Basket Café Forum

Affrico Basket Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2012, 11:50
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (max800 @ 7/7/2012, 19:40) 
Roberto Russo grande coach

:unsure: ,lo sai cosa è un coach ?
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 8/7/2012, 13:37




CITAZIONE (heroito @ 8/7/2012, 12:50) 
CITAZIONE (max800 @ 7/7/2012, 19:40) 
Roberto Russo grande coach

:unsure: ,lo sai cosa è un coach ?

Se sei venuto qui per stuzzicare e per cercare rogna come pare visto cosa scrivi ti pregherei di sloggiare questa e' una pagina di tifosi che non desiderano accontentare con discorsi inutili e perdite di tempo persone come te!!!!!
gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif
 
Top
MESSERE
view post Posted on 8/7/2012, 13:59




CITAZIONE (heroito @ 8/7/2012, 12:50) 
CITAZIONE (max800 @ 7/7/2012, 19:40) 
Roberto Russo grande coach

:unsure: ,lo sai cosa è un coach ?

Coach ? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
max800
view post Posted on 8/7/2012, 14:04




Te sei di certo uno di quelli che lanno fatto andare via con le uova e li striscioni scritti su i lenzuoli,ma noi che siamo i veri tifosi ci ricordiamo sempre delle brave persone
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 8/7/2012, 17:30




CITAZIONE (max800 @ 8/7/2012, 15:04) 
Te sei di certo uno di quelli che lanno fatto andare via con le uova e li striscioni scritti su i lenzuoli,ma noi che siamo i veri tifosi ci ricordiamo sempre delle brave persone

Max 800 per quanto concerne il lancio delle uova in campo senti solo e unicamente Messere lui ti sa' rispondere senz'altro !!!
Perche' voglio ricordarti che Messere era il segretario del Gruppo Guelfo e quindi lui sa' certamente di quale avvenimento si e' reso famoso a Firenze il suo gruppo ma se vuoi te lo posso ricordare con articoli di giornale e il provvedmento disciplinare conseguente :
articolo su RIVISTA NOVE
da firenze
Lunedì 25 febbraio 2008, 15:42 - Sport
Non è servita una superba prestazione dell'indomito Nicola Mei (nella foto) per evitare l'ottava sconfitta consecutiva per l'Everlast Firenze, caduta ancora una volta al Mandela Forum contro l'Igea Sant'Antimo per 69 a 79. I ragazzi di coach Da Prato giocano una partita punto a punto con la compagine campana, ma a far da contraltare a Mei davvero in serata (22 punti con 4/5 da due e 4/8 da tre) c'è la prestazione disastrosa di Alessanro Abbio, che con un -3 di valutazione risulterà alla fine del match il peggiore in campo. E pensare che molti speravano nel suo rientro per risollevare la squadra da una caduta libera che non sembra avere fine e inesorabilmente porterà ai playout. Per l'Igea invece, trascinati dall'esperto Corvo e dall'ala Delfini punti importanti ottenuti in trasferta per cercare di rimanere agganciati alla zona playoff.

Da segnalare la protesta del Gruppo Guelfo che ha esposto striscioni contro la società, l'allenatore e, nel finale, dopo l'ennesima sconfitta maturata ha invaso il parquet con uova... come a dire "la frittata è fatta"

provvedimento disciplinare :

1491 Soc. EVERLAST FIRENZE ammenda di Euro 275,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) (rec.) (22,4 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.]
1491 Soc. EVERLAST FIRENZE squalifica del campo di gioco per 1 gara per il lancio ripetuto di uova in campo che rendeva necessaria la sospensione della gara per alcuni minuti (25,10bc RG) (26,1 RG)


Edited by Ultra' Firenze - 8/7/2012, 19:03

Attached Image: la frittata e' fatta

la frittata  e' fatta

 
Top
max800
view post Posted on 8/7/2012, 18:14




CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 8/7/2012, 18:30) 
CITAZIONE (max800 @ 8/7/2012, 15:04) 
Te sei di certo uno di quelli che lanno fatto andare via con le uova e li striscioni scritti su i lenzuoli,ma noi che siamo i veri tifosi ci ricordiamo sempre delle brave persone

Max 800 per quanto concerne il lancio delle uova in campo senti solo e unicamente Messere lui ti sa' rispondere senz'altro !!!
Perche' voglio ricordarti che Messere era il segretario del Gruppo Guelfo e quindi lui sa' certamente di quale avvenimento si e' reso famoso a Firenze il suo gruppo ma se vuoi te lo posso ricordare con articoli di giornale e il provvedmento disciplinare conseguente :
articolo su RIVISTA NOVE
da firenze
Lunedì 25 febbraio 2008, 15:42 - Sport
Non è servita una superba prestazione dell'indomito Nicola Mei (nella foto) per evitare l'ottava sconfitta consecutiva per l'Everlast Firenze, caduta ancora una volta al Mandela Forum contro l'Igea Sant'Antimo per 69 a 79. I ragazzi di coach Da Prato giocano una partita punto a punto con la compagine campana, ma a far da contraltare a Mei davvero in serata (22 punti con 4/5 da due e 4/8 da tre) c'è la prestazione disastrosa di Alessanro Abbio, che con un -3 di valutazione risulterà alla fine del match il peggiore in campo. E pensare che molti speravano nel suo rientro per risollevare la squadra da una caduta libera che non sembra avere fine e inesorabilmente porterà ai playout. Per l'Igea invece, trascinati dall'esperto Corvo e dall'ala Delfini punti importanti ottenuti in trasferta per cercare di rimanere agganciati alla zona playoff.

Da segnalare la protesta del Gruppo Guelfo che ha esposto striscioni contro la società, l'allenatore e, nel finale, dopo l'ennesima sconfitta maturata ha invaso il parquet con uova... come a dire "la frittata è fatta"

provvedimento disciplinare :

1491 Soc. EVERLAST FIRENZE ammenda di Euro 275,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) (rec.) (22,4 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.]
1491 Soc. EVERLAST FIRENZE squalifica del campo di gioco per 1 gara per il lancio ripetuto di uova in campo che rendeva necessaria la sospensione della gara per alcuni minuti (25,10bc RG) (26,1 RG)

Tirare le uova in campo è una cosa brutta,tanto brutta,io non cero a quella partita ma l'ho letto tante volte quando lo hai scritto te e vedere tutte quelle uova in campo deve essere stato tanto brutto poi c era il pericolo che cualcuno scivolasse anche e si facesse male e in quella scuadra cerano anche dei campioni come Abbio che poteva rischiare la carriera,io invece sono per il tifo pulito fatto dalle persone inteligenti.
Io poi mi piacerebbe sapere come si fa ha sprecare 100 uova in quel modo
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 22:58
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 8/7/2012, 14:37) 
CITAZIONE (heroito @ 8/7/2012, 12:50) 
:unsure: ,lo sai cosa è un coach ?

Se sei venuto qui per stuzzicare e per cercare rogna come pare visto cosa scrivi ti pregherei di sloggiare questa e' una pagina di tifosi che non desiderano accontentare con discorsi inutili e perdite di tempo persone come te!!!!!
gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif

Lo sai che i canestri sono circolari ?
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 9/7/2012, 13:12




CITAZIONE (heroito @ 8/7/2012, 23:58) 
CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 8/7/2012, 14:37) 
Se sei venuto qui per stuzzicare e per cercare rogna come pare visto cosa scrivi ti pregherei di sloggiare questa e' una pagina di tifosi che non desiderano accontentare con discorsi inutili e perdite di tempo persone come te!!!!!
gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif

Lo sai che i canestri sono circolari ?

Attached Image: e tu lo sai che

e tu lo sai che

 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 15:19
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


mi sembra che tu ti sia chiamato in mano.
 
Top
MESSERE
view post Posted on 9/7/2012, 16:46




CITAZIONE (max800 @ 8/7/2012, 19:14) 
CITAZIONE (Ultra' Firenze @ 8/7/2012, 18:30) 
Max 800 per quanto concerne il lancio delle uova in campo senti solo e unicamente Messere lui ti sa' rispondere senz'altro !!!
Perche' voglio ricordarti che Messere era il segretario del Gruppo Guelfo e quindi lui sa' certamente di quale avvenimento si e' reso famoso a Firenze il suo gruppo ma se vuoi te lo posso ricordare con articoli di giornale e il provvedmento disciplinare conseguente :
articolo su RIVISTA NOVE
da firenze
Lunedì 25 febbraio 2008, 15:42 - Sport
Non è servita una superba prestazione dell'indomito Nicola Mei (nella foto) per evitare l'ottava sconfitta consecutiva per l'Everlast Firenze, caduta ancora una volta al Mandela Forum contro l'Igea Sant'Antimo per 69 a 79. I ragazzi di coach Da Prato giocano una partita punto a punto con la compagine campana, ma a far da contraltare a Mei davvero in serata (22 punti con 4/5 da due e 4/8 da tre) c'è la prestazione disastrosa di Alessanro Abbio, che con un -3 di valutazione risulterà alla fine del match il peggiore in campo. E pensare che molti speravano nel suo rientro per risollevare la squadra da una caduta libera che non sembra avere fine e inesorabilmente porterà ai playout. Per l'Igea invece, trascinati dall'esperto Corvo e dall'ala Delfini punti importanti ottenuti in trasferta per cercare di rimanere agganciati alla zona playoff.

Da segnalare la protesta del Gruppo Guelfo che ha esposto striscioni contro la società, l'allenatore e, nel finale, dopo l'ennesima sconfitta maturata ha invaso il parquet con uova... come a dire "la frittata è fatta"

provvedimento disciplinare :

1491 Soc. EVERLAST FIRENZE ammenda di Euro 275,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) (rec.) (22,4 RG) , per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (25,6bc RG) [rec.]
1491 Soc. EVERLAST FIRENZE squalifica del campo di gioco per 1 gara per il lancio ripetuto di uova in campo che rendeva necessaria la sospensione della gara per alcuni minuti (25,10bc RG) (26,1 RG)

Tirare le uova in campo è una cosa brutta,tanto brutta,io non cero a quella partita ma l'ho letto tante volte quando lo hai scritto te e vedere tutte quelle uova in campo deve essere stato tanto brutto poi c era il pericolo che cualcuno scivolasse anche e si facesse male e in quella scuadra cerano anche dei campioni come Abbio che poteva rischiare la carriera,io invece sono per il tifo pulito fatto dalle persone inteligenti.
Io poi mi piacerebbe sapere come si fa ha sprecare 100 uova in quel modo

Da queste cose si capisce perchè è un .....suo amico :ridi:
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 9/7/2012, 17:27




CITAZIONE (MESSERE @ 9/7/2012, 17:46) 
CITAZIONE (max800 @ 8/7/2012, 19:14) 
Tirare le uova in campo è una cosa brutta,tanto brutta,io non cero a quella partita ma l'ho letto tante volte quando lo hai scritto te e vedere tutte quelle uova in campo deve essere stato tanto brutto poi c era il pericolo che cualcuno scivolasse anche e si facesse male e in quella scuadra cerano anche dei campioni come Abbio che poteva rischiare la carriera,io invece sono per il tifo pulito fatto dalle persone inteligenti.
Io poi mi piacerebbe sapere come si fa ha sprecare 100 uova in quel modo

Da queste cose si capisce perchè è un .....suo amico :ridi:

To' rieccolo peggio del tumore ecco a voi Stefano Malfetti non te la prendere come me te lo scriverebbero tutti a Firenze sei famoso come tifoso si' ma per le frittate !!!!
Ho letto sul blog che costituirai un gruppo sicuramente vorrai fare il presidente e il tifoso,e ci mancherebbe solo questa e la comica puo' iniziare !!!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (heroito @ 9/7/2012, 16:19) 
mi sembra che tu ti sia chiamato in mano.

Scoop sportivo :
ecco a voi heroito l'amante segreto di MESSERE alias Stefano Malfetti jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx jNyqx
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 20:18
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


Effettivamente e' simpatico, te invece sei peggio di un pintone al buio.
 
Top
MESSERE
view post Posted on 10/7/2012, 12:47




CITAZIONE (heroito @ 9/7/2012, 21:18) 
Effettivamente e' simpatico, te invece sei peggio di un pintone al buio.

Grazie hero......oltre a esse simpatico so anche un bel ragazzo :P
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 12:53

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


:stop:

Se avete problemi personali siete pregati di risolverli al di fuori di BasketCafé evitando così di rendere illeggibile il topic...

tornate a parlare di basket... grazie!!!
 
Top
Ultra' Firenze
view post Posted on 10/7/2012, 13:09




CITAZIONE (Cenzi @ 10/7/2012, 13:53) 
:stop:

Se avete problemi personali siete pregati di risolverli al di fuori di BasketCafé evitando così di rendere illeggibile il topic...

tornate a parlare di basket... grazie!!!

TI CHIEDO DI CAMBIARE IL TITOLO DELLA PAGINA CON QUESTO QUESTO NOME Affrico Basket Firenze
Io non vorrei litigare con nessuno ma se queste persone vengono in questa pagina solo con lo scopo di attaccareironicamente e non io non faccio altro che difendermi rispondendo con ironia .
Visto che e' la pagina dell'Affrico basket e che io sono il responsabile dei tifosi ,io mi sto' solo difendendo sia chiaro !!!!
Se non vuoi che cio'continui sai come fare impedisci a tali persone MESSERE E heroito che sono quelli che al momento stanno dando veramente noia di non poter scrivere in questa pagina
Io voglio solo avvisare che se qualcuno scrive con battute e attacchi io mi difendero'!!!!!


 
Top
1001 replies since 26/7/2011, 13:58   57749 views
  Share