Basket Café Forum

Affrico Basket Firenze

« Older   Newer »
  Share  
MESSERE
view post Posted on 9/6/2014, 11:13




CITAZIONE (LupoGigliato @ 9/6/2014, 10:51) 
Io diffido da chi pensa di avere la verità in tasca e non condivido la pesantezza di molte tue parole Messere... ho altre notizie su questo argomento e la penso diversamente -_-
No problem :yes:

Vedi la pesantezza di certe parole,forse deriva da chi si è sentito per una stagione intera unto dal signore e si è fatto portatore di una verità vera,attaccando e insultando chi non era d'accordo ....alla fine abbiamo visto com'è andata a finire,quindi tanto bravi questi signori non sono stati.Adesso si parla,come riporta la nota di Shepars se i rumors andranno in porto si assisterà a un azzeramento dei vertici societari anche di quelli tecnici......quindi tutti i grandi professionisti che hanno caratterizzato questa stagione dove sono ? Un minimo di umiltà in più e un minimo di rispetto in più per chi nonostante tutto c'è sempre stato forse era dovuto....o forse no LORO SONO I BRAVI NOI GLI SCEMI DEL VILLAGGIO.....Ma credimi se nella prossima stagione,se ci sarà una prossima stagione e non vedremo più certi personaggio,permettimi che sia pervaso da una certo solletico di gioia
 
Top
SARNI
view post Posted on 9/6/2014, 11:24




siete a conoscenza di quanto versava enegan quest anno per essere main sponsor?
 
Top
MESSERE
view post Posted on 9/6/2014, 11:50




CITAZIONE (SARNI @ 9/6/2014, 12:24) 
siete a conoscenza di quanto versava enegan quest anno per essere main sponsor?

Troppi per come sono stati sputtanati :angry:
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 9/6/2014, 15:32




Si parla di basket e io vedo la cosa più serenamente, e parto dal fatto che gli errori sono stati tutti fatti in buona fede e io non ho visto nessuno unto dal signore. Quindi immagino, mettendomi dal lato dei dirigenti Affrico, che essere offesi non deve essere il massimo... perchè qui nessuno è perfetto, manco i "tifosi organizzati" o sedicenti tali :fischia:

Io invece sono scettico che il "rebranding" porti vantaggi considerevoli... ma staremo a vedere.
Scettico anche che l'abbozzerano di farsi la guerra quei dirigenti fiorentini di squadre dalla DNC in giù, giovanili comprese, sul nome dell'Affrico e i colori bianco/blu... sperando che sia la squadra di tutta Firenze :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 08:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


con Siena probabilmente declassata a Luglio,Firenze è destinata a diventare il nuovo polo aggregante del basket toscano
 
Web  Top
nello_mastello
view post Posted on 10/6/2014, 08:14




CITAZIONE (sandrowind @ 10/6/2014, 09:10) 
con Siena probabilmente declassata a Luglio,Firenze è destinata a diventare il nuovo polo aggregante del basket toscano

:quoto:
E se arrivassero Faraoni e Finelli... :clap:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:51
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


CITAZIONE (nello_mastello @ 10/6/2014, 09:14) 
CITAZIONE (sandrowind @ 10/6/2014, 09:10) 
con Siena probabilmente declassata a Luglio,Firenze è destinata a diventare il nuovo polo aggregante del basket toscano

:quoto:
E se arrivassero Faraoni e Finelli... :clap:

Ben ritrovato Nello...qualche bomba di mercato in arrivo anche quest'estate?
 
Top
BlackOrangeRC
view post Posted on 10/6/2014, 12:35




Da Reggio ci sono rumors che vedono Ciccio Ponticiello da voi, o comunque in trattativa
 
Top
maremmavelenosa
view post Posted on 10/6/2014, 13:07




Fonte Basketblog :

Mettiamo da parte la boutade Della Valle, che francamente non ci ha mai convinto e concentriamoci invece sulle voci insistenti che danno Luca Giotti impegnato nella costruzione di quella che sarà la Fiorentina Basket 2014/15. Il ripescaggio in Silver, viste le ennesime defezioni che anche quest’anno ci saranno, dovrebbe essere quasi certo e questo riaprirebbe le porte ad eventuali investitotri.

La ricerca degli sponsor che sostituiscano Enegan pare dare i sui frutti, che però ancora non sono maturi, cioè carta non canta. I colloqui si susseguono in questi giorni e questa settimana potrebbero esserci annunci. Il budget messo in piedi pare essere davvero interessante, tanto da attirare le attenzioni di un general manager molto noto come Massimo Faraoni, conosciutissimo in Toscana e già gm di Livorno e Virtus Bologna. Un nome importante per un progetto che ripartirebbe con slancio, tanto da suggerire già un primo nome per la panchina, Alex Finelli, il coach portafortuna di Faraoni che ha messo lo zampino negli anni d’oro di Montecatini, Livorno e Bologna.
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 10/6/2014, 18:57




Ufficiale l'arrivo di Faraoni... Leggi qui
Che ne pensate di lui? Dovrebbe essere ben inserito nei giri che contano... no? :123:

Edited by LupoGigliato - 10/6/2014, 20:22
 
Top
MESSERE
view post Posted on 11/6/2014, 06:02




CITAZIONE (LupoGigliato @ 10/6/2014, 19:57) 
Ufficiale l'arrivo di Faraoni... Leggi qui
Che ne pensate di lui? Dovrebbe essere ben inserito nei giri che contano... no? :123:

Al di là delle solite indiscrezioni affidate a estemporanei censori, sempre pronti a ‘sapere tutto’ a nome di quelli che sanno sempre tutto ringrazio lo scribacchino istituzionale per l'ennesima citazione.

Fortunatamente ci sono altri interlucotori che meritano il massimo rispetto e la massima stima.Il ringraziamento di queste persone va aldilà di ogni incomprensione e divergenza di vedute,senza nessuna polemica questo è davvero,l'ennesimo,purtroppo,momento di remare tutti dalla stessa parte,di mari in tempesta ne abbiamo visti tanti,di promesse non mantenute anche,oggi si prospetta l'ennesimo anno zero dal quale dovrebbe ripartire il basket nella nostra città.I primi nomi,Faraoni,ma non solo,sono nomi importanti che fanno presagire che anche il progetto sia importante.
A Luca Giotti ho rinnovato,con la stima di sempre,il mio ringraziamento particolare ma anche quello del Gruppo "Quelli che sanno sempre tutto" avremo tempi e modo per incontrarci .....PER FIRENZE CON FIRENZE
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 07:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


CITAZIONE (MESSERE @ 11/6/2014, 07:02) 
CITAZIONE (LupoGigliato @ 10/6/2014, 19:57) 
Ufficiale l'arrivo di Faraoni... Leggi qui
Che ne pensate di lui? Dovrebbe essere ben inserito nei giri che contano... no? :123:

Al di là delle solite indiscrezioni affidate a estemporanei censori, sempre pronti a ‘sapere tutto’ a nome di quelli che sanno sempre tutto ringrazio lo scribacchino istituzionale per l'ennesima citazione.

Fortunatamente ci sono altri interlucotori che meritano il massimo rispetto e la massima stima.Il ringraziamento di queste persone va aldilà di ogni incomprensione e divergenza di vedute,senza nessuna polemica questo è davvero,l'ennesimo,purtroppo,momento di remare tutti dalla stessa parte,di mari in tempesta ne abbiamo visti tanti,di promesse non mantenute anche,oggi si prospetta l'ennesimo anno zero dal quale dovrebbe ripartire il basket nella nostra città.I primi nomi,Faraoni,ma non solo,sono nomi importanti che fanno presagire che anche il progetto sia importante.
A Luca Giotti ho rinnovato,con la stima di sempre,il mio ringraziamento particolare ma anche quello del Gruppo "Quelli che sanno sempre tutto" avremo tempi e modo per incontrarci .....PER FIRENZE CON FIRENZE

scommetto però che non sapevi che giugno ha 31 giorni.... :D
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 11/6/2014, 10:57




Con Faraoni torna Russo come coach... :rolleyes:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 11/6/2014, 18:48




CITAZIONE (Dinaus @ 11/6/2014, 08:53) 
CITAZIONE (MESSERE @ 11/6/2014, 07:02) 
Al di là delle solite indiscrezioni affidate a estemporanei censori, sempre pronti a ‘sapere tutto’ a nome di quelli che sanno sempre tutto ringrazio lo scribacchino istituzionale per l'ennesima citazione.

Fortunatamente ci sono altri interlucotori che meritano il massimo rispetto e la massima stima.Il ringraziamento di queste persone va aldilà di ogni incomprensione e divergenza di vedute,senza nessuna polemica questo è davvero,l'ennesimo,purtroppo,momento di remare tutti dalla stessa parte,di mari in tempesta ne abbiamo visti tanti,di promesse non mantenute anche,oggi si prospetta l'ennesimo anno zero dal quale dovrebbe ripartire il basket nella nostra città.I primi nomi,Faraoni,ma non solo,sono nomi importanti che fanno presagire che anche il progetto sia importante.
A Luca Giotti ho rinnovato,con la stima di sempre,il mio ringraziamento particolare ma anche quello del Gruppo "Quelli che sanno sempre tutto" avremo tempi e modo per incontrarci .....PER FIRENZE CON FIRENZE

scommetto però che non sapevi che giugno ha 31 giorni.... :D

No questa news mi mancava..............Comunico ufficialmente che nella prossima stagione nascerà un nuovo gruppo presente al Mandela...."QUELLI CHE SANNO TUTTO" :lol:
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 19:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


CITAZIONE (MESSERE @ 11/6/2014, 19:48) 
CITAZIONE (Dinaus @ 11/6/2014, 08:53) 
scommetto però che non sapevi che giugno ha 31 giorni.... :D

No questa news mi mancava..............Comunico ufficialmente che nella prossima stagione nascerà un nuovo gruppo presente al Mandela...."QUELLI CHE SANNO TUTTO" :lol:

...sta scritto nel comunicato...si parlava di una scadenza per il 31 giugno.... :D

CITAZIONE (LupoGigliato @ 11/6/2014, 11:57) 
Con Faraoni torna Russo come coach... :rolleyes:

...si salvi chi può..... :P
 
Top
1001 replies since 26/7/2011, 13:58   57753 views
  Share