Basket Café Forum

« Older   Newer »
  Share  
Shogun
view post Posted on 13/10/2014, 08:57 by: Shogun
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,889
Location:
Back to Iseo

Status:


CITAZIONE (tresette @ 12/10/2014, 15:42) 
Sono d'accordo Shogun, e ti dirò di più: noi abbiamo in realtà 4 punti perchè se Arcisate ne ha vinta una, vuol dire che dovremmo vincere anche noi con la stessa squadra che ha perso con loro. Come vedi penso positivo però ciò non toglie che Iseo per due quarti non è stato un bel vedere e che il distacco è avvenuto quando Arcisate ha mollato.

Mercoledì sapremo se era solo un blocco psicologico oppure se c'è dell'altro.
Auguroni agli infortunati con la speranza che lo staff medico sappia metterli in utilizzo per mercoledì sera.
:blink2:

Tresette,tutto vero quello che scrivi ma quello che sto' cercando di dire io (che mi incaxxo tanto quanto te e forse anche di piu' quando perdiamo) è che non possiamo non tenere conto di alcune cose quando parliamo dei nostri.
Prima cosa,non dimentichiamoci che siamo saliti di una categoria e questo significa incontrare squadre piu' forti sia fisicamente che dal punto di vista tattico/tecnico.
Seconda cosa secondo me molto importante è che durante il mercato Estivo è stato cambiato il 50% dei giocatori e ben tre dei nuovi partono nel quintetto iniziale.
Credo che tutti i ragazzi ci stiano mettendo il massimo impegno sia in allenamento che in partita ma,inevitabilmente,per vedere l'amalgama e quindi il "bel gioco" secondo me ci vorrà ancora del tempo fermo restando che prima questo avverrà e meglio sarà.
Per ultimo vorrei anche aggiungere un'altra cosa e cioè che noi Tifosi negli ultimi 2/3 anni probabilmente ci eravamo abituati bene vedendo la nostra squadra vincere molte partite ed alcune anche in scioltezza però più si sale e più le cose diventano difficili (in campo ci sono anche gli avversari) e quindi dobbiamo solo sperare che chi di dovere trovi i giusti rimedi per migliorare la situazione visto che,secondo me,i margini per fare dei buoni progressi ci sono.
 
Top
2896 replies since 2/8/2011, 18:20   125738 views
  Share