Basket Café Forum

C.P. BETTINZOLI MONTICELLI, nom gnari mettiamo la quarta

« Older   Newer »
  Share  
Cm_God
view post Posted on 9/8/2011, 22:39




CITAZIONE (philus @ 9/8/2011, 18:27) 
CITAZIONE (Cm_God @ 8/8/2011, 22:16) 
degli agosti>>>tanfoglio imho specie in una squadra con tanti giocatori che la cecca la vogliono

Vero. D'altro canto Tanfoglio se gli altri sono in giornata no ti risolve ancora le partite da solo.

verissimo tanfoglio ha molti + punti nelle mani

ma non mi sembra che ci sia sto problema coi fior fior di cannonieri che l'armata francicortina può vantare

poi oh problemi di morandi

CITAZIONE (Manu* @ 8/8/2011, 14:14) 
CITAZIONE (Cm_God @ 8/8/2011, 13:36) 
ma i partenti sono andati tutti a ospitaletto in promo???

No, non tutti..Righetti a Sarezzo e Gervasoni a Pisogne

si di righetti sapevo non sapevo del ritorno di gervasoni
 
Top
Manu*
view post Posted on 11/8/2011, 10:24




CITAZIONE (Cm_God @ 9/8/2011, 23:39) 
CITAZIONE (philus @ 9/8/2011, 18:27) 
CITAZIONE (Cm_God @ 8/8/2011, 22:16) 
degli agosti>>>tanfoglio imho specie in una squadra con tanti giocatori che la cecca la vogliono

Vero. D'altro canto Tanfoglio se gli altri sono in giornata no ti risolve ancora le partite da solo.

verissimo tanfoglio ha molti + punti nelle mani

ma non mi sembra che ci sia sto problema coi fior fior di cannonieri che l'armata francicortina può vantare

poi oh problemi di morandi

CITAZIONE (Manu* @ 8/8/2011, 14:14) 
CITAZIONE (Cm_God @ 8/8/2011, 13:36) 
ma i partenti sono andati tutti a ospitaletto in promo???

No, non tutti..Righetti a Sarezzo e Gervasoni a Pisogne

si di righetti sapevo non sapevo del ritorno di gervasoni

E' la prima volta che ti dico qualcosa che tu non sai...ehehehe :blink2:
 
Top
Cm_God
view post Posted on 11/8/2011, 12:08




muhuhahahh
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 16/8/2011, 08:36




da cpbettinzolimonticelli.it

SI APRE UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2011 – 2012!!!
Si apre ufficialmente la nuova stagione sportiva della Pallacanestro Bettinzoli Monticelli, pronta a rimettersi al lavoro in vista del prossimo campionato. Dopo la fantastica cavalcata dello scorso anno culminata con la terza promozione consecutiva, la compagine franciacortina si affaccia da neopromossa nel campionato di Divisione Nazionale C. C’ è tanta attesa ed entusiasmo da parte di tutta la Società, dai dirigenti allo staff tecnico fino ai giocatori: tutti non vedono l’ ora di riprendere gli allenamenti per prepararsi al meglio per questa nuova avventura. La Società ha allestito un roster di valore, profondamente rinnovato rispetto a quello della scorsa stagione. Alle riconferme di Sconochini, De Marco, Akrivos e Prandelli, la campagna acquisti ha portato a vestire la maglia giallo – blu giocatori del calibro di Ochoa, Masieri, Becerra, Tanfoglio e Giovanelli, con in più l’ inserimento del giovane e promettente Cucchi. Un gruppo creato per provare a vincere ancora.

La data del raduno ufficiale è fissata per mercoledì 17 agosto presso il Palazzetto dello Sport di via Villa di Monticelli Brusati.

A partire dalle ore 9.00 staff tecnico e giocatori saranno a completa disposizione dei giornalisti per le interviste.

Alle ore 9.30 seguirà il trasferimento presso il Centro di Medicina Sportiva “Panathleticon” di Brescia, dove verranno effettuate le prime visite mediche della stagione.

Alle ore 11.00 lo staff tecnico e la squadra si trasferiranno a Borno, ospiti dell’ “Hotel Valle d’ Oro”, dove prenderà il via il ritiro pre – campionato . Saranno cinque giorni di sudore e fatica agli ordini di coach Simone Morandi, del preparatore atletico Elio Tosoni e di tutto lo staff tecnico, con doppie sedute giornaliere di lavoro. Il ritiro a Borno si concluderà domenica 21 agosto.

Nei prossimi giorni verrà definito anche il programma ufficiale delle amichevoli pre –campionato
 
Top
jeauolosy
view post Posted on 19/8/2011, 09:52




Scusate, ma Monticelli chi porterà in panchina come "under" oltre a Cucchi?
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 19/8/2011, 10:27




dal sito cp bettinzoli


ECCO IL ROSTER UFFICIALE E LE MAGLIE ASSEGNATE!
•Maglia numero 4: Simone Tanfoglio
•Maglia numero 5: Beniamino Barra
•Maglia numero 6: Matteo Giovanelli
•Maglia numero 7: Daniele Zangrandi
•Maglia numero 8: Riccardo De Marco
•Maglia numero 9: Luciano Masieri
•Maglia numero 10: Hugo Sconochini
•Maglia numero 14: Ignacio Ochoa
•Maglia numero 16: Roberto Prandelli
•Maglia numero 17: Fernando Becerra
•Maglia numero 18: Franco Tomasoni
•Maglia numero 19: Luca Cucchi
•Maglia numero 20: Christian Akrivos
•Capo allenatore: Simone Morandi
•Vice allenatore: Gianluca Peli
•Aiuto allenatore: Stefano Cantamessa
•Team manager: Alberto Scotti
•Preparatore atletico: Elio Tosoni
•Fisioterapista: Alessandro Compiani
•Medico Sociale: Ermanno Musati
•Massaggiatore: Angelo Ferraglio
 
Top
Bellamy95
view post Posted on 19/8/2011, 16:44




CITAZIONE (Monticelli beach @ 19/8/2011, 11:27) 
dal sito cp bettinzoli


ECCO IL ROSTER UFFICIALE E LE MAGLIE ASSEGNATE!
•Maglia numero 4: Simone Tanfoglio
•Maglia numero 5: Beniamino Barra
•Maglia numero 6: Matteo Giovanelli
•Maglia numero 7: Daniele Zangrandi
•Maglia numero 8: Riccardo De Marco
•Maglia numero 9: Luciano Masieri
•Maglia numero 10: Hugo Sconochini
•Maglia numero 14: Ignacio Ochoa
•Maglia numero 16: Roberto Prandelli
•Maglia numero 17: Fernando Becerra
•Maglia numero 18: Franco Tomasoni
•Maglia numero 19: Luca Cucchi
•Maglia numero 20: Christian Akrivos
•Capo allenatore: Simone Morandi
•Vice allenatore: Gianluca Peli
•Aiuto allenatore: Stefano Cantamessa
•Team manager: Alberto Scotti
•Preparatore atletico: Elio Tosoni
•Fisioterapista: Alessandro Compiani
•Medico Sociale: Ermanno Musati
•Massaggiatore: Angelo Ferraglio

Barra, Zangrandi e Tomasoni da dove saltano fuori? :blink:
 
Top
justdoit
view post Posted on 20/8/2011, 17:47




CITAZIONE (jeauolosy @ 19/8/2011, 10:52) 
Scusate, ma Monticelli chi porterà in panchina come "under" oltre a Cucchi?

Barra, Zangrandi e Tomasoni...classe 95, di Ospitaletto

Edited by justdoit - 20/8/2011, 23:08
 
Top
Bellamy95
view post Posted on 20/8/2011, 22:32




CITAZIONE (justdoit @ 20/8/2011, 18:47) 
CITAZIONE (jeauolosy @ 19/8/2011, 10:52) 
Scusate, ma Monticelli chi porterà in panchina come "under" oltre a Cucchi?

Barra, Zangrandi e Tomasoni...classe 95, di Ospitaletto

L'anno scorso hanno fatto l'under 17 con Ospitaletto? No perchè in quella squadra io di fenomeni non ne ricordo...
 
Top
justdoit
view post Posted on 20/8/2011, 22:39




CITAZIONE (Bellamy95 @ 20/8/2011, 23:32) 
CITAZIONE (justdoit @ 20/8/2011, 18:47) 
Barra, Zangrandi e Tomasoni...classe 95, di Ospitaletto

L'anno scorso hanno fatto l'under 17 con Ospitaletto? No perchè in quella squadra io di fenomeni non ne ricordo...

chi ha parlato di fenomeni? sono giovani molto promettenti,sui quali Morandi & co ci lavoreranno per gli anni futuri... :yes:
 
Top
Bellamy95
view post Posted on 21/8/2011, 22:31




CITAZIONE (justdoit @ 20/8/2011, 23:39) 
CITAZIONE (Bellamy95 @ 20/8/2011, 23:32) 
L'anno scorso hanno fatto l'under 17 con Ospitaletto? No perchè in quella squadra io di fenomeni non ne ricordo...

chi ha parlato di fenomeni? sono giovani molto promettenti,sui quali Morandi & co ci lavoreranno per gli anni futuri... :yes:

Si ecco intendevo quello, in quella squadra secondo il mio punto di vista di giovani promettenti non ce n'erano...
 
Top
justdoit
view post Posted on 21/8/2011, 22:46




CITAZIONE (Bellamy95 @ 21/8/2011, 23:31) 
CITAZIONE (justdoit @ 20/8/2011, 23:39) 
chi ha parlato di fenomeni? sono giovani molto promettenti,sui quali Morandi & co ci lavoreranno per gli anni futuri... :yes:

Si ecco intendevo quello, in quella squadra secondo il mio punto di vista di giovani promettenti non ce n'erano...

evidentemente non li hai visti bene, se li hanno scelti.... :uhm: io ne conosco uno ed è decisamente promettente!!!! :yes:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 14:28
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Dal Bresciaoggi (di venerdì).

CITAZIONE
Vacanze finite per la formazione franciacortina, che si presenta al via del campionato nazionale di serie C con obiettivi ambiziosi.

Il Monticelli balla il tango per un'altra festa. Accanto a Sconochini una squadra sempre più argentina. E il presidente Scotti chiede la quarta promozione di fila.


Il Monticelli delle meraviglie da ieri pomeriggio è al lavoro. Abbronzati, sorridenti, alcuni incuriositi di conoscere i nuovi compagni, ma tutti pronti a scattare verso la conquista di quel poker di promozioni che senza nascondersi la società franciacortina ha messo in cima ai propri obiettivi.
«INEVITABILMENTE partiamo con i favori del pronostico - dichiarano quasi all'unisono Domenico ed Alberto Scotti, i due cugini che ricoprono rispettivamente i ruoli di presidente e dirigente responsabile del Monticelli -. Ma questo non significa che abbiamo già vinto. Ogni avversario cercherà di duplicare le forze quando ci incontrerà e per questo dovremo essere sempre concentrati e determinati nel giocare ogni match».
Il ritrovo è stato fissato di buon mattino, questo per consentire i primi saluti, le fotografie di rito e poi il trasferimento al Centro Panathleticon di Brescia, dove tutti i giocatori a disposizione di Simone Morandi, eccezion fatta per Hugo Sconochini che si unirà oggi ai compagni, hanno svolto le consuete visite mediche di inizio stagione. Verso mezzogiorno tutta la truppa franciacortina ha poi traslocato verso l'alta Vallecamonica. A Borno, il Monticelli si tratterrà sino a domenica pomeriggio, per fare poi rientro in Franciacorta e proseguire tutto il lavoro di preparazione in vista dell'inizio del campionato di Divisione Nazionale C, fissato per il 24 settembre (esordio a Milano contro l'Urania).
«ABBIAMO la piena consapevolezza di essere la squadra da battere, ma non per questo abbiamo già vinto - avverte subito Simone Morandi -. Un'avventura importante, con un organico che Domenico ed Alberto Scotti hanno costruito come meglio non si sarebbe potuto e adesso tocca a noi. Le nostre vittorie dovranno essere figlie del lavoro, della voglia di far fatica e di crescere insieme. Nessuno ci regalerà mai niente e come già anticipato dalla dirigenza i nostri avversari moltiplicheranno le forze quando ci incontreranno».
Nacho Ochoa torna a calcare un parquet bresciano dopo i tre anni trascorsi a Latina ed i due a Ferentino: «Quando la società mi ha chiamato non ho esitato un solo momento - afferma il pivot argentino ex Lumezzane che a Monticelli ritrova Tanfoglio e Prandelli -. Una società che medita un grande progetto e del quale voglie essere un fattore importante». Poco distante gli fa eco Fernardo Becerra, l'altro argentino che con Luciano Masieri e Hugo Sconochini forma il poker di giocatori sudamericani del nuovo Monticelli: «Sono stati i primi a chiamarmi questa estate e non ci ho pensato neppure un minuto - dice l'esterno che torna in terra bresciana ad otto anni di distanza dalla positiva esperienza con il Basket Iseo -. Ho firmato subito perché ho avuto immediatamente l'impressione di parlare con persone serissime e che vogliono vincere». A Monticelli il sogno è la quarta promozione consecutiva.

 
Top
angeli e demoni
view post Posted on 31/8/2011, 13:04




Abbiamo appena cominciato e nessuno scrive più ??
 
Top
Monticelli beach
view post Posted on 31/8/2011, 15:19




un po' di ferie pure a me che ho lavorato tutto Agosto.
intanto dal sito domani sera h 20 amichevole a MONTICHIARI e sabato alle 18 in quel della bassa amichevole alle 18 ad ORZINUOVI.
io al mare voi postate le vostre impressioni
FORZA YELLOW BLUES BROTHERS
 
Top
143 replies since 6/8/2011, 11:18   10241 views
  Share