Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 12:55
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Tabellino della II giornata (se ci sono errori segnalatemeli please).

CITAZIONE
ARGOMM ISEO 57-76 TESSILFORM BERNAREGGIO
(14-13; 07-16; 15-23; 21-24)

Basket Iseo: A. Leone 10, Coppi 3, Zanini 7, Acquaviva 5, Lorenzetti 6, Cancelli 1, Saresera 2, Prestini 15, Veronesi, Crescini 8. All.: F. Leone.

Pallacanestro Bernareggio: Perego 4, Baroni 14, Bardotti, Furlanis 10, Carrera 3, Carzaniga, Radovanovic 10, Delle Donne 11, Corno 22, Saini 2. All.: G. Sacchi.

Arbitri: M. Protano di Rho (MI) e P. Bettini di Milano (MI).

Note – Parziali: 14-13; 21-29; 36-52; 57-76. Tiri liberi: Basket Iseo 09/13 – Pallacanestro Bernareggio 14/15. Rimbalzi: Basket Iseo 33 – Pallacanestro Bernareggio 35. Assist: Basket Iseo 13 – Pallacanestro Bernareggio 13. Palle perse/recuperate: Basket Iseo 12/06 – Pallacanestro Bernareggio 09/04. Nessun giocatore uscito per falli. Fallo tecnico ad A. Leone (BI) al 17’49” (18-27). Spettatori presenti 250 circa.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 22:08
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Gli arbitri della III giornata.

CITAZIONE
ARGOMM ISEO - COPERT. BAJ ARCISATE 11/10/2014 - 21:00

PALESTRA I.T.C. ANTONIETTI Via Paolo VI, 3 ISEO (BS)

Squadra di casa: ARGOMM ISEO
Squadra ospite: COPERT. BAJ ARCISATE

Campo di gioco:
PALESTRA I.T.C. ANTONIETTI
Via Paolo VI, 3 - ISEO (BS)

1º Arbitro: PUGLIATTI PARIDE di SEREGNO (MB)
2º Arbitro: DRAGOI NICOLA OCTAVIAN di CARATE BRIANZA (MB)

Segnapunti: ROLFI SILVIA di DELLO (BS)
Cronometrista: SERIOLI LEONARDO di BRESCIA (BS)
24 secondi: GHE' FABRIZIO di BRESCIA (BS)
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 8/10/2014, 22:01




CITAZIONE (Manu* @ 5/10/2014, 00:57) 
io dovrei essere soddisfatta visto che alla domanda di Cave "cosa vi aspettate?" io ho risposto una bella rimpatriata con la famiglia Furlanis...e l'ho avuta! e ho preso pure tre baci da Tresette, tre da Shogun e tre dal signor Caramatti :-)

per il resto poco ma proprio poco da salvare...giusto qualche giocata in velocità ( così rare che si contano sulle dita di una mano e mi avanzano pure) e i gesti atletici di Lorenzetti e Crescini...
tutto il resto non pervenuto...Bernareggio gran bella squadra

be i miei 3 baci via telefono li aspetto ancora :D :D :D w il netcasting :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
Manu*
view post Posted on 10/10/2014, 09:03




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 8/10/2014, 23:01) 
CITAZIONE (Manu* @ 5/10/2014, 00:57) 
io dovrei essere soddisfatta visto che alla domanda di Cave "cosa vi aspettate?" io ho risposto una bella rimpatriata con la famiglia Furlanis...e l'ho avuta! e ho preso pure tre baci da Tresette, tre da Shogun e tre dal signor Caramatti :-)

per il resto poco ma proprio poco da salvare...giusto qualche giocata in velocità ( così rare che si contano sulle dita di una mano e mi avanzano pure) e i gesti atletici di Lorenzetti e Crescini...
tutto il resto non pervenuto...Bernareggio gran bella squadra

be i miei 3 baci via telefono li aspetto ancora :D :D :D w il netcasting :eeh!: :eeh!: :eeh!:

Primipiatti i tuoi tre baci o quando ti fai vedere a Iseo o quando salirai a Pisogne alla seconda di ritorno :P
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 09:23
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


ATTENTA CHE A BACIARE PP TI TRASFORMI DA PRINCIPESSA A RANOCCHIA!!!! ( NON IL CALCIATORE) :ridi: :ridi: :ridi:

vabbè che se hai già baciato Cave e non è successo niente vuol dire che hai sviluppato gli anticorpi!!! www.MessenTools.com-emoticones-lol-risa-054
 
Top
Manu*
view post Posted on 11/10/2014, 10:10




CITAZIONE (lestofante @ 10/10/2014, 10:23) 
ATTENTA CHE A BACIARE PP TI TRASFORMI DA PRINCIPESSA A RANOCCHIA!!!! ( NON IL CALCIATORE) :ridi: :ridi: :ridi:

vabbè che se hai già baciato Cave e non è successo niente vuol dire che hai sviluppato gli anticorpi!!! www.MessenTools.com-emoticones-lol-risa-054

Ahahahaa in effetti Cave ancora no :nono:
A Iseo son tutti molto gentile e affettuosi :wub:
 
Top
tresette
view post Posted on 11/10/2014, 22:47




Vinto 87 a 59 ma non convinto.

Primi due quarti in equilibrio con Iseo che cerca di costruire gioco ma sparacchia malamente. Al rientro del riposo, Iseo piazza un break consistente anche per un calo di ritmo di Arcisate. Ultimo quarto in surplace con tutti gli iseani che vanno a canestro. Buona partita di Prestini.
Scavigliamenti per Leone e Coppi. Tecnico alla panchina iseana.

Finalmente due punti che danno morale ma ancora tanto da lavorare.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Tabellino della III giornata.

CITAZIONE
ARGOMM ISEO 87-59 BAJ COPERTURE VALCERESIO
(14-15; 20-17; 28-08; 25-19)

Basket Iseo: A. Leone 1, Coppi 7, Zanini 6, Acquaviva 13, Lorenzetti 11, Cancelli 4, Saresera 4, Prestini 22, Veronesi 7, Crescini 12. All.: F. Leone.

Basket Valceresio: Fanchini 7, Laudi 4, Rulli 9, Bolzonella 2, Somaschini, Mondello 10, Bellotti 5, Muraca, Clerici 20, Zattra 2. All.: N. Vis.

Arbitri: P. Pugliatti di Seregno (MB) e N.O. Dragoi di Carate Brianza (MB).

Note – Parziali: 14-15; 34-32; 62-40 e 87-59. Tiri liberi: Basket Iseo 16/24 – Basket Valceresio 13/21. Rimbalzi: Basket Iseo 44 – Basket Valceresio 44. Assist: Basket Iseo 20 – Basket Valceresio 10. Palle perse/recuperate: Basket Iseo 18/06 – Basket Valceresio 16/07. Uscito per cinque falli Acquaviva (BI) al 34’37” (76-50). Fallo tecnico a coach Leone (BI) al 24’58” (47-38) e a Clerici (BV) al 27’19” (57-38). Fallo antisportivo a Mondello (BV) al 14’53” (18-18). A. Leone (BI) al 23’20” (42-34) e Coppi (BI) al 23’50” (44-36) escono per infortunio senza più fare ritorno sul parquet. Prima della palla a due un minuto di silenzio in memoria dell’ex arbitro Michele Cagnazzo. Spettatori presenti 200 circa.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 08:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,884
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 11/10/2014, 23:47) 
Vinto 87 a 59 ma non convinto.

Primi due quarti in equilibrio con Iseo che cerca di costruire gioco ma sparacchia malamente. Al rientro del riposo, Iseo piazza un break consistente anche per un calo di ritmo di Arcisate. Ultimo quarto in surplace con tutti gli iseani che vanno a canestro. Buona partita di Prestini.
Scavigliamenti per Leone e Coppi. Tecnico alla panchina iseana.

Finalmente due punti che danno morale ma ancora tanto da lavorare.

Vabbeh dai Tresette per il momento accontentiamoci della Vittoria,per il bel gioco c'è tempo! :blink2:
 
Top
tresette
view post Posted on 12/10/2014, 14:42




Sono d'accordo Shogun, e ti dirò di più: noi abbiamo in realtà 4 punti perchè se Arcisate ne ha vinta una, vuol dire che dovremmo vincere anche noi con la stessa squadra che ha perso con loro. Come vedi penso positivo però ciò non toglie che Iseo per due quarti non è stato un bel vedere e che il distacco è avvenuto quando Arcisate ha mollato.

Mercoledì sapremo se era solo un blocco psicologico oppure se c'è dell'altro.
Auguroni agli infortunati con la speranza che lo staff medico sappia metterli in utilizzo per mercoledì sera.
:blink2:
 
Top
tresette
view post Posted on 12/10/2014, 15:01




Shogun,
eccoti una perla di basket:

"Il talento fa vincere le partite, mentre il lavoro per la squadra e l'intelligenza fanno vincere i campionati.”
Michael Jordán

Io vorrei vedere Iseo applicare questa massima detta da uno che di talento ne aveva tanto e che però del basket aveva capito molto.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 08:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,884
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 12/10/2014, 15:42) 
Sono d'accordo Shogun, e ti dirò di più: noi abbiamo in realtà 4 punti perchè se Arcisate ne ha vinta una, vuol dire che dovremmo vincere anche noi con la stessa squadra che ha perso con loro. Come vedi penso positivo però ciò non toglie che Iseo per due quarti non è stato un bel vedere e che il distacco è avvenuto quando Arcisate ha mollato.

Mercoledì sapremo se era solo un blocco psicologico oppure se c'è dell'altro.
Auguroni agli infortunati con la speranza che lo staff medico sappia metterli in utilizzo per mercoledì sera.
:blink2:

Tresette,tutto vero quello che scrivi ma quello che sto' cercando di dire io (che mi incaxxo tanto quanto te e forse anche di piu' quando perdiamo) è che non possiamo non tenere conto di alcune cose quando parliamo dei nostri.
Prima cosa,non dimentichiamoci che siamo saliti di una categoria e questo significa incontrare squadre piu' forti sia fisicamente che dal punto di vista tattico/tecnico.
Seconda cosa secondo me molto importante è che durante il mercato Estivo è stato cambiato il 50% dei giocatori e ben tre dei nuovi partono nel quintetto iniziale.
Credo che tutti i ragazzi ci stiano mettendo il massimo impegno sia in allenamento che in partita ma,inevitabilmente,per vedere l'amalgama e quindi il "bel gioco" secondo me ci vorrà ancora del tempo fermo restando che prima questo avverrà e meglio sarà.
Per ultimo vorrei anche aggiungere un'altra cosa e cioè che noi Tifosi negli ultimi 2/3 anni probabilmente ci eravamo abituati bene vedendo la nostra squadra vincere molte partite ed alcune anche in scioltezza però più si sale e più le cose diventano difficili (in campo ci sono anche gli avversari) e quindi dobbiamo solo sperare che chi di dovere trovi i giusti rimedi per migliorare la situazione visto che,secondo me,i margini per fare dei buoni progressi ci sono.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 14:40
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Partiamo dal fatto più importante: abbiamo vinto e si è mossa la classifica!

Solitamente dopo la pausa di metà partita la squadra soffriva mentre sabato proprio dopo l'intervallo ha dato il meglio. Prestini (tra stoppate e rimbalzi) e Crescini (rimbalzi e rubate) hanno alzato di molto l'intensità in difesa e questo ci ha permesso di giocare in transizione. In contropiede sappiamo fare male oltretutto Acquaviva e Crescini hanno potuto tirare con un po' di spazio e le % da tre lo dimostrano (8/9 nei venti minuti finali). Mi è piaciuta l'intesa tra Zanini e Prestini, probabilmente l'aver giocato per diversi anni assieme ha avuto il suo peso.

L'aspetto più negativo sono gli infortuni di Coppi e Leone. Il secondo è uscito dalla palestra con le stampelle e mi sa che se tutto va bene lo si vedrà dopo la sosta di fine ottobre. Carlo invece era senza stampelle e zoppicava vistosamente, vediamo se riusciamo a recuperarlo per mercoledì con Olginate o sabato con Nerviano. Per entrambi incrociamo le dita! Comunque il turno infrasettimanale viene nel momento meno opportuno mentre la sosta del 25/26 ottobre è quanto mai utile.

Per quello che riguarda il gioco qualche passo avanti è stato fatto, resta il problema che con la difesa avversaria schierata facciamo una fatica tremenda a tirare. Non possiamo sempre difendere da una nostra grande difesa, anche per merito degli avversari, per poter giocare esclusivamente a campo aperto....sotto l'aspetto offensivo dobbiamo crescere: miglior circolazione di palla, capacità di creare il movimento al compagno anche quando non si ha palla e maggiore intesa tra i compagni (e come dice Shogun gli innesti fatti in estate possono aver rallentato la coesione sotto certi aspetti. Il gruppo invece c'è già e può diventare un grosso fattore).
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 18:52
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Gli arbitri della IV giornata che si gioca questa sera.

CITAZIONE
NUOVA PALL. OLGINATE - ARGOMM ISEO 15/10/2014 - 21:00

PAL.TO ''IGINIO RAVASIO'' Via Campagnola s.n.c. OLGINATE (LC)

Squadra di casa: NUOVA PALL. OLGINATE
Squadra ospite: ARGOMM ISEO

Campo di gioco:
PAL.TO ''IGINIO RAVASIO''
Via Campagnola s.n.c. - OLGINATE (LC)

1º Arbitro: MIGNOGNA CRISTINA di MILANO (MI)
2º Arbitro: FIANNACA ADRIANO di PAVIA (PV)

Osservatore: ABBIATI GIUSEPPE di CIVIDATE AL PIANO (BG)

Segnapunti: VERDURA UMBERTO di OLGIATE MOLGORA (LC)
Cronometrista: OLDANI ENRICO di COSTA MASNAGA (LC)
24 secondi: BRAMBILLA GIULIANA di LECCO (LC)
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Senza Coppi e Leone si parte con Zanini, Crescini, Acquaviva, Prestini e Cancelli.
FORZA ISEO!!!!
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125728 views
  Share