerne i nostri, gran partita di Di Trani, ottimo Tedeschini soprattutto all’inizio, fondamentali Carretti e Rorato alla fine. Un po’ in difficoltà Acquaviva e Nieri, penalizzato da un arbitraggio che, a mio avviso, è stato il peggiore dei quattro, con fischi scriteriati dall’una e dall’altra parte.
Ne approfitto infine per salutare l'amico Stefano, che ho rivisto con grande piacere.
 
Top
topogegio
view post Posted on 19/9/2011, 13:47




CITAZIONE (Michele Manni @ 19/9/2011, 13:36) 
Davanti a pochi intimi, una Tramec Riduttori in maglia nera a strisce diagonali bianche e rosse porta a casa il primo trofeo della stagione, piegando a fatica una bella Me-Cart che, anche senza Cacciavillani ed Ellero, ha già fatto vedere di che pasta è fatta. Noi abbiamo ancora qualche black out nel corso della partita, ma i primi segnali sono incoraggianti e aver schienato due formazioni che molto probabilmente faranno i play off, così come Lugo, è innegabilmente un buon biglietto da visita, in vista del debutto di DOMENICA 25, in quel di San Lazzaro. Per quel che riguarda ieri sera, con Acquaviva gravato di tre falli dopo neanche dieci minuti, Riguzzi ha dimostrato di saper tenere il campo e la panchina lunga, a mio avviso, alla fine è stata una delle ragioni di una vittoria che comunque è stata in discussione fino alla fine, grazie al solito intramontabile Cervi, premiato come miglior giocatore della manifestazione, alla “sorpresa” Monticelli, che dopo le buone cose fatte in semifinale si è ripetuto anche in finale, e a quel “maledetto” di Alfano, che mi ha provocato un arresto cardiaco di qualche secondo, per motivi che ometto in quanto la capiamo in due… Eheh!!
Per quel che concerne i nostri, gran partita di Di Trani, ottimo Tedeschini soprattutto all’inizio, fondamentali Carretti e Rorato alla fine. Un po’ in difficoltà Acquaviva e Nieri, penalizzato da un arbitraggio che, a mio avviso, è stato il peggiore dei quattro, con fischi scriteriati dall’una e dall’altra parte.
Ne approfitto infine per salutare l'amico Stefano, che ho rivisto con grande piacere.

meno Male che qualcuno il Best68 lo vede ! :ics: (io non c'ero e quindi ho perso sia la parita che l'amico)
leggo parole confortanti "play-off" per noi :blink2: speriamo proprio !
sarà dura ... ma non per voi che siete (toccatevi) la stra-favorita n* 1 :amen: il tempo lavora a vostro vantaggio in termini di "amalgama"

Ah Cacciavillani non gioca piu' da noi quest'anno
Cervi è sempre Cervi :clap: :clap:
 
Top
best68
view post Posted on 19/9/2011, 17:30




CITAZIONE (topogegio @ 19/9/2011, 14:47) 
CITAZIONE (Michele Manni @ 19/9/2011, 13:36) 
Davanti a pochi intimi, una Tramec Riduttori in maglia nera a strisce diagonali bianche e rosse porta a casa il primo trofeo della stagione, piegando a fatica una bella Me-Cart che, anche senza Cacciavillani ed Ellero, ha già fatto vedere di che pasta è fatta. Noi abbiamo ancora qualche black out nel corso della partita, ma i primi segnali sono incoraggianti e aver schienato due formazioni che molto probabilmente faranno i play off, così come Lugo, è innegabilmente un buon biglietto da visita, in vista del debutto di DOMENICA 25, in quel di San Lazzaro. Per quel che riguarda ieri sera, con Acquaviva gravato di tre falli dopo neanche dieci minuti, Riguzzi ha dimostrato di saper tenere il campo e la panchina lunga, a mio avviso, alla fine è stata una delle ragioni di una vittoria che comunque è stata in discussione fino alla fine, grazie al solito intramontabile Cervi, premiato come miglior giocatore della manifestazione, alla “sorpresa” Monticelli, che dopo le buone cose fatte in semifinale si è ripetuto anche in finale, e a quel “maledetto” di Alfano, che mi ha provocato un arresto cardiaco di qualche secondo, per motivi che ometto in quanto la capiamo in due… Eheh!!
Per quel che concerne i nostri, gran partita di Di Trani, ottimo Tedeschini soprattutto all’inizio, fondamentali Carretti e Rorato alla fine. Un po’ in difficoltà Acquaviva e Nieri, penalizzato da un arbitraggio che, a mio avviso, è stato il peggiore dei quattro, con fischi scriteriati dall’una e dall’altra parte.
Ne approfitto infine per salutare l'amico Stefano, che ho rivisto con grande piacere.

meno Male che qualcuno il Best68 lo vede ! :ics: (io non c'ero e quindi ho perso sia la parita che l'amico)
leggo parole confortanti "play-off" per noi :blink2: speriamo proprio !
sarà dura ... ma non per voi che siete (toccatevi) la stra-favorita n* 1 :amen: il tempo lavora a vostro vantaggio in termini di "amalgama"

Ah Cacciavillani non gioca piu' da noi quest'anno
Cervi è sempre Cervi :clap: :clap:

Caro topastro, ho fatto anche diverse puntatine in palestra evidentemente ad orari diversi dai tuoi, Fausto può confermare!...:)
Ieri non potevo mancare, un pò per la finale ed un pò perchè Cento è Cento....... ed ho tanti ricordi legati a questo nome.
Un saluto al grande Manni, è stato davvero un piacere rivederti!...

La partita?.... beh i nostri nonostante assenze e acciacchi dell'ultima ora mi hanno impressionato positivamente, la grinta e la voglia ci sono, il bomber pure!..... e finchè sarà così penso riusciremo ancora a divertirci... :yes:
 
Top
chiatto
view post Posted on 19/9/2011, 18:55




Sono contento perchè ieri sera ho visto quello che sabato era mancato ad alcuni dei ragazzi: la squadra mi piace e parecchio, il coach è inkazzato il giusto e vedo nei 6-7 uomini principali tutte le caratteristiche che servono per lottare un'intera annata!
Domenica voglio vedere le corde vocali saltare in aria come birilli...!
gif
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:08

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,845
Location:
Ferrara

Status:


allora in quanti siamo? sono gia' carico :woot: ......dai dai fuori i nomi.......

ritrovo ore 16.30 al palazzo

io ci sono!

 
Top
Michele Manni
view post Posted on 19/9/2011, 23:05




jpg

jpg

jpg

jpg

jpg
 
Top
Mabel Bocchi
view post Posted on 20/9/2011, 08:00




Ragazzi nel sito della Virtus Padova parlano di voi! Chi di ricorda com'era Braggion? E chi faceva parte di quella "fortissima" squadra?
 
Top
230 replies since 24/8/2011, 15:33   9763 views
  Share